Se acabó tu cuento.
di tuhadaencadenada

20/03/15, ore 21:40

WOW.
Questa storia e' stata M-A-G-N-I-F-I-C-A.
Avete fatto un ottimo lavoro: fluida, interessante, piacevole, fantastica.
Spero di poter leggere ancora qualche altra storia scritta da voi, perche' mi piace moltissimo il modo in cui scrivere.
Che altro aggiungere?
COMPLIMENTI :) <3

09/02/15, ore 12:49

Amo questa storia , mi ha travolta dall'inizio e devo farti i complimenti perché è scritta davvero bene ! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e spero in una futura storia naturalmente LALITER <3

09/02/15, ore 10:21

Sono rimasta praticamente a bocca aperta.
WOW.
Magari fosse davvero cosi' nella realta'! *dice con gli occhi a cuoricino*
Comunque, come al solito, devo dire che la storia e' sempre piu' avvincente e interessante.
E' la piu' bella FF che abbia mai letto sui Laliter; semplicemente fantastica.
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :*
xo xo, BlackSong00

21/01/15, ore 22:03

WOW.
Si, solo uno scontatissimo e corissimo "WOW".
Devo dire che la storia e' sempre piu' avvincente e interessante, ricca di colpi di scena e quella certa "suspanse" che fa sempre bene ad un racconto.
Mi piace moltissimo anche il modo in cui scrivi perche', si sa, non e' facile trovare una scrittrice su epf che ci azzecchi con i verbi!
Volevo solo farti notare qualche punto in cui manca qualche virgola, mi raccomando! ;)
Per il resto, credo sia una storia stupenda e lineare. Perfetta. E, devo dire, che (al contrario di altre storie) questo racconto e' sempre piu' intrigante ed intressante.
Alla prossima, baci baci
BlackSong00
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 10:05 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 10:06 pm)

20/01/15, ore 17:13

Ciaoo, capitolo stupendo. Mi Hai sorpresa molto perché non me l'aspettavo. Spero che la storia non duri troppo poco. Sei, anzi, siete state bravissime, come sempre.Ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci

19/01/15, ore 13:44

Oi :)
Devo davvero farti i complimenti per la tua storia: e' fantastica.
Non ho trovato rilevanti errori di grammatica o di distrazione ed, inoltre, il testo e' molto corposo e ricco di particolari.
Mi piace tantissimo il fatto di raccontare la storia dai due punti di vista dei protagonisti e non, come spesso accade, solo da uno di quest'ultimi.
La storia e' molto interessante e mi attira tantissimo, spero che continuerai presto!
Che altro aggiungere?
Alla prossima :)
Baci, BlackSong00

18/01/15, ore 19:49

Seconda volta che leggo questa fan fiction e ogni volta mi sorprende e mi emoziona sempre di più :D sei davvero bravissima a scrivere :D
P.s. : Laliter hasta siempre ;)

16/01/15, ore 12:52

Eeehi!
Proprio per caso sono finita qui ma sono contenta di averlo fatto! :) Adoro come scrivi e naturalmente, tutte queste cose, me le sono chiesta pure io. Così non vedo l'ora che continui :3 al prossimo capitolo

09/01/15, ore 10:34

Ciaoo.
Ho visto per caso questa storia e mi sn incuriosita e così ho letto questo capitolo. Mi piace molto il modo in cui scrivi e non vedo l'ora che continui questa storia. Aspetto impaziente il prossimo capitolo. Baci.