In Time
di ludo22

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/15, ore 18:31

mi hai incuriosito tirando fuori il compleanno di kol,immagino che lo festeggeranno.Aspetto il prossimo con curiosità

23/02/15, ore 16:12

Bellissima questa storia ho appena finito di leggerla e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo é veramente interessante e Mi piace molto la piega Che stai facendo prendere alla storia a presto

22/02/15, ore 13:10

Adoro questa storia è stupenda e tu sei bravissima a raccontare e anche ad inventare

21/02/15, ore 18:35

bello e interessante,mi sono stupita che hai tirato fuori il cognome Bennett non me l'aspettavo.Aspetto il prossimo capitolo

15/02/15, ore 00:28

E' molto divertente il rapporto tra elijah e care.... Peccato dovere aspettare per leggere il seguito......

14/02/15, ore 21:47

Capitolo interessante,ora vedo klaus geloso di elijah e una caroline sempre piú agguerrita.Aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli

07/02/15, ore 18:26

ok io non riesco più a trovare le parole per recensire ogni volta un capitolo.
è bello e intrigante allo stesso tempo,non vedo l'ora che esca il prossima.

31/01/15, ore 22:40

Mi è piaciuta molto la storia,spero che aggiornerai presto.Non vedo l'ora di sapere come finira'.

31/01/15, ore 19:47

Stupend, la storia mi affascina sempre di più :) spero aggiornerai presto :-*

31/01/15, ore 18:26

Mi piace come hai scritto questo capitolo,sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Caroline e Rebekah.Sento già la tensione tra loro due.

24/01/15, ore 18:24

interessante sono curiosa come andrà avanti la storia anche se questo capitolo lo trovato abbastanza riempitivo,non è una critica ma mi è sembrato un capitolo che serve a collegarsi con il prossimo che dovrai scrivere.Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

17/01/15, ore 22:39

Ciao :) ho iniziato ora a seguire la tua storia e ho letto insieme i due capitoli... che dire??? L'idea è interessante e mi piace lo spessore che hai dato ad elijah
Nella storia, nonostante io sia una fan della coppia klaus/caroline, spero di leggere al più presto il nuovo capitolo, sono molto curiosa di leggere cosa si diranno quei due e come elijah si arrangerá a fare da tutor a caroline :)!!! Alla prossima :)!!!

17/01/15, ore 18:15

inizio ad amare questa storia,aspettare per un nuovo capitolo è molto difficile ma lo aspetto con entusiasmo continua cosi è una bellissima storia

11/01/15, ore 00:48

È il primo capitolo e non è un gran che ma mi piace! Ho gia letto 2 storie con una trama simili e spero che la tua mi sorprenda ancora di piu! Continua cosi!! Hai un giorno fisso per aggiornare ?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]