Sangue di Divergente.
di Hollister

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/15, ore 15:00

mmm cosa è successo? perché sviene?
Che simpatica la cara Claire, un amore! Eric... un amore anche lui, come sempre! vive di infinite dolcezze!!!! Baci, al prossimo aggiornamento XD

06/01/15, ore 15:12

O mamma mia, my god sono rossa come un peperone, o come un pomodoro, o come... non saprei! hai consigliato la mia storia, sono emozionata, sei troppo gentile e io tanto contenta!! :) :) :) Tornando alla tua storia, ridevo come una scema quando Eric annuncia che, come dire, giusto perché gli va, per puro caso... gli Interni li addestrerà lui :O già che è un piacere avere a che fare con lui come supervisore occasionale, figurasi come allenatore e averlo lì sempre! Direi che è a rischio infarto... tanti auguri alla protagonista che avrà un bel po' di divertimento, e aspetto un nuovo aggiornamento! baciiiiii

06/01/15, ore 13:41

Eccomi! Ho visto ora che i capitoli erano già due... sorry.
Te lo dico subitissimo, perchè c'è la povera Kaimy_11 che si sorbe, tutte le volte che mi dimentico di recensire, dei papiri non indifferenti. Io chiacchiero, e se mi rispondessero, chiacchierei anche con i muri. Secondo punto: amo scrivere e dire le mie impressioni, quindi preparati. Donna avvisata, mezza salvata.
Della serie: quando vedi che ti ho lasciato una recensione, metti comoda! :P
No, su serio.

Passiamo al capitolo:
Devo dire che Lex ha proprio un bel caratterino, immagino che lei ed Eric, che siano insieme o meno, faranno scintille!
Il tuo Eric è cattivissimo, almeno in questi due capitoli. Mi piace! (*strano, dice*)
Ed il personaggio di Quentin (*che mi ha fatto subito pensare a Quantin Tarantino xD*) mi sta molto simpatico. U.U
Immagino che avrà il suo bel da farsi tra Lex e l'iniziazione.

L'idea di usare come protagonista un'interna è molto originale, dato che in genere vengono prediletti i trasfazione dagli scrittori del fandom; infatti credo che la tua sia l'unica storia che ha come protagonista un'interna. O, se non l'unica, una delle pochissime!

Per ora non trovo altro da dirti. Il capitolo è, come il prologo, scritto molto bene e scorre che è una meraviglia; la caratterizzazione dei personaggi buona...che aggiungere? Italiano corretto... che vuoi di più? Un Lucano? (*questa potevo risparmiarmela, credo. No, potevo proprio evitare ma vabbe'*)

Spero aggiornerai presto, un bacio!
Kaithlyn24 (il numero ci stava bene xD)

06/01/15, ore 13:29

Ciao! La tua storia mi sembra scritta molto bene, e il personaggio di Lexie ("Lez") mi sembra molto interessante! Poi, cosa non meno importante è una Eric/Nuovo personaggio (da quel che ho capito), quindi sappi che per me è l'equivalente di un invito a nozze! :)
La metto subito tra le seguite, che ho preso l'abitudine di controllare, dato che ho trovato storia che avevano un miliardo di capitoli in più dall'ultima volta!

05/01/15, ore 20:54

Ciao, trovo molto carina e intetessante la tua storia. L'inizio promette bene, io adoro le storie Eric/nuovo personaggio... Anche troppo, sará che ne ho scritta una e mi piace leggerne altre ^^ spero che aggiornerai presto! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]