Recensioni per
Ride On
di Hermione Weasley

Questa storia ha ottenuto 83 recensioni.
Positive : 83
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/01/15, ore 11:42
Cap. 19:

Ciao! 
La storia è quasi finita... io triste...
Però... hai lasciato parecchie cose in sospeso, tipo dov'è Barney? Oppure cosa c'era scritto nei vari fascicoli personali della squadra? Cose così insomma, quindi sono fiduciosa, ci sarà un seguito!!!
Riguardo al capitolo il Clint sardonico che hai descritto, bé è proprio Clint, non riesce a tenere la bocca chiusa, mai in nessuna circostanza...
Mentre ripensa alle sue azioni, che lo hanno portato fin lì, una cosa è certa, ha fatto la cosa giusta, non uccidendo Natasha prima e tornando indietro per recuperare la valigetta poi!
La missione di Natasha “sotto copertura” ha avuto l'effetto sperato; in quanto poco tempo hanno organizzato il tutto lei ed il Capitano?
Ma esattamente cosa l'ha fatta tornare indietro? La lealtà cieca? No io non credo; secondo me è stato qualcosa di più profondo...
Leggendo fra le righe del loro ultimo (almeno per un po' di tempo) dialogo una cosa salta agli occhi, loro due anche se non lo dicono apertamente, cercano di proteggersi a vicenda... che carini!!!
Una cosa mi ha colpito, il tono di Clint nel pronunciare il nome di Natasha basso, caldo e confidenziale, mi ha ricordato la scena che si è svolta nell'infermiera in “The Avengers”, quando Clint e Natasha parlano loro due da soli...
Riguardo al bacio... bé c'è stato! Uno solo proprio come negli ultimi film della Marvel, no? Pensaci un po' sempre un solo bacio, per la coppia appena formata...
Adesso non mi resta che aspettare il capitolo conclusivo e quindi ti saluto!
Ciao!
Ragdoll_Cat

Recensore Veterano
12/01/15, ore 22:52
Cap. 19:

Finalmente arriva questo tanto agognato bacio. Certo tu vuoi proprio lasciarci con il fiato sospeso, ma lo apprezzo purchè sia sempre Clintasha ahahahah. 
Nonostante mi sia unita solo negli ultimi capitoli sono certa che mi mancherá questa storia perchè è magnifica e la adoro, così come ho adorato Don't get too close. 
Nonostante la magnificenza questo capitolo l'ho sentito più breve
degli altri, forse perchè l'ho letto un po' di corsa per la curiositá, non vedo l'ora di leggere il 20!! 
Più Clintasha c'è meglio è. 
Al prossimo aggiornamento,
Ro

Recensore Junior
11/01/15, ore 13:27
Cap. 19:

Ma noooooo!! Siamo già arrivati al penultimo capitolo di questa meraviglia! Non può essere vero... bè dai, mi consolo: si sono baciati!! Che cosa carina! Per fortuna Clint non si è fatto male, o almeno non troppo. Mi sono piaciuti molto i dialoghi tra lui e gli uomi dell'Hydra, prende sempre tutto così positivamente il nostro caro Clint... e Nat versione prostituta killer in pellicciotto è il top. E sempre riguardo ai dialoghi, hai fatto un lavoro sublime anche con quelli tra Clint e Nat, hanno un rapporto speciale quei due, non possono non attrarsi!
Mi fa molto piacere il fatto che tu riprenda spesso il patto di aiuto reciproco che si sono scambiati precedentemente!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, so che non mi deluderà! Ciao, un bacio♡

Recensore Junior
11/01/15, ore 11:51
Cap. 19:

Yeah! Sapevo che non poteva essere finita così male per il nostro Clint. La donna a terra con la pelliccia me la sono immaginata come la Scarlett in Under the Skin. Magari ti ci sei ispirata anche te xD
Siamo quindi arrivati a fine. O quasi.
Mi piace molto il modo in cui hai deciso di tenere aperta la possibilità di un'altra storia. Che adesso, sinceramente, mi incuriosisce (SCRIVI!) sopratutto perchè c'è in ballo il passato di Natasha e da parte di Clint è coinvolto Barney (aw, Barney! Non sai quanto vorrei poter leggere di lui in una storia che non siano... le mie xD pretendo troppo? No vero? :P)
Come al solito dialoghi brillanti e nondimeno stuzzichevoli fra i nostri due eroi. E poi un bacio! Wahahahah finally! Casto, puro e vagamente canzonatorio, ma finalmente ci hai dato qualcosa su cui lavorare. Chediamine. Scherzo. Mi è piaciuta la decisione (razionale o meno) di far salire molto lentamente la tensione fra i due. L'ha resa credibile. E ci ha tenuto emotivamente inchiodati alla faccenda. Davvero ero in Grecia? Mazza sembra passata una vita ;___; fa freddo ed io mi sono appena sparata un cappuccino caldo al bar. Insomma, tantissimi complimenti e adesso ti aspetto per la fine. Non mi aspetto niente di meno di ciò che ci ha accompagnati fin qui. Ti tengo d'occhio, sa?
Alla prossima. Un beso!