Lovin' Basketball
di Ruki

scorpy
29/10/06, ore 15:41

wow questa storia è ricca di colpi di scena!!! davvero non so che aspettarmi per la fine, ci manca solo che sakuragi è un marziano!!!continua presto

27/10/06, ore 23:20

Mh, mi sono resa conto di non recensire da due capitoli. Non me n'ero accorta, e mi spiace. Ma, ad ogni modo, eccomi tornata. Proprio in tempo per la partita, poi: oserei dire che è una fortuna^^
Beh, che dire? Mi spiace moltissimo per i problemi di salute di Uriko; lei sente la fatica, eppure non si da per vinta. Deve vincere la partita, dice. Deve resistere fino alla fine.
Beh, mi sembre un comportamento abbastanza confacente ad Uriko. E ad i Sakuragi in generale, oserei dire -io che sono Sakuragi acquisita per matrimonio^^ Un plauso particolare va tuttavia, ed indubbiamente, alla impavida Ai: con i suoi tiri da tre, tu stessa dici che ha lasciato alto il morale della squadra, oltre che il punteggio poco distante da quello del Kainan. Il quale, comunque, nonostante tutto, è riuscito a distanziare lo Shohoku. Se mi posso permettere di dire una cosa, è che questa poca differenza di punteggio segnala un miglioramento sensibile da parte delle ragazze nostre beniamine, e non vorrei dire una sciocchezza, ma probabilmente allo scorso scontro contro Kiran si erano preparate così strenuamente, così faticosamente, che adesso anche il Kainan è un avversario arrivabile.
Kogure come al solito più che di buon umore -e fin qui niente di strano. Poi, anche il coach si mostra fiducioso, sereno e sorridente. E qui qualcosa già pare fuori dalla norma.
E poi, la fine. Scarpette dorate, capelli biondi. Ed una maglia numero 7.
Kiran
Che ho avuto un infarto e che uno sciamano ha dovuto risuscitarmi -per la seconda volta oggi- lo sai già. Sai già anche che migliori ad ogni capitolo. Alla fine, questa storia avrà la raggiunto la perfezione stilistica^^
Un bacione!

27/10/06, ore 23:03

... tornata? O.o la vedo vagamente opportunista -.- me ormai la odia -.-

24/10/06, ore 17:54

La prospettiva di un sequel mi fa dimenticare, diciamo, il fatto che presto la fic finirà. Che posso dire...un capitolo bellissimo (tanto per scendere sul banale -_-) e una conclusione che si avvicina presto e della quale già si sente l'atmosfera. Spero che aggiornerai presto e che sopporterai i miei ritardi nel recensire ancora per un po' ^^ Alla prossima, Miku.

22/10/06, ore 18:49

sn iaia!!ma mo che è sta storia dei piedi??????!! O_O ç_ç!!!noooooooo ucchan!!!!ti prego falla stare beneeeeç_ç ç_ç ç_ç...O_O....bellissima storia...se davvero c'è il continuo....bhè ...allora...non vedo l'ora di leggerlo!!!^_^ troppo bella la ficcy!!!^^ continua voglio sapere di ucchan e kiran..e poi c'è sempre kaede adorato!!!;)

Uriko
22/10/06, ore 18:38

che emozione!!! faccio io la centasima recensione!!!!! adoro la tua fic... mi piace un sacco e soprattutto i pensieri di Uriko.. fai delle descrizioni stupende. ti prego vai avanti, che sono troppo curiosa.. baci

21/10/06, ore 15:04

... tipo sono nelle sue stesse condizioni XD ho anche io seri problemi fisici e faccio sport lo stesso. quindi la capisco. forse più di altri.

18/10/06, ore 20:48

nooooooooooooç_ç non deve finireeeeç_ç.....cmq tropp dolci kaede e ucchan!!!!e pure hana e yiki!!!^_^...;*

17/10/06, ore 16:25

Chissà quando avrei recensito, se non avessi parlato con te a spagnolo ^^ Comunque complimenti, nonostante il tuo (enorme) spoiler il capitolo mi è piaciuto lo stesso, ha sempre qualcosa che non so spiegare e che tuttavia mi trasmette sempre sensazioni diverse.
Mi raccomando quindi, scrivi e posta al più presto!
Ti voglio bene, Miku.

16/10/06, ore 06:49

ma no! è_é io che mi aspettavo il seratone di sesso droga e rock &roll a casa di uno dei due è_é ! vorrà dire che il prossimo sarà un capitolo di chiarimenti e finalmente si capirà la storia XD

15/10/06, ore 23:02

Ma che capitolo dolce e godibile! Sono stata in estasi dall'inizio alla penultima parola, ti giuro. Mi domando se non fossi in vena buona, stasera, per scrivere un capitolo tanto piacevole e tranquillo. Dove ogni cosa va come deve andare, come uno vorrebbe che andassero.
La partita con il Ryonan è andata, e lo Shohoku ha vinto. Tutto lo Shohoku, contro tutto il Ryonan: perchè se le ragazze adesso sono in finale, e di tempo per disperarsi ne avranno -Big (XDDD) Yumi ha già iniziato, peraltro- nell'attesa dello scontro finale contro la Kitazawa e, tra l'altro, la Chiba, i ragazzi hanno vinto il campionato interscolastico contro l'altra squadra. Ora che mi viene in mente, hai reso poca giustizia al povero Akira, in questo capitolo: hai detto solo che è stato più facile per lo Shohoku vincere senza di lui in campo, ma come la mettiamo con la competitività tra Kaede e lui? Con il fatto che Akira è il Ryonan?! Ce lo siamo dimenticato, poverino!
Ehm, ad ogni modo. Mi piace sempre quando Uriko va fuori con la squadra, devo dire la verità: mi trasmette sempre un senso di serenità incredibile, e mi fa stare bene. Mi domando, però, come mai Yuki fosse vestita di nero. Riferimento puramente casuale? ^__^
Il litigio di Hana e Mistuy è stato molto realistico ed in character, e mi complimento. Ci mancava solo un "Idiota!" da parte di Kaede e il quadro era completo. Ma immagino che lui stesse troppo bene, con Uriko appoggiata contro di sé, per prendere parte al battibecco^^
Beh, in quanto all'euforia incontrollata di Uriko, se posso dire la mia in merito, non la trovo affatto immotivata: credo che dopo una simile serata, e con una simile compagnia avrei reagito esattamente nella stessa maniera.
E poi... Kiran. Mi domando cosa succederà. Anche perchè domandarti per quale assurda ragione tu abbia voluto rompere il momento di felicità totale in questo modo sarebbe sprecare fiato: la domanda rimarrebbe senza risposta.
Quest'oggi, insieme alla piacevolezza del capitolo, voglio elogiare anche il modo in cui è scritto. Più ordinato il layout, prima di tutto, e poi anche come linguaggio e punteggiatura è migliorato molto. Questo significa che sta andando sempre meglio, tesoro, e tu sei bravissima^^
Ti lascio con un bacio grande. Rowina.

scorpy
14/10/06, ore 18:16

mi piace sempre di più questa fic e mi dispiace che stia per finire, sei davvero bravissima a scrivere....

francy
14/10/06, ore 17:25

che tenero kaede! anche se alla fine poteva dire qualcosa d'altro.....comunque sono sempre più entusiasmata da questa storia, anche perchè aggiorni sempre più spesso. grazie mille!!!!!

14/10/06, ore 16:50

Beh, prima o poi la fine arriva per tutto, no?
Comunque sono contenta di aver visto questo aggiornamento, ho recuperato i capitoli perduti, diciamo così ^^ La storia si fa sempre più intensa, sono contenta di provare quello che provo leggendola, quindi ti faccio i miei ennesimi e meritati complimenti.
Alla prossima, Miku.

14/10/06, ore 11:31

che carini uriko e kaede!!!ç_ç!!ma no dai non la finire questa storia!!!!!!è bellissima!!!!!!:*