Torna.
di sacca

22/02/15, ore 22:57

Semplicemente bellissima !! Mi piace molto questa versione delle torture di Snow con Katniss come vittima. Per non parlare di Johanna ! Mi sembrava di sentire parlare proprio lei !! Bravissima ti aspetto col prossimo capitolo !!

29/01/15, ore 21:52

Ciaoo :)
Spero di non essere in ritardo nel recensire :'(
Comunque che dire, come mi avevi già detto tu, il capitolo non va avanti nel tempo, cosa che forse anche mi dispiacerebbe se non fosse scritto dal punto di vista di Peeta.
Wow, emozionante, stupendo, fantastico, senza parole.
Adoro leggere dal punto di vista di Peeta (anzi, praticamente dal tuo XD) quando é preoccupato, ti fa venire le lacrime agli occhi :'(
Ho apprezzato davvero molto il capitolo, é bellissimo!
Fede :)

29/01/15, ore 20:17

hey! salve! povero peeta... spero che non ti inventerai di mettere insieme kitkat e david... non credo che te lo perdonerei...
ogale e katnisss, peggio! se non si è capeeto la everlark DEVE regnare!
per cui(be everlark)
bacioni e bravissima
katie

21/01/15, ore 23:22

Ciao! Cinque minuti alla fine me li son trovata! :P
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono tanto curiosa di saperne di più di questo nuovo personaggio, soprattutto del rapporto con la madre dal momento che sembra essere proprio un suo scheletro nell'armadio.
Ma shippo troppo gli Everlark e soffro al sol pensiero di quello che dovrà passare Peeta... non solo lo storico rivale in amore Gale, adesso sembra proprio che ci sia qualche altro nella testa di Katniss che da quel che ho capito diventerà una figura fondamentale per lei, povero cucciolo mio!  ç.ç
Ci sentiamo presto spero, al prossimo capitolo!
Un bacione grande,
Ste :*

21/01/15, ore 22:15

Ho solo una parola: BELLISSIMO! Mi piace tantissimo questo "What if?", me lo sono chiesta spesso cosa sarebbe successo se Haymitch avesse salvato Peeta e non esagero se dico che il tuo modo di scrivere mi sta intrigando e coinvolgendo ancor di più del terzo libro stesso che in alcuni punti mi sembrava troppo proco introspettivo, tutto succedeva troppo velocemente! Mi piace anche il nuovo personaggio che hai inserito e non vedo l'ora di scoprire cos'altro succederà e soprattutto se, quando, come e con Chi Katniss riuscirà a riprendersi e ritrovare la verità (anche se io faccio sempre il tifo per Peeta, lo adoro dal primo libro!!).... Spero che aggiornerai al più presto! Kiss!

21/01/15, ore 21:39

Ciao (:
Bene bene bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che saranno scritti dal punto di vista di Katniss e Peeta (:
Comunque che dire, é stato molto emozionante leggere il ritorno di Katniss al distretto 13, alle sue paure di trovarsi "di nuovo" di fronte a Peeta e Gale!
Non sono nella pelle (e non ci sono neanche con la testa, ma lì non ci sono mai comunque) di leggere il prossimo capitolo, chissà come si comporterà Kat! u.u
Fede (:

16/01/15, ore 21:08

Ehi ciao! Mi spiace tanto di aver scoperto e letto la tua storia solo adesso, perchè è tanto bella!
Mi è piaciuta molto l'idea di Katniss depistata che odia non solo Peeta, come spesso si legge nelle altre What If che trattano questo argomento, ma anche Gale!
Sono veramente curiosa di andare avanti con questa storia, vedere come si evolveranno le cose e soprattutto scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, che spero tratti del ritorno di Katniss.
Mi è piaciuto tantissimo il pov di Johanna, scoperta nella sua fragilità e desiderosa di quell'affetto perduto in questi momenti così strazianti, la silenziosa amicizia che si è creata e il loro muto accordo per sostenersi a vicenda con una semplice allungata di mano.
Segue a ruota il pov di Katniss, così pieno di dolore e rabbia verso chi le sta facendo tutto questo male. Hanno violato il suo corpo e la sua anima, e non c'è niente di peggio del fatto che lei creda che gli artefici di tutto questo, siano Peeta e Gale uniti -nella sua testa- da un odio verso di lei che li rende così meschinamente complici. Lui, l'altro, non hanno più neanche un nome per lei. Ce l'ha solo Peeta nel momento in cui gli dice di andare a farsi fottere, come se realmente loro fossero per lei solo questo ammasso di crudeltà.
Ripeto, aspetto con ansia il prossimo capitolo (e spero anche nel pov di Peeta, che sembra ancora farci attendere :P)
A presto! Un bacione,
Stefy :*
Ps: Mi scuso in anticipo se non potrò recensire ogni capitolo, ma ogni qual volta posso, ti prometto che lo farò! :)

15/01/15, ore 13:51

Ciaoo :)
Wow Londra, immagino proprio ti sia piaciuta!
Sono molto contenta che aggiornerai più frequentemente :)
Comunque che dire, fino al prossimo capitolo subirò un'attesa veramente infernale, il ritorno di Kat mi incuriosisce un sacco, sono beh quasi certa che sarà viva, altrimenti beh sarebbe un vero strazio, ma soprattutto mi incuriosisce il comportamento che avrà con le altre persone, soprattutto Peeta e "suo cugino" Gale!
Wow è anche veramente strano che Gale e Peeta si tengono compagnia mentre aspettano Katniss, troppo forte :P
Fatti sentire, non so quanto potrei sopravvivere con questa attesa nel cuore!
Fede :D

14/01/15, ore 22:32

bel capitolo =) ho notato che hai seguito il mio consiglio, ora è molto meglio (non che prima fosse brutto) ma adesso la storia è più ordinata =)
mi piace molto come scrivi...
poi, che altro dire? non vedo l'ora di leggere il seguito, non tenerci sulle spine aggiorna presto =)
baci

14/01/15, ore 21:48

Bel capitolo!!!!!!!!!!
Così si legge molto meglio (non che prima non si legesse)....
In questo capitolo Gale mi ha fatto tenerezza ( non quanto Peeta, è troppo puccioso *.*).
Spero che tu ti sia divertita a Londra.
A presto,
Giulia

14/01/15, ore 20:53

È la prima volta che recensisco la tua storia anche se la leggo sempre perché la trovo davvero davvero bella *_*
Certo ogni capitolo è così pieno di dolore da togliere il fiato ma scrivi davvero bene :) spero di leggere presto un nuovo capitolo xD

06/01/15, ore 17:34

Bello, bello, ancora bello... davvero, ti ho già detto quanto amo tutto questo?
A presto
Fra

03/01/15, ore 22:10

Wow in fondo in fondo anche Johanna Mason ha un cuoricino u.u
Ma la parte che mi ha scioccata di più é stato scoprire la causa del "Fottiti, Peeta" del prologo (?)
Sono rimasta scioccata, traumatizzata, sconcertata, ma chi più ne ha più ne metta, da quella parte, Katniss crede che sono Peeta e suo cugino (Gale?) che le fanno del male, e che loro sono allo stesso tempo degli ibridi...!
L'ultima parte invece mi ha incuriosito, infatti Katniss dice che sa che le stanno venendo a salvare, speriamo sia davvero così!
Mi piace leggere dal punto di vista di Johanna, però avrei un dubbio: alla fine della storia ci saranno Peeta e Katniss o Gale e Katniss??
Comunque, alla prossima!
Fede ;)

03/01/15, ore 20:44

Ahahah... Devi stare tranquilla non c'è bisogno di scusarsi.
La tua storia è fantastica, come le altre del resto.
Aggiorna presto (e non preoccuparti se ritardi, infondo oggi è il tre, giorno più giorno meno non fa differenza)!

03/01/15, ore 16:20

oddio è stupendo ♥.♥
mi piace come scrivi e anche la storia è molto bella... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
solo una cosa cerca di andare a capo più spesso dopo i punti, così la storia viene meno appiccicata e più scorrevole (almeno per me)
per il resto... scrivi molto bene e mi hai incuriosita parecchio, mi piace questa joanna un po' fragile e come descrivi i vari stati d'animo dei personaggi
complimenti =)
XOXO