Per una freccia girata all'insù
di ___Page

26/01/15, ore 20:19

Sono contentissima che ti abbia fatto piacere!!! La storia è davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco!! Pur amando l'elemento mitologico adoro il fatto che alla fine risolvano tutto senza nulla di soprannaturale, ma solo con l'amore vero e profondo che sentono! È così dolce... E vero... E tantissimo altro che non riesco neanche a esprimere :) Finalmente qualcuno ne dice quattro a Hancock, erano capitoli interi che aspettavo questo momento! E Cora non viene picchiato! Se non è un happy ending questo!
Continua sempre a scrivere!

26/01/15, ore 18:37

Ma perché é già finita?? Perché?? * corre per la stanza in cerchio disperata*
Okey che l'avevo già letta, ma rileggendola l'ho riamata dalla prima all'ultima parola!!
Continua sempre a regalarci emozioni come questa, ti prego!!!
Grazie a te per averla scritta.
Bellissima la storia e bravissima tu!!

26/01/15, ore 00:07

Rieccomi, pensavi di esserti liberata di me? Magari dopo secoli ma io rispunto sempre! È l'essenza dell'effetto sorpresa! E la sorpresa me l'hai fatta anche tu con un capitolo davvero bello! Un mix di personaggi che amo e che stanno molto bene assieme! Che emozione rileggere la stessa frase di Margaret :) Ritrovare lei e Law nelle tue storie è sempre un piacere. Povero Cora... Destinato a prenderle in ogni capitolo in cui appare! Pessima mossa prendere il cappello a una signora, a Koala poi! Il travestimento... Avrebbe avuto anche lui il suo geniale effetto sorpresa. Mi è piaciuto tutto, anche la comparsata di Mone! Oh, e finalmente andiamo a trovare Sabo e mettere tutto a posto!

20/01/15, ore 21:11

Ma certo che ce la faranno a ritrovarsi!!! Perché sono fatti per stare insieme!
Ecco io qui adoro alla follia Koala e la sua determinazione, perché è disposta a tutto per Sabo ed è riuscita a convincere anche uno scettico per natura come Law.
Non ti dico nemmeno quanto ho amato la parte finale, quel momento Law Margaret che mi ha fatto fangirleggiare come una deficiente.
So che l' ho già riletta e riletta questa storia eppure, di tutto ciò che scrivi, io non mi stanco mai!!
Non mollare e regalaci sempre queste emozioni.

13/01/15, ore 20:32

Che bel capitolo! Cora e Koala assieme mi danno un senso di serenità e mi fanno allegria. Sarà perché sono tutti e due personaggi così positivi!
Mi è piaciuto tutto! Da Cora col suo cappotto so cool che distrugge la cucina e parla troppo dicendo però il giusto a Koala che lo picchia (povero) ed è determinata a riprendersi l'amore! Al diavolo l'acqua di Lete!
Mi ha fatto morire immaginare Cora che imita Hancock! :)
Brava!

13/01/15, ore 18:54

Il mio adorato Cora... oohh il mio adorato Cora... *.*
Potrei andare avanti a fangirleggiare così anche tutta la sera ma se voglio lasciare una recensione decente é meglio se la smetto subito. Nonostante io conosca la storia, ogni volta che rileggo qualcosa scritto da te, finisco sempre per provare le stesse emozioni della prima volta.
E tifo per Koala, che con la sua determinazione riuscirà a riprendersi Sabo. E Cora é anche riuscita a farla sorridere!!!
Bravissima, te lo dico sempre e non  mi stancherò mai di farlo.
A presto

13/01/15, ore 15:01

Ciao^^
Questa storia diventa sempre più interessante!
Hai unito le due cose che più adoro: gli dei e one piece!
Non vedo l'ora di scoprire il ruolo degli altri personaggi!!
Alla prossima
Ilaria D Piece

13/01/15, ore 14:25

Hola! Non ne potevo più! Ero troppo in ansia per leggere il seguito....però non puoi fine così....al più bello..... *inizia a piangere* e nooooooooo *sniff* perché *si asciuga il naso* ma io volevo sapere *piange* sei cattivaaa *inizia a fare la lagna* Ok....devo smetterla di stare con bimbe di 6 anni.....e va be.... bellissimo il capitolo, troppo bellooo *^* Poi Cora è qualcosa di fighissimo XD BYE -Pandiva

05/01/15, ore 15:35

E finalmente hai iniziato a pubblicarla!!!
La aspettavo! *.*
Sabo e Koala sono ormai una delle mie coppie preferite e solamente grazie a te. Se poi mi ci aggiungi Cora, Law e Margaret allora non posso che adorarti!!
Sappilo, ti adoro!
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Un bacione

05/01/15, ore 12:20

Wow *_*
È in assoluto la prima cosa che mi viene in mente. Come inizio é molto intrigante!
Mi sto appassionando sempre di più alla SaboxKoala e buona parte del merito va alle tue storie! Questi due sono sempre così pucciosi!
Amo la mitologia ed Amore e Psiche di Apuleio è tra le prime cose che ho letto. Sono curiosissima! E l'inizio lascia proprio ben sperare!! ^_^
Bellissimo cap! Brava!
Ciao

05/01/15, ore 11:07

Alle prime righe ho pensato si trattasse di Law, ma ricordando la One Shot a cui questa long si collega non poteva essere lui.. E infatti era Sabo! E Sabo che dice quanto fastidiosa sia Koala ha già più senso.. Ma il finale! Ahahahahah
E il Dio dell'Amore è rimasto fregato!
Non vedo l'ora di leggere come si evolve la cosa!
Baci,
Luna_Oscura

05/01/15, ore 10:22

Ma...poi...cioè...come...non...cosa... Tu sei un genio. Sei un genio genialmente genioso XD Bellissima,è davvero una bellissia idea/storia Come ti è venuta in mente?? No perchè io non ci avrei mai pensato....ho un cervello limitato ..(ho fatto anche rima) . Beh...che altro dire??Ho giá detto che l'ho messa tra le seguite? Volevo metterla tra le preferite....peró il dito mi è finito sulle seguite...e la mia immensa pigrizia mi ha dissuaso dal tornare indietro e cambiare tutto XD sorry! Ora mi dileguo...che se mia madre mi vede con il cellulare mi uccide...XD Con affetto, Pandiva