it's an enemy.
di BambinaSperduta

18/02/15, ore 16:01

ho trovato questa storia per caso e ho deciso di recensirla, dandoti un mio parere, poichè ho visto che non è molto seguita (fidati, so come ci si sente :')) la mia recensione sarà neutra solo per alcune cose, delle piccolezze che sono sicura sarai capacissima di aggiustare:
-i capitoli potresti arricchirli con pensieri, riflessioni e descrizioni, rendendo l'ambiente più interessante
-dovresti stare più attenta all'ortografia e ai tempi verbali.
-in genere aiuta rileggere un paio di volte la storia prima di pubblicarla.
-un piccolo consiglio: per un mago niente è insolito, magari potresti indicare che Andrew è diverso a causa della dislessia (?) o dell'iperattività (?) ma creare folate di vento non è molto strano.
spero che la recensione non ti abbia dato fastidio, ho inserito la storia tra le seguite perchè mi ha interessato molto la trama (so quanto possa essere impegnativo gestire una cross-over tra queste due storie ;) un abbraccio, Aryelle

14/01/15, ore 14:29

Hei tu, ed eccoci al terzo capitolo, ottimo.
La storia mi sta sempre più intrigando e non vedo l'ora di vedere il proseguo, unica cosa su cui devi migliorare per ora è la lunghezza dei capitoli.
Beh, non so che altro aggiungere
A presto, prestissimo
Bacio

11/01/15, ore 00:32

Hei tu, rieccomi.
Vedo che hai sistemato l'impaginazione, ottimo.
La presentazione del personaggio è fatta molto bene, continua così.
Ho trovato solo qualche errore di battitura, nulla di che, rilleggi.
La "filastrocca" del cappello parlante mi è piaciuta, e credo avrà conseguenze sulla trama.
Salutissimi, bacio

08/01/15, ore 22:34

Hei tu, come non potevo recensire la tua storia, anche se sai già che ne penso.
Non credere che farò il tenero solo perchè sei ... beh, ci siamo capiti. Sarò, diciamo, professionale.
La storia è scritta bene, hai un bello stile di scrittura e non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli.
Beh, sei nuova di qua, quindi ti consiglio di rivedere l'impaginazione, magari scrivendo il titolo del capitolo in alto con uno stile diverso (il colpo d'occhio conta),e "stacca" ogni tanto le frasi, a volte è utile andare a capo, altrimenti la lettura diventa confusionaria.
Questo è una specie di prologo quindi giusto che non sia troppo lungo, ma in questo caso è un po' troppo corto. Non lo ritengo un problema, io stesso inizialmente scrivevo 20 righe di capitolo, con il tempo ho iniziato ad allungare.
Ho trovato un paio di errori di battitura, nulla di che.

Continua così, mi aspetto grandi cose da questa tua fic.
Saluti
Un bacione, un abbraccio

Nodi

Ps: spero di non essere stato troppo cattivo, amami lo stesso.