In Time
di ludo22

16/05/15, ore 18:24

capitolo stupendo,amo Genevieve.Mi è venuta una tristezza leggendo il capitolo ma in senso positivo tra il flashback e l'incantesimo di fargli dimenticare tutto,ma ehi sono riuscita a leggere anche questo ed ora devo aspettare un altra settimana.

09/05/15, ore 18:18

capitolo stupendo,mi domando perchè le streghe sono cosi o sono troppo inutili (Bonnie) o troppo sadiche.Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

30/04/15, ore 18:22

ok capitolo horror mi piace,klaus sta perdendo le staffe cosi come caroline.L'idea che elijah sia innamorato di lei mi intriga cioè senza togliere nulla a Niklaus ma anche elijah è un gran figo ehm volevo dire intellettuale.

28/04/15, ore 15:28

Ciaoooooooo XD
Seguo la tua storia dall'inizio e la trovo semplicemente.....Fantastica;Primo perchè amo sia Klaus che gli Originari infinitamente e secondo perchè sei riuscita a inserirli (assieme a Caroline)in un contesto ben strutturato e ricco di suspense.....
In generale mi piace molto;
Ci vediamo Giovedì XDDDD
Baci TheWhiteMoonBlue

25/04/15, ore 18:36

maledetta Bonnie sempre colpa sua,bisogna avere paura di questa ragazza fa una magia e ti ritrovi in un altro paese o in un altra epoca.Elijah mi sta preoccupando e questo mi piace.Comunque capitolo stupendo aspetto con ansia il prossimo,un abbraccio.

18/04/15, ore 18:18

La signora Guerrera?What??Ok ora salta fuori anche lei e scommetto che non sta dalla parte dei buoni.Sono curiosa di come andrà avanti la storia aspetto il prossimo capitolo.

11/04/15, ore 23:22

Capitolo stupendo, non so il perche ma sapevo che il primo a scoprire di Caroline non poteva essere klaus se no sarebbe stato troppo facile, nella famiglia é kol l'intelligente.

04/04/15, ore 18:17

stupendo capitolo,sono curiosa come andrà avanti la storia sopratutto adesso che klaus inizia a sospettare di lei.Aspetto il prossimo con ansia

28/03/15, ore 18:19

Capitolo stupendo che mi ha lasciato senza parole,tutto il casino che sta succedendo a Caroline è un piano per farla ingelosire? Sei un genio,mi sa che il piano si e complicato non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/03/15, ore 19:41

Grazie ludo sempre puntuale !
Interessante il cambio di scenario non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo.

21/03/15, ore 18:13

ok mi permetto di essere confusa in questo capitolo,sono sorpresa mi hai lasciato senza parole non me l'aspettavo.Ora aspetto il prossimo per capire meglio le vicende,mi intriga sempre di più questa storia.

14/03/15, ore 22:43

Ahaahah ben detto! Klaroline forever! Comunque la storia mi piace veramente molto! Chissà che diabolico piano avranno in mente elijah e rebeka....mi "toccherà" leggere il prossimo capitolo...XD

14/03/15, ore 18:24

capitolo stupendo,finalmente è arrivata la festa di kol.Ma aspetto il prossimo capitolo per sapere come va a finire,non ce la faccio troppa suspense.

07/03/15, ore 22:27

Stupendo capitolo, come ho già detto sono curiosa su cosa ti inventerai per il compleanno di kol.Devo essere sincera mi ha stupito Caroline che bacia Klaus non so io vedo sempre il contrario lui che bacia lei ma devo dire che ho aprezzato dopo tutto lui è l'istrice.

28/02/15, ore 21:06

Beh Klaus che gioca a palle di fango non ce lo vedo proprio ahahaha ma mai dire mai :)sarebbe bello che descrivessi un po piu dettagliatamente i momenti tra klaus e caroline :) (e magari anche spiegare perchè caroline e sua madre sceglievano l'albero più brutto? boh ce una ragione?)insomma sarebbe davvvero bello :) al prossimo capitolo baci :*ciao<3