I Will Desappear in 351 Days
di Halfblood Queen

01/12/08, ore 15:57

Hmmm... se vuoi un consiglio te lo darò XD Allora, secondo me è meglio la narrazione in terza persona, quantomeno la preferisco, ma dato che hai iniziato la storia alla prima singolare va bene lo stesso ^^ Poi... Hmmm... *si scervella* Ah, sì... forse la storia degli occhiali da sole, cioè... è carina, ma Axel con gli occhialoni? Beh, ok, anch'io ce li ho, anche a me da noia il sole, però lui che ha un taglio di occhi più sottile sta meglio con degli occhiali più piccoli e soprattutto... Gli occhiali con la divisa dell'Org fa tanto Matrix °__° Ok, forse è un po' esagerato =___=' Ecco, ahi visto? Mi hai fatto criticare e adesso mi sono dimenticata che volevo direti inizialmente del capitolo >< Comunque sono felice di non essermi scottata la mano ^^' E per la prima volta ho vinto una scommessa! Da oggi chiamatemi "La sfidante del destinooo!" Mi auto elevo al livello di Luxord! *___*/

22/11/08, ore 22:29

Hmmm... CI ho poensato e ripensato, finchè non mi è uscito il fumo dalle orecchie... Potrebbe essere... CLoud? Ven? (no, su Ven non ci scommetterei, ma su cloud ci metto la mano sul fuoco xD Tanto al massimo Axy mi bruciacchia XD)

21/11/08, ore 16:06

E' Cloud! *-* CloudCloudClooooud! *______* ho indovinato, vero? Tirate fuori i biscotti per ricompensa ù_ù [ come se fosse così difficile x3 ].
Ribadisco, mi piace, sebbene ci sia qualche imperfezione qua e là, ti consiglio di rileggere prima di postare, perchè hai ripetuto in una frase due volte l'aggettivo misterioso. Solo un consiglio, tutto qua <3
alla prossima *-*

20/11/08, ore 22:54

Cloud

17/11/08, ore 17:24

L'inizio mi è piaciuto! Yeee!!!! Sì, diciamo che adesso devoi continuare perchè sennò i fantasmi dell'akuroku ti perseguitaernno a vita.. aspetta, ma allora è una cosa bella! ><' occavolo ==' beh, diciamo che i fantasmi dello yuri ti perseguiteranno *spero non sia yuri-fan* XD

17/11/08, ore 10:35

My god.. ok, non sono riuscita a trattenermi dal recensire >w<
358/2 days <3 non vedo l'ora che esca, e trovare una ff con cui addolcire l'attesa è fantastico. In più se, leggendo l'introduzione, si preannuncia con uno stile scorrevole e interessante, ben venga <3
Non preoccuparti della puntualità lol basta che continui, il mondo ha bisogno di più akuroku xD
Alla prossima *-*