In Time
di ludo22

05/10/15, ore 20:43

Mi dispiace l'ho letto dopo aver visto il tuo messaggio, comunque hai ragione ho mille domande ma le tengo per me. Capitolo stupendo,aspetto il prossimo a presto

01/10/15, ore 20:28

Bentornata con un capitolo stupendo, sono curiosa di come si svolgerà l'incubo di caroline. Klaus lo vediamo perfetto fin troppo dolce, non so se essere contenta o preoccupata per lui. Aspetto sabato o domenica per il prossimo. A presto

01/10/15, ore 17:54

Ci stavo quasi perdendo le speranze in un aggiornamento!
Klaus:io invece ho perso le speranze nel leggermi con il mio carattere originale!
Io: ma stai zitto che romanticone sei molto meglio!
Klaus:senti brutta st-
Io:STAI ZITTO,devo recensire.
Klaus:...
Caroline:ma come hai fatto?! Non ci riesco mai a zittirlo!
Io:trucchi del mestiere.XD.
Care: ah,ok.
Io:eheh. Torniamo al capitolooooo!
Allora ci avviciniamo sempre di più alla fine,eh? Spero di non dover aspettare altri due mesi per un capitolo! O.o

Io:riaggiorna presto!
Klaus: fammi meno OOC!
Caroline: fallo più romanticone!
Io:ma non vi avevo legati alla sedia? *si gira e vede la sedia spaccata in mille pezzettini*
Klaus:credo che tu farai la stessa fine della sedia *risata malefica*
Io: Care,AIUTAMI!
Care: eh no! Hai legato pure me! Quindi sono d'accordo con lui!
Io:O.o... Aiutami Ludooooo!
Care: se fossi in te,comincierei a scappare!

* Hazel cerca di scappare mentre la inseguono*
...
...
???:Speriamo che Hazel non muoia! È ancora giovane! Q.Q
???:e tu chi sei?
???:tuo padre!
???:ah,ok.
Tuo padre: cosa? Neanche una faccia stupita? Uffa,questo lavoro diventa faticoso!
Ok.
O.o

22/08/15, ore 22:32

Allora,da dove cominciare? Bho,cioè la storia è fantastica non ho parole, poi mi piace proprio il modo in cui scrivi,scorrevole e sanza errori(insenso verbo,punteggiatura,ortografia...(tranquilla non sono una prof.)ovviamente non intendevo errori di battitura,che quelli capitano!XD
La storia è intrigante,ma soprattutto appassionante,eh,bhe che dire...semplicemente fantastica! Giuro se qualcuno mette una recensione negativa,vado a casa sua e gli/le spacco la faccia...XD....ovviamente scherzo! Ci sono gusti e gusti però se non vi piace questa storia siete proprio strani!
Da tutta questa recensione inutule,si può ben capire che mi piace questa storia!
Complimenti Ludo
Un bacio.
Malanyker_Lolyx
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 10:35 pm)

16/07/15, ore 22:39

Come sempre mi piace come inserisci i flashback,Caroline e Klaus sono due dominatori (non per nominare 50 sfumature di bla) ma tutti e due devono avere l'ultima parola e stavolta Caroline ha esagerato anche se alla fine hanno risolto. Elijah è sparito ma aspetto un suo ritorno sperando sia tutto intero,aspetto il prossimo anche in ritardo non preoccuparti l'attesa ne vale la pena. A presto.

08/07/15, ore 22:37

Ok la cosa si fa molto interessante mi domando Caroline cosa risponderà. In un certo senso voglio che ritorni nel suo tempo per rittovare amici e famiglia ma dall'altro c'é Klaus bipolare, la scelta e difficile. Vero che non siamo verso la fine? Durerà anni questa storia vero? Aspetto il prossimo con un ansia pazzesca, a presto.

01/07/15, ore 23:11

Ti ringrazio di avermi ringraziato.
Ho amato questo capitolo perchè finalmente si dichiarano, le perle sono i flashback aggiunti sempre al momento giusto. Con tutto l'amore del mondo non penso che Caroline rimanga nel passato comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo e ancora grazie anche se sei tu a regalarmi una storia fantastica. A presto

24/06/15, ore 18:25

Caroline è salva (forse),mi piace come inserisci Marcel non è importante (come gli altri) ma lo metti al momento giusto e poi Klaus il bipolare per eccellenza lo si ama sopratutto quando apre il suo cuore.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.A presto

19/06/15, ore 15:20

finalmente pubblicato il nuovo capitolo... non vedo l'ora del prossimo... arghhh

17/06/15, ore 18:22

Mi piace come stai postando la storia di Elijah non dico che deve diventare cattivo ma mamma mia far pagare qualche peccato a Niklaus non è male.Siamo dentro alla lotta quindi la mia domanda è siamo vicini alla fine?
Aspetto il prossimo per avere risposte a presto.

14/06/15, ore 17:11

Ciao ho appena terminato di rileggere la tua fantastica storia e devo dire che come sempre mi piace moltissimo. ... ed ora sono in attesa di vedere pubblicato il prossimo capitolo....

10/06/15, ore 18:14

capitolo stupendo,sai mi hai tolto un nodo al pettine riguardante Damon.Ho sempre amato con malinconia la voglia di libertà di Kol(quasi mai ottenuta).
Non vedo l'ora di leggere il seguito,un abbraccio.

03/06/15, ore 18:11

Capitolo stupendo,complimenti a Marcel non credo che tra Klaus e Caroline ci sarà armonia almeno per ora,ma amo questo loro aspetto sempre in conflitto ma innamorati.Aspetto il prossimo

27/05/15, ore 20:04

Capitolo stupendo,damon e klaus che interagiscono mi domando se ce anche stefan? Aspetto il prossimo.

23/05/15, ore 22:33

Capitolo stupendo anche se ho avuto la sensazione della quiete prima della tempesta.Puoi aggiornare quando vuoi a me basta che l'aggiorni.Quando hai detto che Damon ha già una fine mi è venuta in mente la Plec (è sadica poveri noi).Ok questa recensione è lunga ahah