Tutto può cambiare.
di HazzaStyles69

09/04/15, ore 17:41

Okay mi odi e ti chiedo scusa ma, sono stata super impegnata in questi mesi ed è un miracolo se in questo momento sto scrivendo questa recensione ahah. Vado di fretta quindi ti dirò le cose essenziali.
Allora come prima cosa, mi è piaciuta la "discussione" avvenuta tra Harry e Louis, che già lo ha inquadrato perfettamente, e anche la conversazione tra fratello e sorella; prima o poi Harry ammetterà la sua vera natura e secondo me lo farà un po' dopo che Louis si trasferirà a Holmes Chapel.
Per quanto riguarda la parte "tecnica" ti consiglio di ricontrollare il testo, comprendo il fatto che col tablet non sai se commetti errori però potresti dare una leggera rilettura al testo quando finisci di scriverlo; e infine, meglio se dividi lo spazio autrice dal testo in modo più "netto" per esempio mettendo "Spazio Autrice" e poi scrivi oppure lo scrivi in carattere o in colore diverso, vedi tu penso che mi hai capito :)
Bene adesso vado, il capitolo comunque mi è piaciuto. Ora ti saluto ^_^ Alla prox..baci<3<3

05/01/15, ore 15:35

Okay eccomi qua come mi hai chiesto. Allora come inizio non è male solo che mi è sembrato un capitolo un po' troppo corto. Certo chiaramente è solo il primo capitolo quindi va bene. Allora la trama sembra interessante e anche i personaggi. Certo, ancora non ho inquadrato bene nè Louis nè Harry ma ci sarà tempo. Riguardo a critiche, ne ho solo una ovvero di mettere lo spazio autrice, probabilmente lo metterai nei capitoli seguenti :) Penso di aver finito. Alla prox..baci<3<3

05/01/15, ore 14:44

Bene, eccomi qua! Con un po' di ritardo, ma eccomi qua!
Oh bene, sei proprio agli inizi, sei al primo capitolo; chissà perché pensavo ne avessi due o tre! Che stupida!
Passiamo alle cose serie: la trama potrebbe incuriosire, ma dovresti articolarla un pochettino di più in modo tale da incuriosire i lettori ed attirarne di più, il capitolo è carino, non è troppo lungo o troppo corto.
Ti contesto solo due cose: la prima è che non ho capito se il 'Louis Tomlinson' che c'è scritto ad inizio capitolo è il così detto POV (punto di vista) o se è il titolo del capitolo, nel caso fosse il primo caso sarebbe un errore, perché da quanto ho capito è Harry che parla, ma era solo un piccolo dettaglio (no, non sono pignola, era solo per capire, scusa).
Per quanto riguarda la seconda cosa, ti consiglio di lasciare sempre uno spazio autrice per 'chiacchierare' con i tuoi lettori, dire un tuo parere, interagire, chiedere di recensire o mettere contatti (Twitter o altro) dove possono trovarti, cose così: così facendo si instaura un legame tra autore e lettore e storia, non solo tra lettore e storia, solo questo.
Spero di non essere sembrata scorretta o aggressiva nei tuoi confronti, in tale caso mi scuso, non era nel mio intento!
Baci,
Elisaku.

04/01/15, ore 22:46

Molto bella complimenti! :) voglio leggere il seguito ;) l'unica cosa su cui mi permetto di criticare (ma non in maniera negativa eh, in modo costruttivo!) sono le ripetizioni! La mia professoressa di italiano ci ha fatto una testa così con il fatto di non ripetere spesso le stesse parole che credo di cominciare a capire cosa intende... anche se tu non lo fai ovunque, ci sono alcune parti in cui la parola viene vista due volte a distanza di meno di 4 righe mia vita/mia vita, nemmeno/nemmeno ecc...
Ma per il resto é a posto e anche bella, continuala! :D

04/01/15, ore 21:12

Ciao..allora prima di tutto l'inizio di questa storia é davvero intrigante, la presentazione sia di Harry che di Louis sono priprio belle,continuerò a leggere la tua storia mi piace molto:))