I'd Always Choose You
di Relie Diadamat

07/02/15, ore 02:56

Miii daiii speravo ardentemente che scegliesse Artù! Comunque ho letto volentieri la tua storia :)brava; )

28/01/15, ore 07:27

Che bel finale mi è piaciuto tanto complimenti sei stata brava brava veramente brava che bellooooooooo LO ADORO!!! Bravissima

24/01/15, ore 13:51

Ouh! Che dolce, e un vero amore Merlin. Brava Brava Bravissima come al solito

17/01/15, ore 14:29

mi piace! mi piace da morire!!!! Morgana era il mio personaggio preferito..e ho sempre pensato che sarebbe stato interessante esplorare il rapporto Morgana/Arthur... non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli...io ti seguirò!

16/01/15, ore 08:10

Come al solito bello. Povra Morgana però, ma di sicuro ci sara Merlino che la consolerà. Comunque hai scritto veramente bene, sopratutto i sentimenti di Morgana alla fine del capitolo

15/01/15, ore 22:30

Bella storia, avvincente. Non avevo mai pensato a Morgana sotto questo aspetto, trise e malinconica. Poi la descrizione del rosso, in tutte le sue fattezze e che rispecchia lo stato d'animo della Lady, è a dir poco eccezionale. Ti seguirò volentieri.

10/01/15, ore 19:20

Ti piace farmi stare in ansia! :-P
Comunque non ho niente da ridire bellissimo come sempre complimenti. Spero che l'ho aggiorni presto.

01/01/15, ore 01:55

Beh sono felice di leggere una tua nuova storia. È molto bella anzi fantastica verra fuori un capolavoro. Complimenti aspetto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo.
P.S.Buona anno nuovo a te ed alla tua famiglia