Una seconda chance
di ___Darkrose___

03/02/17, ore 22:32

Questa storia è una meraviglia! Ho letto anche "lei vive" E devo dire che mi stanno piacenso una più dell'altra. L'idea dello spirito della sfera è super originale, davvero. Sinceramente Samantha sta iniziando a piacermi più di Kagome (non che ci voglia così tanto dato che l'ho sempre odiata) . È un gran bel personaggio. Aaah Kikyo è la solita BIIIIIIIIIIIP (preserverò la tua sanità mentale e non ti farò sentire i copiosi insulti, veri o inventati che siano) La odio. Odio Kagome. Probabilmente odierò qualsiasi fastidioso essere in cui si reincarnerà. Che bel quadretto. Comunque mi piace moltissimo come scrivi, è una gran bella storia e spero che la continuerai. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ancora complimenti

11/09/16, ore 16:15

Piaciuto eccome, che fastidio questa amnesia, spero che sparisca al più presto e che Kikyo meriti una fine atroce.

07/09/16, ore 12:52

Ciao :) volevo solo dire che questa, fra le tante storie che ho letto, mi ha veramente coinvolta ed emozionata! A volte mi è scappata qualche lacrimuccia lo devo ammattere; la storia è particolare e la trovo "diversa" dale altre ma in senso positivo :) ho letto sia questa storia ma anche quella precedente "Lei vive" e continuo a pensare che sia originale. Di solito mi limito a leggere ed è da raro che lasci dei commenti ma questa volta ho pensato che ne valesse proprio la pena!
Sono proprio curiosa di sapere come questa storia andrà a finire :) complimenti !

11/10/15, ore 21:18

No Samantha non ti lasciare andare,devi ritornare da Inuyasha e dai tuoi figli, dannato Renkotsu tutta colpa tua se è successo sto casino.

22/09/15, ore 09:12

Guarda chi è tornato con un nuovo aggiornamento, :) mi è piaciuto troppo questo capitolo anche se recensito in ritardo dal giorno della pubblicazione ma mi sono accorta adesso che c'era, Inuyasha con la sua dichiarazione di amore è stato troppo dolce, mi fai amare questo personaggio ma anche Samantha.

02/03/15, ore 16:53

OO non so che dire, capitolo stupendo e ho spalancato così tanto la bocca che il labbro inferiore è arrivato fino a terra, al sapere del resuscitamento della Squadra dei Sette, hai fatto morire Rin NOOOOOOO!!!! povera piccola e povero Sesshomaru, non può salvarla, (afferrò un fazzoletto e ci soffio dentro con i lacrimoni agli occhi), povera Samantha adesso è nei guai fino al collo.

25/02/15, ore 20:51

Lo hai sentito il mio grido?
Piccola Rin no! Non lei io...io uccido Kikyo, brutta stronza come ti sei permessa. Dimmi che ritorna o Sesshomaru farà una strage. Che casino la sfera porta solo guai lo detto sempre. adesso voglio il continuo ... l unica cosa che mo ha fatto ridere é il fatto che Inu credeva che Sam piacesse Sesshy che fantasia.

24/02/15, ore 17:30

OO non dico niente, questo capitolo mi ha fatto fare la faccia multicolore, mi è piaciuto la sfuriata di Rin e mi ha lasciato senza fiato il finale, adesso che succederà a Samatha, non puoi nuovamente richiuderla nella sfera, Inuyasha gli verrebe un colpo, poveri Toshio e Callie. Sesshomaru è stato grande ha un coraggio e una presenza da invidiare. Non vedo l'ora di un prossimo capitolo, questo mi ha lasciato con il fiato sospeso sopra un baratro.

24/02/15, ore 09:02

O Madonna mia. Che capitolo complicato. Avere un grande potere complica tutto e poi sei uno spirito ancor FI più. Adesso si capisce un poco di cose. i gemellini possedevano rispettivamente metta della sfera e x questo avevano la facoltà di comunicare e di esprimersi CN i suoi poteri. In questi ultimi capitoli stai sottolineando il legame tra Sam e Sesshomaru e cm vedo lui capisce ciò che aggrava nel suo animo. mi é piaciuto il discorso di Rin, si k lei vale.
Adesso mi chiedo che cosa hai in mente? alla prossima.

18/02/15, ore 17:25

Mi vengono le lacrime agli occhi per quanto è stato bello questo capitolo, troppo dolce anzi dolcissimo, Sesshomaru è stato dolce, Inuyasha un pò polemico riguardo alla decisione di Samatha di affidare i figli a Sesshomaru ma comunque poi si è comportato bene, anche con Koga, un pò me la sono immaginata la scena del matrimonio, se ero invitata, consumavo chili di fazzoletti, teneri Callie e Toshio "zuccone" troppo simpatico quel pezzo. Al prossimo capitolo.

18/02/15, ore 09:38

Oh che tenera mi SN addolcita. un brl matrimonio con i fiocchi con una bella dose di allegria, amore e di divertimento. Sesshy mi sorprende sempre ma il suo gesto é molto dolce. Ohhh alla prossima.

12/01/15, ore 17:27

** ah che carini, teneri bimbi mezzodemoni, chissà se potrei prenderli in braccio anch'io, bel lavoro Samatha e Inuyasha, tenero zio Sesshomaru e stato bellissimo quando ha parlato del matrimonio con Rin a Samatha, eh già le due sono legate e quindi ha chiesto se Samatha avrebbe approvato ma Samatha è cattivella dato che non gli ha risposto nè si nè no ma io scommetto per il sì. Bellissimo capitolo.

11/01/15, ore 08:48

Ed eccomi anche qui, anche se in ritardo.
Che sorpresa, due?
Inuyasha crollerà. Ahahah non vedo l'ora di leggere il suo commento.
Non so perchè i gemelli avranno un mistero da svelare.
Vedremo.
Al prossimo.

08/01/15, ore 17:47

** SOOOOONNNNNNOOOO NNNNATTTTTIIII ma che gioia, finalmente sono nati ok basta adesso mi do una calmata, sono troppo felice di aver letto che sono nati eppure due, che bello non vedo l'ora di sapere a chi assomigliano, simpatica la scena con il natale e bello il matrimonio. SOOOONNNNOOOO NNNNAAAATTTTIII adesso mi dileguo.

06/01/15, ore 16:57

Yehhhh questo capitolo è una favola, Inuyasha si sapeva che si sarebbe incavolato e Sango veramente incavolata con Miroku come l'ha minacciato XD e la storia del vestito, stupenda XD, al prossimo aggiornamento.