Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Halfblood Queen    20/11/2008    3 recensioni
Due ragazzi, un'Organizzazione, un problema da risolvere, una città, i gelati al sale marino e tanti tramonti bellissimi, ma sempre diversi. Queste sono le componenti della mia nuova (e prima) longfiction su Kingdom Hearts.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un biondino misterioso Secondo Capitolo

Ciao a tutti! Sono contenta di vedere che la mia fic non è stata del tutto ignorata, e mi rende orgogliosa l'aver ricevuto delle belle recensioni!
Whattina: scorrevole e interessante? Ma graaaaazie! Anche io aspetto con ansia 358 Days, e sono d'accordo sul fatto che al mondo dovrebbero starci più akuroku... Spero che il nuovo capitolo ti piaccia, ti ringrazio per la recensione!
Il_Trio_Infernale: tranquilla... Non mi piacciono le yuri ihihih.... Diciamo che se Axel o Roxas (o tutti e due) mi inseguissero per l'eternità sarei mooolto contenta... Soprattutto per Axel *-*. Grazie per la recensione, gentilissima, spero il nuovo capitolo ti piaccia!

Buona lettura!
                      Halfblood Queen


-Cosa?-ripresi finalmente possesso delle mie facoltà mentali. "Di nuovo quella sensazione di paura" pensai "perché?"
-Che fra 351 giorni di me non resterà che un ricordo: non morirò, ma semplicemente sparirò. Le mie parole, le mie esperienze, i miei pensieri, i miei sentimenti, il mio corpo, i miei ricordi... Ogni cosa di me sparirà, e non ci sarà modo di tornare! Perderò tutto, Axel: tutto quello che avevo, tutto quello che mi ero guadagnato in questa vita senza cuore, ogni cosa!
-Roxas-cercai di interromperlo, ma senza risultato, purtroppo. Continuava a parlare a ruota libera, con le lacrime agli occhi e i pugni stretti in una morsa quasi dolorosa. Il suo viso era diventato rosso, a forza di urlare, e sotto la luce del tramonto sembrava quasi irreale, come quello di uno spettro rosso.
-E tutto questo perché? Per Kingdom Hearts!-il mio amico dette un pugno al muro, con aria abbattuta.
Ascoltai, senza capire.
-Per Kingdom Hearts-sussurrai, perplesso: cosa c'entrava la sparizione futura di Roxas l'obiettivo dell'Organizzazione? Osservai il ragazzo accanto a me, aspettando una risposta. Proprio non riuscivo a capire...
-Sì, per Kingdom Hearts! Xemnas dice che per liberare tutti i cuori che gli Heartless hanno rubato e che lui ha riunito nel nuovo Kingdom Hearts, non serve combattere fino allo stremo delle forze, ma risvegliare il custode del Keyblade! E' lui l'unico che può distruggerli!
-Ma non sei tu il custode del Keyblade?-chiesi, stupito. La sua arma era la più temuta dell'Organizzazione, più temuta della magia di Xemnas.
-No, Axel-sospirò-io sono solo il suo Nessuno.
-Primo, chi è questo custode del Keyblade? E perché gli servi tu per risvegliarsi?
-Sora-sputò fuori il suo nome come se facesse anche fatica a pronunciarlo-è lui che dobbiamo risvegliare. E io sono l'unico pezzo che manca per completarlo.
Sbuffai vistosamente: stava parlando di quel Sora come se fosse un puzzle.
-Questa è solo una stupidaggine: abbiamo superato ogni difficoltà insieme, e ce la siamo sempre cavata. Possiamo distruggere tutti gli Heartless, e non ci sarà mai bisogno di Sora! Tu hai il Keyblade, non Sora!-il mio sguardo speranzoso e determinato lo fece sorridere tristemente.
-Solo Sora può sviluppare il suo vero potere-sospirò-non c'è niente da fare, Axel: viviamo gli ultimi momenti insieme che ci sono rimasti, e non parliamone più, ok?
Il suo sguardo, così triste, supplicante, mi impedì di continuare a girare il dito nella piaga. A quanto pare, era davvero rassegnato, e io non volevo rattristarlo ancora di più.
-Scusa-mormorai, infine. Mi sembrava che il mondo si fosse fermato: il suo sguardo che vagava verso l'orizzonte, ed io che non osavo più neanche respirare, per non disturbarlo.

Contrariamente a quanto avrei voluto, il tramonto finì presto, e mi ritrovai a camminare da solo per le vie di Crepuscopoli, rimuginando su un modo per non far commettere a Roxas quella follia. Chi lo costringeva a farlo? Chi gli impediva di startene a casa, mentre Xemnas combatteva la sua guerra per una causa che neanche lui si ricordava più?
Quel folle voleva Kingdom Hearts? Avrei distrutto ogni Heartless esistente. Voleva svegliare Sora? Avrei trovato un altro modo a cui lui non aveva pensato. Non mi importava niente: non poteva togliermi tutto quello che avevo.
Sora... Quel nome continuava a girare nella mia testa, come un incantesimo. Chi era lui per togliermi Roxas? Per portarmi via tutto quello che avevo? Nessuno. Chi era lui per farlo svanire dalla mia vita e dal mondo intero?
Repressi un moto di rabbia ed il bisogno di dare un pugno o distruggere qualcosa, e continuai a camminare: l'indomani stesso avrei parlato con quel maledetto di Xemnas, e allora avrei risolto tutto questo enorme problema.

Appena finito di pensarlo, sentii un rumore provenire dalle mie spalle, e mi voltai. Davanti a me c'era un tipo biondo, con un ciuffo che gli copriva un angolo dell'occhio destro. Portava un abbigliamento a metà fra uno appena uscito dal regno degli Inferi e un abitante del deserto: un enorme mantello bordeaux pesante e lacero che gli copriva anche la bocca, alcuni pezzi di un'armatura antica sulle braccia e sulle spalle, un paio di guanti marroni, dal lato destro senza copertura sulle dita, e dall'altro con alcuni artigli d'oro. La cosa che più mi incuriosì di quel personaggio, era la spada: sembrava enorme, e dal modo in cui la teneva, sembrava anche pesante. Una benda lacera la ricopriva quasi del tutto, dandole un aspetto misterioso e al contempo, misterioso.
-Chi sei?-chiesi. Non sembrava ostile, perciò non lo attaccai. Mi sembrava... Non so... Strano.
A prima vista mi era sembrato un tipo pericoloso, ma ora che lo guardavo meglio, sembrava una creatura tormentata ma temprata dal dolore, piena di una rabbia al di fuori dei limiti umani, una rabbia violenta. Cosa gli era successo per renderlo così arrabbiato?
In quel momento, però, il suo sguardo era totalmente indifferente, come se stesse osservando una nuova specie di animale con i capelli rosso fuoco.
Lo strano biondino non mi rispose, ma continuò a fissarmi, senza preoccuparsi del fatto che mi stavo arrabbiando.
-Chi sei? Cosa vuoi?-gli chiesi, cercando di avere un tono gentile, anche se le mie mani bruciavano di fuoco, sotto i guanti.
Nessuna risposta. "Ooook, se vuole guai, se li è cercati" mi dissi "ma non sa in che proporzione ne avrà" ghignai. Evocai i miei chakram, mettendomi in posizione d'attacco.
-Senti, belloccio: se vai a scocciare qualcuno, dovresti almeno avere la decenza e il buon senso di parlare, prima che qualcuno si arrabbi sul serio! Il mio nome è Axel, memorizzato?-dissi-Faresti bene, perché sarà l'unica cosa che ricorderai, dopo che ti avrò pestato a dovere-mi lanciai su di lui, sicuro di averlo in pugno. Daltronde, era immobile, fermo come una statua.  "Paralizzato dalla paura" mi dissi, con la mia solita modestia.
Proprio mentre i miei chakram stavano per colpirlo e io già cantavo vittoria, il biondino sparì, senza lasciare traccia. Era letteralmente svanito.
-Cosa?-feci, guardandomi intorno-forza, vieni fuori! Non essere timido!-gridai, sperando di provocarlo. Aspettai un paio di secondi per vedere se reagiva o si spostava, ma niente. Nessun rumore intorno a me. "Probabilmente, ha troppa paura di me" ghignai divertito "o usa i corridoi dell'Oscurità per muoversi, come noi dell'Organizzazione. Anche se non ho visto nessun corridoio aperto".
-Lo sapevo io che era strano quello lì-mi dissi, e con un'alzata di spalle, iniziai a camminare verso casa mia, le mani guantate di nero nelle tasche del cappotto e la testa bassa.



Vi è piaciuto questo capitolo? Sinceramente penso che non sia proprio il massimo, visto il fatto che è corto... Secondo voi chi è il biondino?
Eheh, in una mia fic deve per forza starci un biondino... anche se è ovvio chi è! Recensite per dirmi cosa ne pensate! ciao...
Halfblood Queen
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood Queen