Fifty Shades Of Bloom
di Scarl_Bloom 94

29/06/15, ore 09:15

Io non penso che sia un assassino piuttosto penso che la spia lo voglia incastrare.
Comunque capitolo interessante.
Al prossimo capitolo
ciao 👋
Thranduil_heat

24/06/15, ore 18:29

No aspetta.

COOOOOSAAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!? STAI SCHERZANDO VERO!?!?!?!?

oh ma uffa e che paaaallllleeeeee....
si sono sempre più convinta che Orlando è uno stronzata bipolare, con tendenze da Stalker, che però a volte può essere molto molto...pacioccoso...😏
questa roba dovrebbe essere una fattura faccina maliziosa ma non lo è quindi.. oh fanculo.

Orlando pericoloso!?!?!?!? Oh dai avanti è solo leggermente morto di f ....fuga si..ovviamente fuga.
Ah eh poi.. " non è stato un bacio"

NOOO MA TRANQUIIIIIIIIILLLOOO, ASSSSOLUTAMENTE NON È STATO MINIMAMENTE UN BACIO. Abbiamo capito che Orlando vuole Rose si, inoltre Anne sta facilitando le cose ahahaha
io propongo di mandare Orlando dalla Durst, giusto per farlo soffrire un po di più , anche se ora non so cosa centri la Durso.
va beh insomma alla prossima

By niki

23/06/15, ore 23:16

Orlando sorride e afferra il mio viso con una mano stringendolo con forza. Si avvicina e mi stampa un bacio sulle labbra.
“ Buonanotte. E non farti film, non era un bacio”.

Quando ho letto questa frase sono rimasta a fissare lo schermo per cinque minuti. Mi hai lasciato a bocca aperta! Non solo per il fatto che l'ha baciata, ma soprattutto perchè mi fa così tenerezza il fatto che abbia negato che era un bacio poichè non vule ammettere l'evidenza per non tradire ciò che ha appena detto ( se non sbaglio). È così enigmatico questo Orlando che il non riuscire a capirlo mi fa avere sempre più voglia di sapere come saranno i capitoli successvi.
Spero continuerai presto!!

23/06/15, ore 18:56

Stupenda questa storia spero che aggiorni Al più presto ♥♥♥♥

23/06/15, ore 16:10

Insomma... Rose è una povera vittima ahah orlando che la "prende in giro" per i sentimenti che prova nei suoi confronti, anne che mette a nudo i suoi sogno erotici sull'attore... E quest'ultimo che non si capisce cosa vuole... La segue, la bacia ma le dice di non farsi film .. AIUTATELO ! La spia alla fine è un bel colpo... Pubblica al più presto. Ciao

23/06/15, ore 09:43

Wow bellissimo 👍
Il lato pericoloso di Orlando Bloom....me gusta 😍❤
Al prossimo .
Ciao
Thranduil_heat

21/06/15, ore 16:16

Questo nuovo lato sporco di ORlando incuriosisce parecchio... Un attimo fa lo stronzo e quello dopo sembra preoccuparsi di rose... Vorrebbe farla disinnamorare di lui? E comunque rose è la regina della sfiga ahahah porella quante ne ha passate in una giornata... E troppo simpatica anne ahahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio

21/06/15, ore 14:33

Vorrei innanzitutto complimentarmi con te perché la storia si promette essere intrigante ed emozionante.
Poi vorrei confessarti che mi sono innamorata del tuo Orlando. Si, è odioso e bastardo, ma non so perché è anche tremendamente sexy e mi attira moltissimo.
Inoltre mi piace anche la protagonista, così sbarazzina ma anche gelosa e allo stesso tempo con un senso dell'umorismo piacevolissimo!
Spero che continuerai presto la storia. Sarò felice di recensire ancora! 😊

18/06/15, ore 21:36

ADORO questo racconto !!! Ti prego continualo!!! Se a qualcun altro non Piace condividilo solo con me ;)))

18/06/15, ore 12:46

Hola!
Uhm...decisamente Orlando è odioso si. Oh ..la scena del bagno è stata decisamente...ehm...okay avrei vomitato anche io.
Il comportamento di Orlando confonde parecchio cioè...che intenzioni ha????
Prima tenero, poi arriva l'Orlando smigol e...pufff!! si trasforma
Okay, Orlando è bipolare ahaha
Beh aspetto il prossimo capy

by niki

18/06/15, ore 07:57

Orlando farfallone e.. Vabbè non commentiamo hahahaha Oddio!!! Non è il solito timidone che arrossisce e fa bei complimenti romantici. Baci <3 Pritibi

08/03/15, ore 16:06

Una fanfiction con l' Orlando violento che m'immagino ahahah spero continuerai:*

05/03/15, ore 14:23

Sto seguendo alcune tue ff ormai da un pó perchè mi piace molto il modo in cui scrivi ma ti devo dire che..WOW. questa si è annunciata veramente bene U.U mi piace questa nuova modalitá di orlando. Un orlando un pó stronzo, ma infondo di ff con l'orlando "cioccolatini-fiori" ce ne sono a milioni. Questa mi stuzzica la fame da lettrice è.é Spero aggiorni presto, anche se stai anche aggiornando l'altra ff che seguo "innamorarsi a Hollywood".
BYEEEE -dady :3

18/01/15, ore 03:31

Eccomi, sono tornata. u.u

Allora, prima cosa: il titolo. E' tipo perfetto. Esprime alla perfezione il senso della fanfiction! Ovvero, un nuovo lato di Orlando Bloom, una nuova "sfumatura", per l'appunto.
Mi piace davvero molto. La gente poi non pensa mai seriamente ai titoli delle fanfiction, per me invece è una cosa importante (lasciamo perdere il fatto che io sia completamente negata nel darli...).
Insomma, in sintesi: il titolo è bello.
Tra l'altro, sappi che la cartella che ho sul cellulare in cui ci sono le millemila foto Orlando si chiama proprio "50 Shades of Bloom"(e con "50 sfumature" intendo i diversi ruoli che ha interpretato nei suoi film), ti giuro! Ci leggiamo nelle menti. xD

Ora, riguardo la vera storia... la prima cosa che mi viene da dire è che la protagonista mi fa morire proprio, è una forza quella ragazza!
Una delle parti più carine dell'intera fanfiction, a mio parere, è stata questa:

" " E tu, tesoro? Non hai nessun nuovo amichetto da farci conoscere?"
" Un fidanzato, dici?"
" Eh..."
" NO".
NO, CATEGORICO.
" Ah...sai, l'altra volta io e tuo padre stavamo discutendo sulla faccenda ... e abbiamo pensato che..."
Scoppio a ridere.
" No, mamma. Non sono lesbica".
" Oh ... si, era una delle opzioni".
" E non voglio nemmeno farmi suora".
" Si, era l'altra opzione. Ma...allora, tesoro mio! Perchè non trovi un bel ragazzo?"
FORSE PERCHE' IL BEL RAGAZZO NON MI VUOLE?
" E' difficile...trovare un ragazzo serio di questi tempi. Sono cambiate le cose".
" Ricordo ... quando da piccola uscivi pazza per Orlando!"
Perchè ha tirato fuori proprio quest' aneddoto??!
" Uhm ... si, ricordo vagamente".
VAGAMENTE EH.
" Peccato sia molto più grande di te".
Fosse solo questo il problema."

AHAHAHAHAH IO GIA' LA ADORO! XD
Poi mi piace anche il fatto di aver inserito qua e là i pensieri della protagonista Rose, ciò che dice (cioè, che pensa) spesso fa sorridere, ma sempre in giuste dosi e senza esagerare.

Invece Orlando è... boh non lo so, devo ancora riprendermi dal cambiamento di personalità ahahahah.
Comunque, ovviamente sono curiosa di scoprire queste nuove "sfumature" del nostro caro Bloom, a noi fin'ora sconosciute u.u

Per adesso è tutto, ci risentiamo nel prossimo capitolo.
(Completati: 2/3. Vado con IAH!)
A presto,
Laura

17/01/15, ore 12:48

Ciaooooo:D wow una nuova FIC! Orlando aha è proprio *******. Che lato oscuro! È già tanto se l'ho visto nei tre moschettieri.. È stato bravo a fare la parte del cattivo però.. Boh è strano. Non è da lui e va be non era proprio cattivissimo da aver paura. Poi " non sei il no tipo" ma che senso ha??? Uffa!!! L'ho ricevuto anche io un giorno. Sentivo per messaggio un ragazzo che era amico di una mia compagna di classe la quale mi diede il suo numero per parlarci. Lui poi mi ha chiesto la mia foto,gliel'ho mandata e lui mi ha detto "scusa non sei il mio tipo" Senza nemmeno conoscermi!!!!! Bisognerebbe guardare l'aspetto interiore non esteriore!!!!!!!!!!! Dai non vedo l'ora che continui l'altra FIC Baci <3 Pritibi