Sangue di Divergente.
di Hollister

14/01/15, ore 17:08

Bellissimo come sempre e  sono molto felice che tu abbia aggiornato di nuovo! Ma come un stasera sarà l'ultimo capitolo??? Non voglio che la storia finisca ora... Comunque sarà sempre bellissima, anche se la fai finira stasera!
p.s. non vedo l'ora di leggere anche il sequel!!!!!!

14/01/15, ore 16:58

Mi ha fatto molto piacere sapere che tu abbia aggiornato di nuovo.
Ero immersa nel più totale studio quando mi è venuta voglia di controllare, visto i tuoi tempi di aggiornamento velocissimi!
Ed ecco la bella sorpresa. Il capitolo mi è piaciuto un vastosacco, come al solito, e sai già cosa penso della storia, quindi ti saluto.
Al prossimo capitolo.

14/01/15, ore 15:57

Ciao bel capitolo comu que a me piacerebbe un sequel d mi spiace che sia quasi finita ma d'altronde tutte le cose hanno una fine no? Al prossimo capitolo ;)

14/01/15, ore 15:36

Eccomi qui in ritardo, con il mio solito sorrisino ebete stampato in faccia! sono rimasta molto colpita dalla morte si Sophie e dalla decisione di Eric di prendersi cura di Lex! sono molto teneri insieme, mi piacciono, sopratutto in questo capitolo :) aspetto che continui, o con questa Ff o con il seguito, baciiiiii

14/01/15, ore 14:50

Premetto che questo capitolo mi è piaciuto fin troppo.
Ma se mi dici che stai per finire la storia, mi sento male.
Ti dico già subito cosa penso: VOGLIO QUEL DANNATISSIMO SEQUEL. GUAI A TE SE NON CONTINUI QUESTA MALEDETTA STORIA, ALTRIMENTI TI SGOZZO!
Beh, cosa devo dire di altro? Boh che amo te, la storia, e il futuro sequel.
A presto <3

13/01/15, ore 20:28

Ciao! Si il capitolo mi è piaciuto molto (come gli altri del resto) aspetteró il prossimo ;)

13/01/15, ore 19:51

Eh no, non puoi finirmi così!
Perché vuoi tenermi così tanto sulle spine, danattissima scrittrice dei miei stivali? Già ieri sera avevi promesso di aggiornare e non l'hai fatto huhuh
Mi sono offesa! E poi mi presenti un capitolo così corto! <3
Scherzavo, ovviamente. Come al solito, il tuo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto <3

13/01/15, ore 18:34

è veramente bellissimo, non saprei decscriverlo in un altro modo! Suscita nella persona che legge molte emozioni e si capisce benissimo ciò che prova il protaginista. Continua presto per favore, perchè è una storia fantastica :)

13/01/15, ore 06:30

Diooooooo che bello! Giuro mi sono troppo commossa!!!! È stupendo cavolo!!! Al prossimo capitolo ;)

12/01/15, ore 15:51

La morte di Sophie ha dato una piega leggermente drammatica  alla tua storia, ma come al solito, ti faccio i miei complimenti.
Sei riuscita a prendermi fin troppo con il tuo scritto, è davvero sorprendente.
Al prossimo capitolo!

12/01/15, ore 15:17

Nemmeno il tempo di recensire lo scorso capitolo che ne arriva un altro.
Come ho già detto la storia mi piace e anche molto e non vedo l'ora di leggere il resto anche se non penso riuscirò oggi pomeriggio siccome devo studiare ma stasera appena mj metto nell'letto leggo tutto ciò che avrai pubblicato. Adesso ti saluto, un bacio e alla prossima.

12/01/15, ore 15:09

Io mi sento innamorata di questa storia. Non puoi capire quanto mi piaccia. Non riuscivo a smettere di leggerla. Ad ogni capitolo volevo sapere come andava a finire il capitolo seguente e così subito ho finito di leggerla.
Devi continuare il più presto possibile perché io voglio vedere come va a finire. Adesso ti saluto. Un bacio e alla prossima.

11/01/15, ore 19:01

Questo capitolo mi ha fatto quasi piangere.
Sei stata davvero crudele! E io... che avevo imparato ad apprezzare la piccola Sophie, tu me la uccidi così????
*piange disperata abbracciando un orso di peluche*
Ok, no lasciami perdere, non sono normale.
Amo te e la tua storia. Alla prossima!

11/01/15, ore 18:23

Allora chiariamo che ho amato tutta la storia, sia per la trama che per lo stile narrativo. Ma questo colpo di scena è stata una cosa geniale! Non me lo sarei mai aspettato! Oddio mi stai facendo stare sulle spine in una maniera incredibile, ma non ho neanche bisogno di dirti di pubblicare un nuovo capitolo perché la frequenza con cui aggiorni la storia è sconcertante!!! Complimenti!
Quindi a presto Ozzy 99 :-P

11/01/15, ore 17:39

Mi sono persa un po' di capitoli per caso...mmm... direi di sì! Tu parli di Divergenti e Convergenti, io parlerei di avvenimenti SCONVOLGENTI! Eric che non si capisce cosa combini con Lex (anche se è già tanto che non le abbia sparato appena ha saputo che era divergente) e, poi, cosa che mi ha lasciato senza parole, è la fine di Sophie... nooooooo