The demential (one) SHOOT!
di Bacchikoi

04/05/09, ore 17:32

Chiedo scusa per non aver commentato prima la raccolta! E' meravigliosa, la mia raccolta preferita in assoluto! Complimenti! Le ficcy sono tutte divertentissime, spero che si concluda il più tardi possibile *-*

17/02/09, ore 19:40

oh my god...il cetriolo...certo che con sai, non mi sono sforzata neanche a trovarlo il doppio senso, visto che era probabile che stesse parlando proprio di quello...ma si può?... comunque sono sempre geniali le tue shon anche adesso che sono in una raccolta^^

13/02/09, ore 16:07

Finalmente riesco a leggere! Dopo la simulazione di terza prova, avevo bisogno di qualcosa che mi tirasse su di morale... e ho trovato il tuo aggiornamento! ^^ Bellissimo questo capitolo, mi sono spanciata dal ridere con i doppi sensi sul cetriolo e Sasuke che fa il geloso XDDD ahhh, adoro questa raccolta! è comica senza essere mai ripetitiva, anzi, ogni capitolo è più bello del precedente! puoi star tanquilla, continuerò a recensire perchè è troppo divertente questa raccolta! ^_^ bacioni!

12/02/09, ore 23:23

*crolla sul pavimento battendo freneticamente un pugno sul parquet fino a sfondarlo* zufuzuzuzuzukkkkksshh *W* mwhaahahahahah XDDDDD oddeiii ma che si mette a pensare Sasuke?? Beh, lo stesso che pensavo anche io òWò XDD più espliciti di così... questi doppisensi hanno raggiunto un picco invalicabile, sul serio! XD te l'ho già detto, ma mi ripeto, sei geniale! *__________* "Gli do il mio cetriolo" XDD *continua a rotolare avanti e indietro per il salotto sotto gli sguardi allucinati dei suoi gatti* Mi raccomando, tu continua la raccolta, non farti frenare dai pochi commenti! T__T se no chi mi farà spanciare dal ridere?? Come tua fan ti incoraggio a non mollare ^O^ alla prossima shottina! Besi x3x3

12/02/09, ore 23:14

*çç* scenetta altamente fraintendibile... ambiguità... doppisensi a go-go... apparizione e fuga isterica di Sakura - alias piattola bigbabol - e infine incoraggiamento da parte del sensei a FARE SESSO!! Ma io t'amo *O* questa shottina è fenomenale!! XDD ma perché non ci sono mai in quei momenti? Presto, una macchina fotografica *_____* mwahahah... sul serio, l'ho adorata ^O^ sei troppo brava a scrivere fic demenziali XD genia!!

Kiba sei un genioooooo X°°D sììììì fallo bere, ubriacare, uscire di capa!! *^* chissà se magari la prossima volta (prossima volta??? °-°" *bianco come un cencio* NdSasuke) Naruto riuscirà a combinare qualcosa con Sasuke *w* credeva fosse una Madamigella?? o.O no, davvero... che ci ha messo nel sake quel lupastro?? Shino ha perfettamente ragione xD in questo caso la serpe è lui, non il Teme ù.ù una volta tanto la figura del bastardo non l'ha fatta il Bastardo per eccellenza! Miracolo!! XD tu riesci a far accadere qualsiasi cosa ù.ù/ ave! xDD

12/02/09, ore 22:53

I boxer... con i falchetti? OwO XDDD ridicolooooooo *si spancia* non ci credo che Sasuke porti roba del genere XDD e immaginarmi la scenetta è stato uno spasso XDD Naruto che gli cala i pantaloni e Itachi che rotola dal ridere! Itachi che ride!!! °-° oddeus XD La vendetta di Sasuke è equa direi! Che venghino avanti, siore e siori, venite a fotografare i boxer con le ranocchie del Dobe ù.ù! Mi metto in prima fila XDD sei grande, ma certe idee ti vengono spontanee? *__*

12/02/09, ore 22:43

O.O *bonk*
...cosa dire?
...
Povero Gianbattista Ignazio ù.ù
...
Ma che nome è??? O__o

12/02/09, ore 22:33

Ah-haaaaaa questa me l'ero immaginata!! XDD mamma mia, tu coi doppi sensi vai proprio a braccetto! E' stupenda XD Naruto che convince il "perfettino" Uchiha a trasgredire a quel modo alla legge... e senti te che idee diaboliche tira fuori Sasuke! Il Nidaime trasformato in geisha?? XDD Bah, peccato che alla fine ci resto sempre un po' delusa perché non stavano realmente facendo quello che sembrava stessero facendo >w> sarebbe stato veramente... osceno!! °w° *annuisce con espressione pervertita* kukukuku... xDD

12/02/09, ore 22:22

In questa one shot ti sei superata ^O^ i doppisensi sono più fraintendibili che mai! XDD ma che dulse, Naruto che vuole insegnare a Sasuke ad andare sugli sci *-* ci vogliono le "precauzioni" XDD se no... "fai-da-te"!! Wahahahahahahahahah *esce di scena ridendo come una pazza isterica*

12/02/09, ore 22:14

Oh Jashin e io che credevo chissà che XDD una biscia nei pantaloni? Che Dobe <__< addormentarsi nel bel mezzo della foresta... e Sasuke è davvero un bastardo ad approfittarsi del suo terrore per spaventarlo ancora di più! XD quei due sono troppo comici! Meno male che hai ritrovato quella one shot e l'hai pubblicata ** anche a me spesso succede di perdere fogli dove avevo scritto spunti per delle fic, e di ritrovarli quando li avevo dimenticati, è una gioia immensa ^^ a meno che non abbia scritto cavolate, cosa che si verifica quasi sempre =w= ma ora sto divagando ò.ò XD alla prossima shottina x3

Mwahahahahahahah XDDDD povero scoiattolinoooooo!!! Le sue convinzioni esistenziali buttate all'aria! La centrifuga OwO povero XDD hai proprio fatto fare la figura del demente ignorante a Sasuke! Il fatto che Naruto ne sappia più di lui in campo di sesso mi sembrava ovvio, date le sue "esperienze" con ero-sannin XD adesso l'ha sconvolto... è pure svenuto! XDDD sto ancora rotolando dalle risate, mio padre mi guarda con due occhi O.O *sese* Bravissimaaaaa ^O^

12/02/09, ore 19:26

*rotola* ma nooooo XDD e io che pensavo si stesse dichiarando a Sasuke! Quel Dobe è irrecuperabile... ama il ramen persino più del suo Teme! XDD Beh... non posso del tutto biasimarlo eh =çç= raaaaameeeen (mi sento altamente offeso ad essere paragonato ad una brodaglia da fastfood =__= NdSasuke) (almeno il ramen non ha il pallino fisso della vendetta, Teme! <__< Ndme) A parte gli scleri... bellissima!! ^O^ sto ancora ridendo! XDD

12/02/09, ore 19:20

Il secondo bacio indiretto!! Stupenda!! XDD Ma che sogni fa Naruto OwO Sasuke che mostra le sue emozioni così apertamente... con fare da cerbiatto puccioso poi... oddei, mi sono piegata in due dal ridere!! XDD sei bravissima *_____*
Ps: Grazie per avermi avvertito di aver raccolto tutte le tue meravigliose one shot demenziali! La maggior parte le ho già lette, perciò mi limiterò a recensire solo quelle per me nuove ùwù tanto sai già che le ho adorate, no? x3

10/02/09, ore 14:53

ciao! ahahha ma come il genio degli Uchicha che fraintende una situazione del genere?! ihiihih anche se si sa in questi casi il cervello di Sasuke entra in pervertite mode! ^_^ alla prossima tesoro kiss