Ride On
di Hermione Weasley

06/01/15, ore 14:39

Che capitolo adrenalinico. Dalla fuga, alle informazioni affettate che ci hai lanciato dalle ricetrasmittenti, alla scomparsa di Clint.
Ho amato come Natasha si sia rifiutata di crederlo morto, di come abbia analizzato la situazione e fatto le giuste domande per aggrapparsi alla speranza (probabilmente certezza) che sia ancora vivo. Della fiducia che riponga, in ogni caso, nelle sue capacità. Mica cosa da poco. E il colpone di scena di Ivan? Woah, sono sicura che questa cosa non finirà nel dimenticatoio. Anzi alimenterà ancora di più la spinta di Natasha a saperne di più. E poi sono felice che Steve si sia deciso a seguirla nel presunto salvataggio di Clint (che spero stia meglio di quanto si può supporre!) non vedo l'ora di leggere che succede dopo, si prospetta un altro capitolo con i controfiocchi. Ci stiamo davvero avvicinando alla fine ARGH. In ogni caso, as usual ANOTHER! E complimenti come sempre.

04/01/15, ore 19:39

Buonasera,
ho cominciato a leggere la tua fanfiction qualche giorno fa e devo dire che mi ha completamente catturata. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, come potevo non farlo visto che amo la coppia Clint\Natasha! Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto a dismisura e non vedo l'ora di scoprire cos'è successo a Clint e cosa gli succederà, voglio tanta azione!
Mi piace come hai reso tutti i personaggi e come li hai inseriti nell'AU, mi piace anche questa mancanza di romanticherie tra Natasha e Clint anche se spero di vedere presto un bacio o qualcosa che si avvicini.  Le scene d'azione le hai proposte fantasticamente e dire che tutti i personaggi sono cazzuti al punto giusto sarebbe minimizzare.
Al prossimo capitolo,
Ro

01/01/15, ore 20:28

La prima recensione del 2015!
Hai rivisitato benissimo il momento che ha dato il via al movimento Clintasha!
Clint è stato fatto prigioniero, mi rifiuto di pensare a qualcosa di diverso da questo.
Chissà se gli faranno il lavaggio del cervello? Spero proprio di no! Lui deve ricordarsi di Natasha!!!
E Natasha ha scoperto che suo “padre” è ancora vivo e che in tutti questi anni l'ha fatta lavorare per l'HYDRA... povera!!!!
Però lei non si arrende, vuole riscattarsi e per farlo è disposta a sfidare tutto e tutti.
Non lo farà da sola però; Steve è dalla sua parte e scommetto che anche gli altri non appena ne saranno informati, partiranno con loro!
Quando Steve parla a tu per tu con Natasha, ho immaginato senza alcuna fatica, le vicende di The Winter Soldier, pensa! Hai ricreato le medesime situazioni, Fury che compartimenta omettendo informazioni e Steve e Natasha che decidono di agire loro due da soli, contro tutti. Bello, bello!!!
I miei complimenti!
Quando Tony viene ferito è proprio come in Iron Man!!! Per fortuna indossava il giubbotto antiproiettile!!!
Le scene d'azione sono descritte benissimo e sono molto realistiche.
Una domanda: vedremo mai l'Altro?
Spero anch'io che The Avengers: Age of Ultron non ci deluda, altrimenti ci vendicheremo!!! Sei d'accordo? ^_^
Ragdoll_Cat

31/12/14, ore 15:05

o.O (senza parole)
Molto bello il capitolo (così come la storia ovviamente ;) mi ha davvero colpito l'ultima parte, semplicemente da brivido!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Bravissima!
P.s una volta finita la metterò tra le ricordate all'istante!
Baci
Mumma