Without Memory
di Ali_TheDemigod

20/09/15, ore 20:52

ti prego vai avanti a scrivere!! è davvero bella! <3
(anche se l'hai scritta secoli fa) :)

12/04/15, ore 15:48

Ehilà ci si rivede.
Scusa il ritardo, ma hai aggiornato in un momento in cui ero occupatissimo con lo studio, e quindi non venendo sul sito, non mi sono accorto del nuovo capitolo.
Bè che posso dire? Molto bello questo capitolo e (come avevi promesso) più lungo del precedente.
Buona l'idea della citazione di Luke, ma ovviamente la parte del leone c'è l'ha il momento in cui Annabeth trova un Percy che non la riconosce ed è innamorato, di un'altra ragazza.
Vedremo il dialogo tra Reyna e la figlia di Atena?
I greci sono molto sorpresi che a Percy non importi poi così tanto di ritrovare i ricordi.
A presto spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

18/03/15, ore 17:26

sono veramente contenta che tu sia andata avanti con questa storia, aspetto il prossimo capitolo
luna3110

17/03/15, ore 16:23

ehii,
a me il capitolo piace.
Cioè povera Annabeth, immagino tutto il suo dolore.
Sono ancora più curiosa adesso,uff.
Aggiorna presto <3

15/03/15, ore 23:06

No, non fa schifo.
Solo che mi ha fatto cosí male vedere annabeth in quello stato... Va bè, adesso sono cmq curiosa di sapere come la continui
Mi raccomando aggiorna presto😘

15/03/15, ore 18:40

Ehii,
ok amo questa storia.
Hai avuto un'idea fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/01/15, ore 17:47

Ciao, era da molto che volevo recensire questa  storia e finalmente eccomi!!
Io shippo tantissimo la Percabeth quindi, spero per te che li farai riunire al più presto, altrimenti rimpiangerai i forconi*risata malvagia*
Apparte gli scherzi, questa storia mi piace molto e, anche secondo me, zio Rick doveva rendere più complicata la Percabeth reunion, ma, ahimè, dobbiamo accontentarci.(sia chiaro, questo non vuo dire che non mi piaccia la storia scritta da lui, io li stimo, forza Rick!!)*prende un megafono ed urla "forza Rick Riordan!" e il vicino la viene a cercare a casa per averlo svgliato*
No, davvero. Scrivi molto bene e mi piace anche come stai scrivendo di Reyna, prima mi stava abbastanza antipatica, e mi piace molto il triangolo Percy-Annabeth-Reyna, lo preferisco molto a quello Jason-Piper-Reyna.
Spero che tu l'aggiorni presto, almeno prima che io muoia di curiosità per il capitolo in cui parlerai dell'incontro tra Percy e Annabeth.
Saluti
GioM03

02/01/15, ore 23:15

Ed ecoomi a recensire anche il secondo capitolo della tua "Without memory".
Il capitolo non è male, anche se molto corto.
Hai reso molto bene i sentimenti di Annabeth, complimenti.
Sai Piper credo che in questa realtà, tu non abbia motivo di essere gelosa, mentre per la figlia di Athena è un altro discorso...
Mi piace come stai rendendo Percy: ormai ragiona proprio da vero soldato Romano, è qualcosa su cui potresti far ragionare Annabeth, che immagino rimarrà sconvolta dalla relazione del figlio di Nettuno, con la collega.
E non te la cavi male neppure, con l'amicizia di Frak e Hazel con Percy....
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

02/01/15, ore 22:57

Ordunque questa fic mi sembra molto interessante!
Una cosa che non mi è piaciuta molto ne "Il figlio di Nettuno" è che Percy fin dall'inizio ricordasse Annabeth: ciò ha escluso del tutto la possibilità del triangolo.
E poi onestamente la Percabeth, non mi piace molto: la trovo una coppia scontata e banale, quindi vedere un pò di Preyna ( il nome della Percy X Reyna) mi fa sempre piacere, ed il modo in cui si sono messi insieme è molto adatto a loro.
A proposito di Reyna, mi piace la sua caratterizzazione, nella tua fic.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

02/01/15, ore 10:32

Ciao !
Alura ..
Anche questo capitolo è scritto magnificamente, e non ti preoccupare se è corta, i miei sono la metà ! .

— Per una volta sono d’accordo con il Killer di Peluches. io sono morta dal ridere con questa frase.
Non so' perchè ??!!! .
Poi c'è la mia Annie bella <3.
Io spero tanto, tanto, tanto che Annabeth e Percyno si riicontreranno.
Se non è così, tranquilla, per questa volta non userò i forconi.
Spero in altro bellissimo capitolo a breve ! .

Baci,

_Petunia_

02/01/15, ore 10:10

Mi piace molto la tua storia, bella idea di fare un capitolo incentrato sull' incontro tra i due. Spero continuerai presto. Luna3110

01/01/15, ore 19:43

Ciao !

Bellissima storia, davvero.
Amo il tu modo di scrivere, e soprattutto, la trama è davvero bella.
Per quanto io odi Reyna mi sta ABBASTANZA simpatica, qua.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !

01/01/15, ore 18:19

Mi incuriosisce moltissimo come prologo, in oltre la trama è originale.
per quanto riguarda l'altra Long ma si continuala se hai tempo perchè pure quella mi piacie inoltre è una Dramione e io preferisco questa coppia alla Romine (scusate pe chi Scippa qusta coppia).
Quindi continua pure entrambi perche sono molto interessanti tutte e due,

Deadly special

P.S mi farebbe piacere se passassi nella mia pagina e guardassi le mie Fiction, soprattutto "quello che sono veramente" e mi dessi una tua opinione :)

01/01/15, ore 17:53

La trama mi incuriosisce molto...speravo che prima o poi qualcuno scrivesse qualcosa del genere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero arrivi presto. Per il poco che c'è, anche il modo in cui hai scritto di Reyna mi incuriosisce. Subito aggiunta alle seguite.

-Runa