Uomini soli
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/18, ore 20:57

Devo ammetterlo ho amato tantissimo questa storia. Si credo prorpio che questa storia resterànel mio cuore, grazie per averla condivisa con noi.
Un abbraccio fortissimo.
A presto.
Sere

02/01/18, ore 18:33

Che racconto veramente bello e ottimo mi piace tanto.
E' stata insomma una lettura molto piacevole.
Un bacione e alla prossima.
Federico

02/01/18, ore 18:28

Eccomi. Letta in un lampo e sempre con le grandi emozioni che sai esprimere! Grazie anche per questa perla!

Ancora i miei più vivi complimenti.
Un caro saluto
Davide

02/01/18, ore 18:24

Quanto amo questo racconto. Questa storia è stato come sentire il campanello che suona, andare ad aprire e rivedere due amici, sai una di quelle sorprese che scaldano il cuore!
Un abbraccio.

02/01/18, ore 18:19

Che racconto bello meraviglioso, commovente, Cime devo fare ogni volta che leggo un tuto racconto mi scende sempre una lacrima.
Alla prossima

02/01/18, ore 18:13

Storia avvincebte, ma senza eccessi e inutili luncagggini. Cos'altro si pretende da una storia? Niente direi. E' perfetta così.
Sapevo che eri bravo e questo racconto lo conferma
Un grande abbraccio.
Max

02/01/18, ore 16:50

Cge storia quanto è bella e stupenda io amo questa storia e tutto i personaggi. Infatti i personaggi a tutto tondo, ben descritti, coinvolgenti e mai banali.
Linguaggio scorrevole

02/01/18, ore 16:46

Una storia doloce, quotidiana, e per questo credibilissima, con personaggi e situazioni plausibili, che forse, proprio per questo, la fanno sentire così vicina al cuore di chi la legge.

02/01/18, ore 16:43

Cosa dire? L'ho letta tutta d'un fiato è, arrivata all'ultimo capitolo, ho pensato: ma come è già finita? Una storia che io amo. Bravo.

02/01/18, ore 16:32

Mi piace il tuo modo di scrivere lo trovoinredibilmente pulito, chiaro e incisivo... Che dire.... mi sono innamorato dei personaggi. Li trovo così dolci.
Complimenti

26/10/16, ore 08:02

Chefigata! Adoro questa storia è fantastica.
Mi danno l'idea di un duo invincibile pronto a conquistare il mondo.
Grazie per averci regalato quest'altra gemma.
A presto
Ciao

13/10/16, ore 08:21

Questa storia è bellissima l'ho adorata e non è giusto che sia finita. Mi fa venire in mente momenti deliranti del genere: Cosa potrebbe essere questo se non amore?
E' bellissima, solo non doveva finire
M

22/09/16, ore 10:07

Cosa vuoi che ti dica dopo aver letto una cosa del genere? Ma che è fenomenale. È ovvio no. Cosa potrei chiedere di più compreso il lieto fine?
Ogni volta che leggo una tua storia rimango colpito dal modo in cui scrivi. In pochi riescono a tenermi sul monitor come fai tu con le tue storie. Basti pensare che questa lo Letta in pochissimo, tanto era la voglia di sapere cosa ti eri inventato.
Ti amo quando scrivi così .
Guai a te se smetti.

03/09/16, ore 09:26

Ho amato questa storia già alla prima lettura. E' una trama appassionante, scrivi veramente bene e mi hai invogliatp a leggere altri racconti non ancora letti. Lo sai i tuoi racconto sono uno più bello dell'altro.
Davvero complimenti.
Nichy

19/08/16, ore 10:30

Ed devo che siamo arrivati alla fine. Quando leggo una storia che mi piace, da una parte non vorrei mai leggere la vine e dall'altra voglio sapere subito come si conclude, sono molto curioso.
Tutte le tue storie mi fanno sempre questo effetto. Hai la capacità di emozionarmi, di farmi provare quello che provano i personaggi.
Sei molto bravo e leggo molto volentieri le cose che scrivi. Secondo me auesta storia è una delle migliori che ti abbia scritto. Mi sono appassionato così tanto ai personaggi che appena ho finito di leggerla mi sono sentito un po vuoto.
Vorrei dirti tante altre cose belle ma mi fermo e allora ti dico bravissimo. Non vedo l'ora di leggermi un'altra storia. Quindi non farmi aspettare.
Ancora complimenti.
Ciao