L'alchimista eterno, vivo una volta sopravvivo per sempre
di Artemis97

22/04/18, ore 17:35

Ciao. Ho letto la tua storia. Mi piace molto come descrivi i sentimenti e i pensieri di Ed,sottolineando anche la noia e la confusione di chi è costretto a vivere per sempre sfociando poi nella pazzia più totale. Anche se è passato un po' di tempo ammetto che mi piacerebbe molto leggere un seguito alla storia e ci continuo a sperare nell'attesa del prossimo capito.
Tanti saluti da Sabrina

14/04/15, ore 13:22

che inizio traumatico povero ed!!! ma dolce vendetta!!! XD al è dolcissimo!!! e il loro padre... speriamo bene!!! chissà se crederà a suo figlio ed!!! troppo curiosa sul passato e sul futuro!!!

10/04/15, ore 23:57

Ebbene si,questo mi è piaciuto. Piaciuto? No adorato!!
Non so come fai ma riesci a farmi vedere tutto quello che succede,come uno spettatore!!
Ti faccio i miei complimenti e spero ch aggiornerai presto
Un bacio da
AlchimistadiBudino!

06/04/15, ore 11:38

.....WOW!!!.Incredibile...mi piace troppo,la amo, la ADORO!!!
É strutturata bene,la grammatica è perfetta e la storia è originale. Complimenti!!! Sono entrata nella storia come un personaggio secondario o meglio uno spettatore. Ho perfino provato quel senso di malinconia e tristezza in Edward che sorride solo alla sua morte! Questa vola tra le preferite e ti prego in ginocchio di continuarla perchè è stupenda (ABBIAMO CAPITO n.d teamEFP)
-.-....

Tanti saluti AlchimistadiBudino
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 11:39 am)

30/01/15, ore 00:32

Bella idea. Davvero, molto bella.
Ti aspetto al varco, con i prossimi capitoli.
A Presto
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 12:33 am)

08/01/15, ore 13:46

è fantastica!!! che idea memorabile e terribile!!! wow!!! voglio tutti i retroscena, tutte le vite... tutto!!! XD caspita... fa paura...!!!