Sangue di Divergente.
di Hollister

11/01/15, ore 15:45

Adoro nel film il momento in cui si gioca a ruba bandiera. Credo sia la parte migliore, e anche se tu l'hai riassunta un sacco, il lettore quasi si emoziona (o almeno, io mi sono gasata fin troppo).
Mi piace molto questo capitolo, è uno dei miei preferiti.

11/01/15, ore 15:43

Ed ecco che la valorosa Lexis salva l'antipatico Capofazione dalla morte! Complimenti, la scena mi è piaciuta, soprattutto quella del bacio, ma è ovvio hehehe. Ognuno qui aspettava quel momento così cruciale.

11/01/15, ore 15:41

Sospettavo che la ragazza in foto all'inizio del capitolo fosse Lexis, ma io la immaginavo un po' diversa, forse col viso un po' più panciottoso, ma è ugualmente uno schianto!
Spero farai altre immagini, magari la ragazza in foto insieme ad Eric... ma ovviamente non pretendo nulla. Vabbé, comunque Eric mi sa che si aspetta decisamente troppo da una ragazza come Lexis in questo capitolo.
E' ovvio che ci siano delle barriere fra di loro, che si aspetta? La vittoria servita su un piatto d'argento? HAHAHA <3

11/01/15, ore 15:38

Claire è davvero una s*****, scusa il termine, ma dovevo dirlo! Simpatica quanto un dito nel deretano! Ed Eric, spietato come al solito, ovvio che le invitasse a combattere!
Bah, che dolcezza!

11/01/15, ore 15:37

Di questo capitolo, la parte migliore è stata quando Eric ha costretto la povera Sophie gettare il suo braccialetto! Anche l'ultima parte, accanto allo Strapiombo, è stata woah.
Adoro la coppia 'Lexic', è davvero spumeggiante e fiammeggiante (?)

11/01/15, ore 15:35

Sto sorridendo come un'ebete. Lo giuro.
La dolcezza di questo capitolo fa male al sangue! L'ho letto con il sottofondo di una canzone bellissima, ha migliorato tutta l'atmosfera, mi sembrava di essere lì a guardare tutta la scena!

11/01/15, ore 15:33

Ne approfitto per recensire il tuo prologo, mi dispiace, non potevo resistere!
Devo dire, che in confronto al Prologo, l'ultimo capitolo è molto diverso.
E' più felice, spensierato, si legge la contentezza di Lexis nel correre tra gli Intrepidi, che ora sta leggermente svanendo.
I fatti stanno viaggiando inesorabilmente, la tua storia è sempre piena di novità! Sero non ti dispiaccia per lo spam, sono leggermente fastidiosa riguardo alle recensioni, e la tua storia ne merita molto di più! Spero che continuerai presto nell'andare avanti, non vedo l'ora di vedere i nuovi aggiornamenti e di infastidirti ancora! A presto  <3

11/01/15, ore 15:30

Mi hai tenuto col fiato sospeso in un modo incredibile.
Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

11/01/15, ore 09:54

Non mi sorprendo che che Lexis sia una Divergente, dopotutto il titolo è chiaro: 'Sangue di Divergente'.
Il tuo modo di scrivere è molto carino, la tua storia un po' confusa in alcuni punti ma molto bella, soprattutto per alcuni accenni di fluff che, secondo me, dovresti mettere nelle note.
Mi piace il modo in cui Eric si comporta, i pov sono essenziali a parer mio, per conoscere meglio i personaggi. Poi, sotto altri punti di vista, il lettore è più facilitato nel sapere cosa provano l'uno per altro, ma questo lascia poca suspense, ma questi sono dettagli stupidi.
Non voglio stare qui a fare la perfettina; ti faccio i complimenti e miraccomando continua, voglio sapere cosa accade dopo! A presto, un bacio.

10/01/15, ore 16:11

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) Sorriso ebete sulla mia faccia, non penso a nulla, solo un senso di diabetico divertimento mi invade. Scherzo, che carino! baci.

10/01/15, ore 13:52

Wow...è bellissimo questo capitolo e mi piace troppo la secna "dolce" tra eric e lex! Non vedo l'ora di leggere le novitá...al prossimo capitolo ;)

09/01/15, ore 21:43

E va bene, io sono in ritardo e ho saltato pure un capitolo, ma tu non puoi lasciarmi così! fortuna che aggiorni in fretta, a differenza mia che sono latitante! Lo scorso capitolo mi è piaciuto per la scena... in fiamme!!
E questo.... mi piacerebbe essere li è giocare anch'io, anche nel film mi sono gasata parecchio. Adesso non mi resta che scoprire di chi era quella mano. Non aspetterò troppo, vero? XD

09/01/15, ore 19:34

Ciao ho letto il capitolo...ho una curiositá tremenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/01/15, ore 12:00

Ciao ho appena letto tutti i capitoli questa storia è stupenda! E mi piace un mucchio lexis al prossimo capitolo

08/01/15, ore 17:28

E queste barriere, che vogliamo farci! Al signorino Eric non basterà certo fare il cavaliere una volta per diventare improvvisamente simpatico! Per la cronaca, non immaginavo che fosse il simpaticone Capofazione a portarla in infermeria...
Alla prossima, ciauuu