Fedeltà
di sevy

02/03/09, ore 19:34

Minerva siamo tutti con te!!! Interessante l'idea di un amore tra Silente e la McGranit. Aspetto con ansia il seguito. ciau

14/01/09, ore 19:15

Cavolo!Ho perso molti capitoli!Stai migliorando, non c'è che dire. Fantastici!:)

02/01/09, ore 18:44

Continua così perchè questa Minerva audace mi piace molto!

02/01/09, ore 18:40

Annoiarci, come potrebbe essere noiosa una cuscinata in faccia a Silente!!

02/01/09, ore 18:37

Mi dispiace per Minerva!!! Stava andando tutto così bene! Accidenti alla linguaccia di Lumacorno.

02/01/09, ore 18:33

Si, veramente un ospite inaspettato. Ma le sorprese mi piacciono. Ora la lunghezza del capitolo va decisamente meglio. Bella l'idea di ricordare la gioventù di Minerva.

02/01/09, ore 18:30

Sono curiosa di sapere chi sia questo ospite, Piton, Silente?

17/12/08, ore 21:55

Bellissima questa ff! Mi intriga moltissimo! E poi la Mc Granitt è il mio personaggio preferito dopo Piton. Non vedo l'ora di sapere come prosegue... A presto quindi

17/12/08, ore 19:36

Non è male, ad essere sincera. Temevo te ne uscissi con una storia di amore non corrisposto per la Mc Granitt da parte di Voldemort, ma per fortuna mi sbagliavo. Mi incuriosisce, questo nuovo spunto. Anche se, pensandoci, non è la prima volta che qualcuno torna in vita: da Cedric, il vecchio, Bertha e i Potter del quarto libro, a Sirius, i Potter (ancora??!), Remus e Silente del settimo. Che ne dici di prenderein considerazione lo specchio delle brame? Bacio, bella!

17/12/08, ore 19:06

Dai...che sono curioisa!!!!

17/12/08, ore 14:31

Mi paice molto,davvero!!Iihihi mamma mia Lumacorno che cafone...giù le mani dalla McGranitt!!!

17/12/08, ore 14:24

Che carina...brava!!

01/12/08, ore 19:07

brava!!!!!!!!!!!!!!! è divertente questo capitolo!!!!!!! sei bravissima!!!!! nn vedo l'ora del seguito!!!!!!!

30/11/08, ore 21:57

Veramente adorabile! Non vedevo l'ora che aggiornassi! Complimenti!

29/11/08, ore 20:08

wow è bella da morire questa ff!!!!! perchè non la continui???? è stata originale l'idea di lumacorno che fa la corte alla mcgranitt, quel pallone gonfiato ihih comunque spero che la continuerai perchè sei molto brava!!!!!!! baci