En Mi Mundo.3
di Pablini_forever

31/01/15, ore 23:21

Eillà ho letto i due capitoli tutti in un fiato. Allora che posso dirt?? Il capitolo é carino e scritto bene e si questa storia piu vado avanti piu mi piace. Vabbe devo scappAre. Un bacio. Jortini04

29/01/15, ore 21:04

Eilla.. ciao come va?? A me abbastanZa bene. Solo raffreddata. Scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma sai.... cmq il capitolo é bellissimo come sempre. Continua cosi. Ma per curiosita quanto sara lunga la storia??? Baci. - jortini04-

27/01/15, ore 15:54

Ciaooo. Allora eccomi qui... mi piace l'ultima parte. Oggi sono indaffarata e ho dato yna letta veloce. Quindi scusami se la mia recensione fa schifo. Appena posso la modificheró. Jortini04

26/01/15, ore 19:46

Hello. Eccomi come promesso a recensire la tua storia. Allora mi va bene questi flashback ma io volevo un bacetto innocente samly ( sam e molly) nel prossimo capitolo ( pure qualcosa in più ) poi riprenderai la tua storia normalmente per favore... . Vabbe passiamo al capitolo, fantastico anzi arcibellissimo. Ci vediamo al prossimo capitolo. UN bacione. - jortini04 -
P.s se puoi esprimi il mio desiderio.

25/01/15, ore 09:24

Ciao.... io sono jortini04 ed é la prim volta che recensisco questa storia... A me non piace molto pero continuo a leggerla sperando che continui la storia passando al pov di molly e lascerebbe eddie e si rimetterebbe con sam ( nei miei sogni ), io continuero a recensire tutti i capitoli ( sempre se ho tempo ) ma tu * si mette in giocchio* mi devi dare il bacio di molly e sam e pure qualcosa in piu di romantico... vabbe dopo questo desiderio io ti voglio dire che scrivi super bene ma non mi piace perche hai fatto mettere molly con eddie e non con sam. Ma é naturale sei una pablina. Continua cosi.