Dietro la maschera
di maevesplace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/15, ore 22:11

ciao!! ho letto la storia!! è bellissima!! anche se è da tanto che non aggiorni, spero che pubblicherai gli altri capitoli!!
aspetto i prossimi capitoli!! ciao!!

01/06/15, ore 19:35

Ciao
Allora la trama mi piace molto così come le coppie e trovo interessanti le innovazioni che hai portato al filone principale.Non ti sto a fare un discorso di un ora ma mi piace se puoi aggiorna più spesso

12/05/15, ore 09:25

Ciaooo, che dire a parte che la storia si fa sempre più interessante? L'idea del ballo in maschera è stata molto bella, Draco con i capelli blu poi doveva essere uno spettacolo ^^...peccato che quei due tontoli dei protagonisti non si sono riconosciuti (ma se l'avessero fatto di certo non si sarebbero mai avvicinati l'uno all'altra). Harry gay non ce lo vedo molto, ma va beh se così lo richiede la storia ci passo sopra ^^; però poverino spero che riescano a guarirlo T_T

25/04/15, ore 22:44

ciao, pacere,
ho appena finito di leggere è sono rimasta incantata dalla trama! adoro Draco ed Harmione ma ora ho scoperto grazie a te di adorare anche Harry e Blaise. inizialmente ero in dubbio su Harry in versione gay ma ti dico la verità lo adoro! adoro lui e Blaise, la trama è a dir poco spettacolare e non vedo l'ora di leggere il seguito. voglio scoprire come andrà a finire, come la prenderano Dra e Mione quando scoprirano la verità su chi si nascondeva dietro la maschera e se Harry riuscirà (anche grazie a Blaise, spero) a superare questo periodo brutto.
aggiorna presto,
Katie

24/04/15, ore 09:08

Lo so, hai aggiornato 11 giorni fa, mi sento un mostro! Ti giuro che cercherò di essere più regolare... Comunque, bel capitolo, interessante e decisamente ben scritto. Quindi ti dico brava come al solito.

20/04/15, ore 13:07

Mi sa che la storia stia davvero entrando nel vivo: Harry non partirà certo da solo e Blaise si aggiungerà al gruppo portandosi dietro Draco non è vero?
Certo che Minerva è stata un po' troppo intransigente e avrebbe almeno potuto ascoltare HErmione. Anche perché conoscendo i suoi allievi dovrebbe aspettarsi che non accettano un rifiuto.
Il fatto che Harry non ricordi nulla non mi sembra un buon segno; spero che davvero non venga posseduto da chissà quale entità.
Aspetto il prossimo capitolo.

15/04/15, ore 14:03

Penso che Harry abbia dei seri problemi e forse Hermione non potrà aiutarlo questa volta.
Magari Blaise riuscirà a farlo aprire e fargli superare il pesante fardello che la guerra ha lasciato in lui. Ma forse non è solo questo; davvero nessuno sa che Harry è morto seppur per un breve periodo?
Draco e Hermione credo non abbiano ancora avuto il tempo di assimilare quello successo durante il ballo anche se Draco ha già avuto modo di rendersi conto quanto quella ragazza l'abbia scombussolato.
E pensare che era stato lui a non voler togliere le maschere; magari ora si è pentito.
Aspetto il prossimo capitolo.

14/04/15, ore 18:42

Accidenti, che è successo ad Harry? Spero in altri chiarimenti riguardo al "salvataggio di sua madre". Comunque mi piace molto la piega degli eventi, complimenti! A presto
Wicca97

06/04/15, ore 00:18

Allora, prima cosa: buona Pasquetta(?)! Seconda cosa: scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono in ritardo di oltre una settimana, lo so, ma sono stata malata per due settimane e ho perso il conto dei giorni! Comunque, a parte che complotti sicuramente coi miei nemici per uccidermi dalla curiosità, il capitolo è molto bello! Brava! Neanche ti faccio più dei complimenti seri perché tanto li ho finiti nei capitoli scorsi, e me li tengo per l'epilogo (sí, ti romperó le scatole fino all'epilogo). Ora ti saluto perché domattina/stamattina un troll delle montagne (alias mio padre) e degna consorte hanno deciso che devo alzarmi alle sette. Bah... Kiss kiss!
Vani
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 12:23 am)

30/03/15, ore 16:29

Allora,per la seconda volta di fila (miracolo) mi ritrovo ad alzarmi dal mio scranno di Somma Regina dei Nullafacenti per recensire.
Domanda:mi vuoi far morire d'infarto?!No,giusto per sapere.Mi tocca aspettare 2 settimane.Fantastico.Nel punto "clou" della storia.Wow.
Beh,che dire?Continuo a pensare che lo stile sia molto scorrevole e,in generale,le mie opinioni non sono granchè cambiate dalla settimana scorsa.Ma,dopotutto siamo ancora all'inizio e questa storia potrebbe presentare dei risvolti interessanti.Aspetto e spero.
Continua così!
Alla prossima,
aym

23/03/15, ore 23:23

Ehilà! Io pure sono in ritardo a recensire, perciò... Il capitolo é carino, ma é di passaggio quindi non mi posso sbilanciare troppo... Ormai la pianto di farti notare la cortezza perché so che più di così non rientra nel tuo stile, mi sono arresa... Ora ti lascio perché ho sonno. Kiss kiss!

23/03/15, ore 16:50

Ho scoperto da poco la storia e,sinceramente,data la mia grandissima e pure molto grave malattia,alias pigrizia,ho letto i capitoli e ho skippato sul fatto di recensirla.Ma,visto che hai poche recensioni e so quanto importante sia per una scrittrice ricevere un parere per quello che ha scritto,mi innalzo dal mio scranno di Regina dei Pigri e mi piazzo davanti al computer per recensire.Allora,lo stile di scrittura è abbastanza piacevole e scorrevole,con pochissimi errori di battitura.La trama non è male,ma devo dire che di fanfiction Dramione ne ho lette parecchie (più di quante tu non possa immaginarne!) e devo dire che è un po'trita e ritrita,con molti clichè,certe volte ho come l'impressione di poter prevedere quello che Hermione e Draco faranno.Prova a ficcarci dentro un qualcosa di originale,di tuo.So che non è affatto facile scervellarsi,ma bastano pochi veramente pochi dettagli.Prendi,per esempio,il personaggio di Hermione.Tutti sappiamo che,dai libri,è una ragazza parecchio secchia,saccente che non ama molto le cose "pacchiane".Lavora su questo.Adesso non voglio mettermi in mezzo alla storia,anzi,il mio è solo un parere e un consiglio per il futuro.Nel complesso,però,è una bella storia e mi diverto a leggerla.
Continua così,
aym

23/03/15, ore 14:07

Mi sa che questo ballo riserverà parecchie sorprese.
Penso che Harry abbia fatto bene a rimandare l'ingresso trionfale con Blaise preoccupandosi della reazione di Ginny. Per lei non sarà facile accettare la cosa di buon grado. Spero che HErmione la aiuti e spero anche di vedere un bel ballo tra i nostri due protagonisti preferiti.

15/03/15, ore 23:13

Se non altro stavolta recensisco di domenica... Allora, bel capitolo come al solito, non mi pare di aver visto errori, ma c'é una cosa che proprio non mi va giù: É TROPPO CORTO! Ci arriva a due pagine di word? Ti prego, se mi allunghi i capitoli ti giuro che ti metto fra gli autori preferiti! Ci sentiamo domenica prossima, kiss kiss!

12/03/15, ore 23:14

Sono orribile. Mi faccio sentire il giovedì quando so che aggiorni domenica come se niente fosse. Bah. Comunque, il capitolo é carino, ma un po' corto... Inoltre - sarò scema io - non ho capito una cosa: ma di quali bravate parla Herm? Ci sentiamo al prossimo capitolo. Kiss kiss!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]