Perhaps one day... in a year or even in a century..
di Angy_wrigtlove

18/02/15, ore 18:57

Ciao! Sono ancora io :) torno a ripetere che è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto e per questo ti richiedo....perché non aggiorni????

06/01/15, ore 20:14

Come al solito la storia mi è piaciuta, un po mi dispiace per quello che è successo a Draco e a Hermione. Sono contenta che Hermione abbia fatto vedere il quadro a Fred e che si siano abbracciati peccato che sia comparsa Corvonero nel momento sbagliato, ma fa niente pptranno recuperare. Vorrei sapere fra quanto Ron lo verrà a sapere che la sua bella ha dentro di se Corvonero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

06/01/15, ore 12:48

oddio è veramente bellissima!!!! ti prego continuala, è due giorni che non ne leggo un capitolo e sto smattando per sapere come va a finire!!!!

04/01/15, ore 22:54

Ho capito cosa è successo tra Grifondoro e Serpeverde, hai risposto al mio dubbio se Priscilla stesse con Serpeverde o meno, poi sono rimasta colpita dalla storia e mi è piaciuto questo capitolo come tutti gli altri del resto, e poi boh mi piace come scrivi, te lo devo dire sei una delle poche che mi ha colpito per il modo in cui scrivi mi piace mi dai delle sensazioni e poi diciamo che mi fai entrare in quel mondo e basta mi sembra di averti detto tutto. Ah no mi sono dimenticata continua perchè mi piace davvero tanto la storia e sono in attesa di sapere cosa succederà a Draco e ad Hermione per il fatto che hanno nei loro corpi Corvonero e Serpeverde. A presto :)

04/01/15, ore 14:15

bello come sempre, tra hermione e draco nascerà qualcosa? Un abbraccio e a presto...

04/01/15, ore 13:49

Continua ti prego hahaha voglio vedere che fa quando scopre che hermione(Priscilla) e una nata babbana

03/01/15, ore 23:08

Okkei alla fine ci sono rimasta decisamente male, ed è un eufemismo, non me l'aspettavo questo colpo di scena. Cioè oddio la storia delle pergamene ci stava per carità, ma non mi sarei mai aspettata che Salazar e Priscilla "andassero" nei corpi di Hermione e Draco, mai mi sarei immaginata questa coppia ad essere sincera, beh a dir la verità non credevo che Priscilla fosse così stupida da andare con Godric(io amo i Grifondoro intendiamoci) ma bph lasciamo perdere i miei pensieri mi piace questo capitolo per i colpi di scena e anche perché mi piacciono molto le coppie e poi perché sono curiosa di leggete il prossimo.

03/01/15, ore 15:12

Wow bella mi incuriosisce sempre di più...spero di sentire spesso il prossimo capitolo.., un abbraccio Alexis99

03/01/15, ore 14:09

Adesso non sto più nella pelle, sono curiosa di sapere che cosa é quella pergamena e che cosa ha fatto a Hermione. Spero comunque niente di grave e poi perché Ron ed Hermione non si mollano?? Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.. :-)

03/01/15, ore 02:01

Okkei, l'ultima parte mi ha fatto veramente commuovere, e di sicuro starei piangendo se non fosse notte fonda e non vorrei svegliare nessuno per dovere dare delle spiegazioni a gente che non capisce, quindi parlando del testo e scuso per la pausa, a me è piaciuto parecchio sono curiosa, anzi mooolto curiosa di sapere come va avanti. Tu sei brava, sei riuscita a farmi commuovere parlando solo del quadro. Sono felice che tu abbia fatto sacrificare Percy per Fred(è il mio personaggio preferito con George) e poi volevo anche "dirti" che mi piace come stai facendo andare la situazione in sé, a me piace molto la storia spero che tu aggiorni presto..

03/01/15, ore 00:32

Bellissimo!Complimenti sei bravissima ma io non ho capito una cosa,questa è una dramione o una fremione?

01/01/15, ore 22:10

ciaooo davvero bello!!!! inoltre io sono appassionata di harry potter perciò mi piace un sacco...non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo...se ti interessa ti va di leggere un amore inaspettato a Los Angeles è la mia prima ff e avrei tanto bisogno di consigli grazie e baci...Alexis99