Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Halfblood Queen    16/11/2008    2 recensioni
Due ragazzi, un'Organizzazione, un problema da risolvere, una città, i gelati al sale marino e tanti tramonti bellissimi, ma sempre diversi. Queste sono le componenti della mia nuova (e prima) longfiction su Kingdom Hearts.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo Capitolo

Salve a tutti! Se prima mi ero cimentata con delle One Shot su Harry Potter o originali, ora provo (e non senza timore) a scrivere una Long Fiction su Kingdom Hearts, il mio primo videogioco, ed il più bello a cui abbia mai giocato.
Ho una passione incredibile per lo slash, perciò, siete avvisati. Quello che posso dirvi è che non ho idea di come rendere i miei aggiornamenti regolari, perciò non aspettatevi puntualità svizzera. Lettore avvisato, mezzo salvato!
Buona lettura...


Il Sole tramontava anche quel giorno, continuando il suo infinito viaggio da est a ovest, rischiarando i cieli.
Tutto prendeva un colore diverso. Anche i miei capelli diventavano più dolci: i miei capelli che, sotto una luce normale, sembravano quasi troppo rossi.
Invece i suoi, di capelli, se di solito erano normalissimi, all'ora del tramonto, brillavano, come se quello fosse l'unico momento in cui lui era se stesso. La persona che avevo imparato a conoscere da quando ero piccolo, e lui sembrava uno scricciolo in cerca di protezione ed amicizia.
I rumori provenienti dalla stazione si offuscavano, lasciando spazio ai nostri respiri, e talvolta, alle nostre parole sommesse.
Era quello, il nostro momento preferito: ogni giorno al tramonto, sul tetto della stazione ferroviaria di Crepuscopoli, due ragazzi, con in mano un gelato al sale marino, sedevano, lontano dagli altri e dalle loro vite, osservando il Sole calare con serenità dietro le colline.


Lo guardai negli occhi. Era lui, la persona che conoscevo meglio al mondo, la persona che mi aveva sempre aiutato. Fino ad un paio di anni prima riuscivo a leggere le sue emozioni attraverso i suoi occhi. Quegli occhi che, se prima mi erano sembrati felici, ora mi trasmettevano un brivido, una paura senza nome.
-Cosa ti succede, Roxas?-gli chiesi. Chissà perché, la mia voce risuonava spaventata esattamente come la mia anima.
-Axel, ti prego-mi guardò, con quell'ombra di terrore che gli offuscava gli occhi-non chiedermelo. Viviamo in pace questi pochi momenti.
Il mio amico lasciò vagare il suo sguardo in cerca di un bagliore non ancora notato in quel mare di luce dorata.
Lo guardai, a questo punto, terrorizzato. La mia voce era spezzata dall'emozione, quando parlai di nuovo.
-Pochi momenti?-gli chiesi-Roxas, dimmi quello che succede!-presi fiato, cercando di infondere nel mio sguardo tutta l'apprensione di cui ero vittima adesso-Ti prego.
Lui abbassò lo sguardo, respirando piano. Il vento giocò un po' con le ciocche dei suoi capelli chiari, che lui provvide a risistemare dietro le orecchie, prima di prendere un respiro e guardarmi di nuovo negli occhi.
-Scomparirò da questo mondo fra 351 giorni-abbassò di nuovo gli occhi, in attesa della mia risposta, che però, non venne.




Come vi è sembrato l'inizio? Lo so, era un po' corto, ma prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi. Fatemi sapere se vi è piaciuta o meno!
Halfblood Queen
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood Queen