Torna.
di sacca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/15, ore 18:50

Ciao dolcezza <span 84,="" 84)\"="" style="font-family: verdana; font-size: 11.8181819915771px; background-color: rgb(255, 255, 255);">♥
che bellezza questo Haymitch distrutto; un po' come quello che tutti desiderano forse, ma perchè no? Un Haymitch come davvero potrebbe essersi sentito quando non ha mantenuto la promessa, anche con Katniss parlando del libro della Collins..
Davvero bravissima,
aspetto il seguito con ansia
Fra

29/12/14, ore 23:01

Sono passata anche qua e non ho potuto fare a meno di recensire, come vedi (: Sono davvero felice che sia un everlark nonostante tu sappia quanto io ami già l‘altra storia e nulla, tanti complimenti come sempre.. ho sentito tutto; ogni sensazione, ogni pensiero, ogni dolore provato da Katniss. Bravissima e al prossimo capitolo, Fra

29/12/14, ore 21:13

Oddio è veramente strano leggere dal punto di vista di Haymitch (che secondo me è un personaggio un po' sottovalutato), ma è veramente forte!
Forse preferisco leggere dal punto di vista di Katniss, per sapere cosa le fanno, però sinceramente non mi dispiace cambiare!
Povero Peeta, mi fa tenerezza ;(
- Fede :*

29/12/14, ore 16:59

È stupenda questa storia.
Non ho mai pensato ad un finale come questo, mi sono sempre solo affidata a quello originale. Non posso negare che la tua storia è davvero interessante e mi prende moltissimo.
Sono curiosa di scoprire il motivo delle scuse di Katniss ad Haymitch, e di come riusciranno a salvarla (sempre se lo faranno). Il prologo mi ha subito fatta interessare ma spero tanto che le torture di Peeta siano solo un' immaginazione di Katniss dovute alle torture che gli sono state inflitte.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che sarà sicuramente bellissimo... Aggiorna presto!!!

29/12/14, ore 11:38

Eccoci qua con il primo capitolo!
Hai fatto un ottimo lavoro anche con questo, mi è piaciuto molto :)
Haymitch è uno dei personaggi che preferisco di più, quindi ho davvero apprezzato il suo POV. L'ho trovato IC, i suoi pensieri rispecchiano perfettamente il suo rapporto con Katniss e anche quello con Peeta. E anche questo è ben scritto, perciò complimenti (anche per la velocità con cui aggiorni, io non ce la farei mai hahaha)!
Lo scusarsi di Katniss con Haymitch mi tiene davvero sulle spine, sono curiosa di scoprire come mai lei gli abbia chiesto scusa. Immagino non comporti niente di buono!
Mi dispiace per Peeta, immagino che se Katniss nella versione originale fosse distrutta dalla sua perdita, lui lo sia altrettanto, se non di più. E' triste!
Bene, anche per stavolta è tutto! Complimenti per la storia :)
Un abbraccio e alla prossima,
Ellie

29/12/14, ore 00:36

Lo sapevo, lo sapevo che non era davvero Peeta a farle quelle cose. Cioè, non poteva essere il dolce Peeta che ha superato persino un depistaggio per lei a violentarla, mi rifiutavo di crederlo ed infatti...
La mia teoria è che quelli di Capitol glielo facciano immaginare tramite il veleno degli aghi inseguitori, ma potrei anche sbagliare.
Coomunque, venendo al capitolo, mi fa veramente strano vedere Haymitch così dolce, non l'avevo mai immaginatocosì ma devo ammettere che non mi dispiace.
Mi piace molto anche la scelta di descrivere le emozioni di Peeta tramite quelle del mentore.
Mi innamorerò di questa storia, lo so. Sicura di questo la metto direttamente nelle preferite 😊
Al prossimo capitolo,
-Heartless

28/12/14, ore 15:12

Mi chiamo Ellie, piacere di conoscerti. :)
In effetti non è la prima storia a trattare questo tema, ma è la prima che leggo quindi per me non è nemmeno un problema!
Il prologo è ben scritto e scorre bene, ho notato solo un piccolo errore. Te lo segnalo così puoi correggerlo. :)
"...a urlarli di lasciarmi andare" non è urlarli ma "urlare loro". Per il resto il capitolo mi è piaciuto molto.
Penso di aver capito il perché di quel "Fottiti, Peeta" alla fine. Crudele!
Per ora è tutto, spero che aggiorni presto!
Un abbraccio e alla prossima,
Ellie

28/12/14, ore 14:43

Oh mio dio "fottiti, Peeta" ?! Questa storia mi ha intrigato tantissimo e non vedo l`ora che aggiorni , voglio capire bene cosa sta succedendo. Alla prossima, -Heartless

27/12/14, ore 23:02

Oh diavolo!
Ho tante cose da dirti, credo, e comincio col dirti che é super fantastica, avevo fin paura di cominciare a leggerla per poi finirla, é troppo bella!
Però non sono tanto d'accordo con il Fottiti Peeta, poverino, non credo se lo meriti!
Poverino anche Katniss però, la violen... O.o O.o =O
Daii é troppo bella la tua ff!!
Ogni quanto aggiornerai circa?
Per favore, PER FAVORE, aggiorna presto, io non ce la faccio ad aspettaree!
- Fede ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]