Conta fino a 3
di teabox

12/02/19, ore 00:52

Adoro, semplicemente adoro il tuo modo così cinematografico di descrivere le scene! Potresti tranquillamente scrivere la sceneggiatura di una serie tv e lo dico da amante del cinema e studiosa di televisione.
Tra l'altro vorrei davvero scoprire se Tom è così di carattere nella vita reale, di sicuro lo sembra un lord d'altri tempi con una predilezione per le cose divertenti XD
Pian piano leggerò tutte le cose che hai pubblicato e se hai smesso di scrivere sappi che è uno spreco e onestamente in giro ci sarebbe tanto bisogno invece di gente veramente capace di scrivere e di avere delle belle idee di genere e le tue su questo stile romantico+guardia e ladri sembri davvero molto ferrata!

31/08/15, ore 15:47

Ma che carina...... Ho letto questa storia per caso e devo dire che l'ho trovata davvero molto bella, originale e fresca. Aspetto, come gli altri, un nuovo capitolo.

11/03/15, ore 13:53

Ho letto questa storia e poi ho letto l'altra e ora sto leggendo tutto quello che scrivi, perché... sei davvero brava! E coinvolgente ! Scrivi in maniera fluida e le storie sono divertenti ma anche delicate, storie alla Mr Darcy ed Elizabeth per intenderci!
Mi sono permessa di stamparne alcune non per farne un uso improprio, ma perché sono di quelle persone che amano i libri di "carta", poiché mi danno una sensazione diversa!
Continua a scrivere di Tom ed Olive se puoi, ma anche di tutto ciò che ti passa per la testa perché ti riesce davvero bene!
ciao
Laura

04/02/15, ore 21:33

Correre sui tetti!? I nostri Diabolik ed Eva Kant. Mi piacerebbe leggerne.
Ma M è il diminutivo di Mycroft di Sherlock, perché sembra la sua versione femminile?
Adoro questa storia, è un genere che mi piace tanto.
Non c'è molto da dire, perché mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Brava.
A presto, Francesca.

04/02/15, ore 20:30

E bravo Tom, allunga pure la manina! Poi non si lamenti se qualcuna gli salta alle labbra!
Questi due insieme sono adorabili e quei flash fanno pensare che accadranno cose... poi la schiena e il collo doloranti di Olive, ma che hanno combinato?!
Al prossimo capitolo.

24/01/15, ore 01:06

Da brava lurker della peggior specie, arrivo a commentare solo alla fine, dopo aver letto tutto il leggibile. Mi sono innamorata del tuo stile coi racconti di Sherlock e vederti muovere anche Tom mi ha fatto un gran piacere. Hai un modo di scrivere veramente bello, dolce, pulito...delicato, non trovo un termine migliore per descriverlo, spero di aver reso l'idea giusta di ciò che intendo. Come merito aggiuntivo hai anche quello di essere riuscita a scrivere in un fandom rendendo un personaggio originale più interessante del diretto protagonista, il che, per quel che vale il mio parere, è un indice certo di bravura. Posso implorarti di scrivere il seguito? Mi hai mosso un 'esigenza fisica di sapere come andrà a finire. :) io comunque tifo per loro. Di nuovo, tantissimi complimenti.

24/01/15, ore 00:57

Eccomi qua! Mi fa piacere sapere che hai continuato a sviluppare la storia di questi due personaggi. Olive è fantastica, non ha quell'aria da so tutto io o da svampita per il bell attore, cosa in cui è facile cadere quando si tratta un personaggio forte come una sexy ladra. Anzi è così fresca e originale che spero continui le sue avventure anche in futuro.
Scusa se non corro a leggere gli altri capitoli, ma lo farò con calma, voglio gustarmeli.
Un abbraccio, Francesca.

20/01/15, ore 17:13

Veramente molto carina! Spero scriverai altre avventure con Olive e Tom come protagonisti!

20/01/15, ore 15:17

Bellissimo!! E mi hai lasciato la stessa intensa smania di leggere un seguito, come mi era successo per.. E' solo una luna di carta. Grazie per il tuo bel racconto e spero davvero che deciderai di proseguire. A presto Kikka :)

20/01/15, ore 14:42

Bellissimo! .....Oh per l'amor del cielo! prima di decidere di baciarlo......come ultima chance..... Mi ha fatto morir dal ridere! E il savoir faire ..... e il sangue freddo di Tom impareggiabili! :D Continuo a leggere. Ciao o Kikka

20/01/15, ore 14:12

Ciaooo Tea! Ti spiace se ti chiamo cosi'? Meraviglioso capitolo! Te l'ho già' scritto ... Ma te lo confermo, il tuo Tom mi piace moltissimo e anche Olive, fresca e ironica. Il tuo racconto si beve tutto d'un fiato e il risultato e' divertente e cosa più' importante coinvolgente! Complimenti e a presto. Kikka :-)

18/01/15, ore 13:17

Che tristezza...già finito? Ebbene, non saprei cosa dirti che non ti abbia già detto! Mi è piaciuta un sacco questa FF e quest'ultimo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso fino alla fine. Mentre leggevo non riuscivo ad anticipare cosa sarebbe potuto succedere nelle righe successive. Ti faccio un esempio: Quando hai scritto il piccolo paragrafo dove Tom diceva per la prima volta "Quello che ti ho detto ieri non è vero.." ho iniziato immediatamente a pensare alla miriade di possibilità che potevano dare una spiegazione a quella frase. Le ho pensate tutte mentre proseguivo con la lettura eppure non sono riuscita ad anticipare la giusta soluzione. È anche per questi che mi è piaciuta tanto questa storia perché è imprevedibile, oltre a tutte le altre note positive che ti ho già scritto nelle recensioni precedenti. Che altro dire? Spero solo di poter leggere un continuo in futuro (perché non è escluso vero?)... Grazie per aver deciso di pubblicare questo racconto. Baci Marta

18/01/15, ore 12:46

Oh mamma ma è meraviglioso questo capitolo! Ribadisco un concetto: La tua proprietà di linguaggio è notevole e il tuo vocabolario ricco rende il tuo stile di scrittura ricercato e prezioso. Adoro leggere le tue creazioni e la trama originale e per niente banale aggiunge interesse verso questa FF che trovo decisamente fantastica. Per quanto riguarda questo capitolo in particolare ho amato scoprire la piega che ha preso la trama e soprattutto i momenti in cui il "tuo Tom" si comporta esattamente come il "vero Tom". Insomma io non lo conosco è ovvio ma è proprio cosi che me lo immagino, un mix di romanticismo, galanteria, malizia ed estrema sensualità! Corro subito a leggere il prossimo capitolo e ti lascerò una nuova recensione...cercherò di non ripetermi ma penso sarà difficile perché so già che mi piacerà esattamente come questo! 😊

15/01/15, ore 21:45

"In realtà non aveva la più pallida idea di cosa l’autore avesse voluto trasmettere, né cosa quei rettangoli sfocati di colore dovessero simboleggiare." Non hai idea di quanto questa frase mi abbia fatto riedere ahahah. Inoltre devo ammettere quanto mi abbia reso felice l'essere citata nelle note e leggere nuovamente il tuo scritto. Del resto che ci posso fare: Mi piace troppo quella coppia. Così piena di attimi intimi e appassionati. Poi la storia, come ti ho detto precedentemente, va avanti da sola per la bella scrittura e per la curiosità che dà. Ancora complimenti..per fortuna, noi tutti, abbiamo potuto rileggere qualcosa di tuo che tratta di Tom..vai avanti così cara! A presto ;)
Lovelyblueness

15/01/15, ore 16:46

Oddio che meravigliaaaaaa! Mi era piaciuta un sacco la prima parte e ora che ho trovato il continuo sono felicissima! Penso che tu ti sia superata con questa seconda parte...amo come scrivi, in modo fluido e coinvolgente senza scadere mai nel banale o nell'ovvio. Non avevo mai letto nulla con una trama così originale e sono contenta che abbia deciso di scrivere ancora su questa storia! Non può però finire cosi, non puoi essere cosi crudele da lasciare in sospeso una narrazione sul più bello! Sono troppo curiosa di leggere ancora le avventure di questa tua Olive quindi ti prego vai avanti io non aspetto altro! Quindi per ora complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo! 😊