Happy Ending
di naley3gwain46

26/12/15, ore 22:31

Doveva finire così anche la storia originale:"( è stata bellissima mi è piaciuta un sacco*_* finita troppo presto:( volevo più coccole tra loro:) ma è davvero bella^_^

26/12/15, ore 21:40

Noooooo:( che tristezza! Devi farlo tornare da luiii:( questa storia è davvero bellissima^_^ complimenti:) mi piace troppo:)

26/12/15, ore 21:11

Mi viene da piangere ogni volta che penso che lui è morto:"( quindi sono troppo contenta:) non vedo l'ora di continuare:) quindi mi piombo subito sull altro capitolo^_^

18/02/15, ore 18:46

Ciao, volevo farti i miei complimenti per la tua storia, l'ho letta tutta du fiato ad è semplicemente fantastica. Hai dato vita ai miei pensieri. Io adoro newtmas e quando in the death cure newt muore, mi sembra sbagliato e nn c volevo credere. Era il mio personaggio preferito e james lo ha ucciso cosi.... grazie per aver scritti questa storia cn un finale decisamente migliore e molto probabile visto la tecnologia della,storia originale. Ok ora la smetto ciao

28/01/15, ore 15:17

SALVE

Ho trovato il link di questa ff su Tumblr ed era da SECOLI che cercavo qualcosa di ben scritto sui miei ciccini preferiti.
Scherzi a parte. Mi è piaciuto tantissimo come primo capitolo, anche se mi ha dato più l'impressione che fosse una o.s. Probabilmente perché non ho ancora letto il resto della storia.
Vabbe', ho riscontrato solo due errori:
• sì (affermazione) scritto senza accento.
• lì (preposizione di luogo) scritto senza accento.

Lo so che è scarna come recensione ma non so che altro dirti xD. Ti rifaccio i miei complimenti, perché li meriti, e grazie per aver scritto su Tommy e Newt (soprattutto perché quest'ultimo era vivo).
Ho fatto una battuta bruttissima, mi ritiro.

-AlliariA

14/01/15, ore 21:23

Accidenti ragazza! Aspetta che finisco di asciugarmi le lacrime...
Scherzi a parte, questa tua fanfic è così dolce,bellissima,commovente e... WOW
davvero non mi sono mai immaginata un finale simile e questa tua idea mi è piaciuta molto, davvero!
Poi è scritta talmente bene, la lettura così fluida che non puoi non leggerla tutta d'un fiato!
Ho già detto che mi piace? ahah
Beh, ancora complimenti!
Alla prossima pive :*