Bloodline
di hailtothematty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/05/15, ore 20:08

Sono tipo... "Leggermente" in ritardo. Chiedo venia inginocchiandomi umilmente al tuo cospetto.
Che dire? Ho paura di cosa succederà al prossimo capitolo. Seriamente. Tu scrivi sempre più da Dio e ti invidio molto per questo.
Brava come sempre!

27/05/15, ore 18:59

Ho paura di quello che potrebbe succedere ommioddio.
E ho come la sensazione che Dennis trami qualcosa AIUT

Appena puoi aggiorna:3 [tanti quori 4 u]

(aiut)

27/05/15, ore 18:26

Scusa il ritardo se arrivo adesso!

Chi è Vince Caruso?
E quando ho scoperto della parentela tra Zacky e Amanda.. OMMIODDIO.

(Continuo a dirti che sei una bravissssima scrittrice!)

25/05/15, ore 09:03

Ahhhhhh il tuo ragazzo!?! DATE UN PREMIO A QUELL UOMO!!! Graaazieeee :3 allora, torniamo a noi, Matt... Gates... Che trafficano informazioni segrete!? Mhmhmh, la cosa non mi sconfinfera(?) a quel ragazzo avrà fatto male la soffitta! u.u megan, appena ho letto il suo nome, ho pensato al peggio, infatti, 'e poi il buio' dopo aver visto quell uomo infido, mi ha dato la conferma! Ah, povera amanda, tutte a lei!? Comunque, ahahahahah jimmy trenino sexy!? TOP! No, ma soprattutto, me lo immagino mentre fa i 'gridolini' per far urlare le ragazze! Ahahah dennis, wow non me lo sarei mai aspettata, mi ha fatto morire dal ridere altrettanto... Ora solo una cosa non vedo l ora di scoprire, anzi due... Che hanno da parlare segretamente quei due?! E, che succederà ad amanda!? No, ragazza mia, tu sei la suspance in persona!! Ahahah ciao bella :3 al prossimo :*

23/05/15, ore 20:42

Tu sei il male. Satana ti teme, ecco.
Come cosa no, fermi, calma. "Poi, il buio" eh ma porca paletta non si fa, no e poi no.
Piango.
Allora, come iniziare e, soprattutto, da dove partire?
Direi che Matt scorbutico e scontroso mi fa tirare giù tutti i santi, insomma che diavolo gli prende?
Mah, fantasmi.
Amanda- io mi sono fissata con questo nome, te lo dico- è semplicemente stupenda e mi ricorda tanto me, sotto certi aspetti. Le azioni, i pensieri e i dialoghi sono a dir poco reali e sembra che sia accaduto veramente (spero di no, dato che Jim senza maglia, che fa il trenino con troppe, e sottolineo troppe, donne dietro è...no, mi trattengo).
Dennis e il razzo. Devo ammettere che ad una prima lettura ho pensato male, ma sono io ad essere deviata su queste cose.
Megan e il suo tatuaggio. Tu sei il male, lo ribadisco.
E poi Caruso.
Poi il buio.
Poi io rischio l'esaurimento a capire che diamine sta succedendo, e soprattutto mi distruggo l'anima a capire perché Matt sia uno scorbutico del cavolo; ti giuro, quella parte mi ha fatto imprecare come poche.
E niente, tu sei bravissima come al solito, hai stile, hai idee e soprattutto hai anche una fervida immaginazione: hai tutto.
Il tuo fidanzato è un santo, e se non lo sposi giuro che vengo lì e organizzo tutto di nascosto ma vi faccio sposare. Ringrazialo da parte mia.
Il prossimo capitolo mi mette ansia solo con le parole "il prossimo capitolo", quindi sono curiosa!
A presto.

17/05/15, ore 16:44

niente da dire, mi è piaciuto un sacco e Matt che dopo sette anni si fa vedere a Brian è stato fantastico, quasi mi sono commossa.
Aspetto il prossimo capitolo

17/05/15, ore 16:29

Quanto amo questo capitolo! La prima parte mi ha leggermente spaventata se devo dire la verità; il fatto che Amanda non riuscisse a controllare il suo corpo e che Zacky sia suo cugino mi ha un po' traumatizzata, ma alla fine si è risolto tutto nel migliore dei modi.
Corro a leggere il prossimo capitolo, sono gasatissima ed ho grandi aspettative.

14/05/15, ore 21:18

Salve salvino fiorellino (?)
La tosse mi ha fatto saltare qualche neurone, perdoname.
INIIIZIAMO A RECENSIRE!
Aw, aria natalizia, mi piace, è confortevole, con il cibo e le cose belle. Tranne la cuffia con le borchie, sembra più un'arma, potrebbero quasi usarla come stella da mettere sull'albero tanto le punte ce le ha.
Ma una sedia.. o una scala, no eh?
Brian mi mette addosso una tristezza immensa, ti fa venire voglia di abbracciarlo talmente forte da non farlo più pensare. E' un morbido coccolo, stronzo come la poopoo, ma coccolo.
Io sono ancora perplessa, credevo che solo lei vedesse Matt invece ho capito ora che lo possono vedere ecco perchè lui si nascondeva. MISTERO RISOLTO! *gingillo*
Aspetta ma Brian pensa sia una visooone, okay, io vado in palla con queste cose strane la mia immaginazione non è così veloce da sovrapporre gli eventi tutti insieme capiscimi amica.
Il fatto che Matt sai morto mi mette a disagio ancora, però Matt è Matt e io sto cercando di capire cosa diavolo è successo.
Comunque Amanda ce le ha tutte tra la famiglia e la piromania e mo anche il piacere dell'alcol santa cipolla.
Oh dio ma allora si può a mostrarsi! FINALMENTE QUALCUNO LO VEDE oltre ad Amanda obv.

Oddio a hai un fidanzato, GRAZIE AMICO, SEI UNO DI NOI.

Un abbraccione,
Aria.

14/05/15, ore 12:33

Ma perchè?? Perchè quell occhio cristallino (so che è orrendo da dire, ma ho avuto un impulso irrefrenabile) mi sa tanto di odioso, viscido, rabbrividoso(?), verme, infimo... ah, già, hai iniziato dicendolo... No, vabbè, io ho avuto uno strano sospetto da sempre, ma che combinerà adesso? Ah, l ammazzerei io!!! Beeeellaaaa la scenetta di natale!?! Ahahahah johnny che si preoccupa di pulire i filini della ghirlana che vanno a terra (ok, si, il top è stato immaginare jimmy che fa la voce bianca in cerca di attenzioni) ahahah. Allora, adesso momento (di nuovo) serietà... Dunque... Ma matt, che ha deciso proprio adesso di farsi vedere da gates e gates soltanto, (si, insomma, spero si farà vedere anche dagli altri no?) perchè ho come il sospetto che solo lui abbia reagito così... Un misto di freddo/paura... Mentre gli altri, (film mio eh, come al solito ahahah) reagirebbero abbracciandolo e saltando di gioia? Mmmh, vedremo vedremo. Dennis! Quello è il vero punto di domanda! A lui mi concentro! Mi fa salire l istinto omicida! Ooook, sono felicissima che tu abbia aggiornato, non vedevo l ora! Io ne ho rotti due di pc, versandoci l acqua sopra, e per esperienza(ahahah) i pc NON hanno MAI sete... Ahahahaha (saró scema io u.u). Un applauso al tuo fidanzato, che è stato gentilissimo, grazie! Ahah cara, un bacio, al prossimo :3

13/05/15, ore 20:44

Il fatto che abbia iniziato ad urlare per casa "ha aggiornato, ha aggiornatoooo!" come una cretina, beh, non inciderà su questa recensione.
Da dove partire?
Ah si, ti odio per quel "ovviamente, mi sbagliavo". Cosa vuol dire? No, ti prego non voglio ritrovarmi a piangere come con UTE, ti prego. Ti pago se vuoi, ma non toccarmi Amanda o Matt o gli altri. Ti scongiuro.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo Natale "diverso"; mi hai fatto sentire partecipe di un qualcosa che non ho mai vissuto, grazie.
Questo capitolo, credo, sia fra i più carichi di "non puoi...oh si, si che puo- NO no ti prego no, oh ma che carini", perciò si, mi è piaciuto moltissimo.
Mi hai fatto scoppiare a ridere con quel "Dimmi che sono carina! Dimmi che sono cariiiiiina!", seriamente, non potrei immaginarmi un armadio di un metro e novantadue sopra un tavolo a fare la diva. Ma è stata la scena più esilarante che potessi leggere, credimi.
Brian e Matt.
Perché so che non finirà bene?
Me lo sento, accadrà qualcosa e boom!, si rovinerà tutto.
Dennis. Non commento altrimenti faccio una recensione enorme. Riassumo tutto con un: fottuto stronzo infame.
Ringrazia il tuo fidanzato da parte mia, è un santo ragazzo e te lo devi sposare.
Come sempre sono sorpresa dalla tua bravura e da come mi coinvolgi emotivamente.
Grazie e spero a presto.
E si, ne è valsa la pena aspettare.

13/05/15, ore 19:12

Bene, facciamo un applauso ad Alessandro che ti ha prestato il computer yayyy (so il suo nome perché l'ho visto su Twitter ok).
Comunque, finalmente abbiamo un capito anche con un po' di felicità yayyy pt.2
Io davvero adoro tutto il gruppo, sono carinissimi e avvertite della presenza di Matt pls, così saranno tutti contenti.

03/05/15, ore 20:33

Antiposer mi ero dimenticata di recensire la tua storia! Sai, non sono entrata su Efp per anni lol, ma ora rimedio.
Allora, Gary sarà stronzo quanto vuole ma non si dovrebbe uccidere...secondo me la nostra Amanda ha agito troppo d'impulso.
In effetti la storia dell'albergo era piuttosto strana, lo sapevo che c'era qualcosa dietro! Ma pazienza dai.
E poi Amanda e Matt insieme sono l'amore ciao.
Al prossimi capitolo. 😊👋

28/04/15, ore 08:34

Beh che dire?... É meraviglioso!
Colpi di scena e suspance; abbinamento perfetto!! Quando l'avevo letta mi stavo mangiando le dita (cosa che non faccio MAI); sono curiosissima ora!

Opinioni personali a parte, sembra che tu stia riprendendo la mano in grande stile! Complimenti!
Spero presto di leggere un altro capitolo!

23/04/15, ore 11:13

ODDIO..FINALMENTE SEI TORNATA! Porca miseria, mi sono emozionata tantissimo in questo capitolo. E' stato davvero troppo bello. E wow, non mi sarei mai aspettata il colpo di scena di Zacky! Davvero, mi hai sorpresa! Per quanto riguarda Matt, in cuor mio sapevo bene che non avrebbe potuto tradirla in quel modo. E anche senza che lo ammettesse, si capiva che la vuole. Ma credo che per un fantasma le cose siano abbastanza diverse(?) quindi ha molta paura. E' stata bellissima la scena finale del bacio e di tutto il resto, finalmente, dopo tanto agognare, ci voleva questo santissimo bacio! Spero tu aggiorni presto, amo troppo come scrivi e ciò che scrivi! xoxo

22/04/15, ore 11:15

Come brutto? Come noioso? È venuto fuori tutto, tutti i pezzi hanno finito il puzzle (o quasi) e tu hai paura di 'annoiare' il lettore??? Ragazza mia, tu hai talento da vendere, di quello che pensa chi si 'annoia' dovresti sbattertene altamente! E poi, fidati, non era affatto noioso! Nessun cap ha mai annoiato! La minuziosità con cui hai descritto l assassinio e il post 'trauma' per averlo ucciso, è stato a dir poco da pelle d oca... Non mi sarei aspettata il rimorso, ma in fondo è una ragazza fragile... E poi... I ragazzi!?! Nooooo, mamma mia, colpo di scena dei colpi di scena!!! Zacky cugino che è stato cresciuto dalla mamma di amanda! E chi poteva minimamente immaginarlo? Wow! Il top del top, arriva all improvviso... Matt che si philadelphia (nel senso che è spalmato, ahahahaha) su amanda! *APPLAUSI* hai capito il fantasmino!? Ahahah capitolo magnifico (lo so che te lo scrivo sempre, ma che ci posso fare se son tutti straordinari?) :3 ciao cara, e non vedo l ora di leggere il prossimo *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]