Maledettamente Bella
di LeMuseInquietanti

02/07/10, ore 17:29

Certo che questa one-shot è magnifica mi ha fatto rimanere senza fiato Edward che fa sempre il nostro magnignifico leone sempre maesteso,sempre dolce,sempre attento a ciò che fa,sempre un dio greco.Devo dire che anche Bella mi ha lasciato senza fiato in questa one-shot insomma lei che fa la vanitosa,lei che non lo è mai stata però devo dire che gli riesce benissimo!!!Scrivi davvero bene

03/05/10, ore 12:25

Si, sempre io. Chissà da quanto non entri su efp, ma confido sul fatto che le mie brevi recensioni possano comunque farti piacere.. Delinei i personaggi mantenendone le caratteristiche, ed è questo che apprezzo.. Sembra che tu abbia aperto una finestra su un loro momento di intimità, uno squarcio non descritto dall'autrice.. Non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti :)

27/11/08, ore 18:59

Pur trovando quest'Edward un po' più cattivello del solito, un po' meno 'galantuomo' di quello che ci ha abituato la Meyer, e una Bella fin troppo sicura di sé; direi che i loro battibecchi simpatici mi sono piaciuti molto! ^__^ Brava.

21/11/08, ore 19:35

eh proprio carina invece!!! molto! hai messo romanticismo e comicità insieme e non è facile!!!!^^ complimenti!

21/11/08, ore 16:24

è tenerissima davvero!!!! poi Belle mi ha fatto sorridere più volte!!!!! Brava!!!

21/11/08, ore 16:16

ah ma è una one-shot..che scema che sono neanche l'avevo notato, comunque molto bella!!!

21/11/08, ore 16:14

mi piace molto come inizio..solo fai attenzione ai dialoghi, alcune frasi tra << >> non si vedono..aggiorna presto!!!