Supereroi in San Fransokyo

04/02/15, ore 22:14

AAAAAAAAAAAAAAAAH
Che bellini
Io li adoro
e vedremo come li tirerai fuori da guai ;)
Baci
A_d_a

04/02/15, ore 22:05

Ottio che pocetti! Sono troppo dolci! Soprattutto nella scena in cui Elena appoggia la testa sulla spalla di Hiro! Ottio che pucciosi pucciosettissimi! Però c'è sempre quel rompi scatole di Jason! Dovresti fare un capitolo dove gli sparano in fronte :)) Vabbè, un bacione! Oscura:*

04/02/15, ore 14:06

Molto carino ma si è corto 😂 pazienza non importa comunque sono così felice che Elena se ne sia accorta! Complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo

04/02/15, ore 10:30

Yeaaahhh!! Finalmente Elena se ne è resa conto! *balla*
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e questi due piccioncini sembrano che stiano facendo a gara a chi è più adorabile! *w*
Continua così!

03/02/15, ore 23:37

AMO QUESTO CAPITOLO. Lo amo con tutta me stessa e Hiro ed Elena sono tenerissimi! Continua così! Kisses, Emy.

03/02/15, ore 14:28

CLIFFHANGER, CLIFFHANGER i cliffhanger sono dovunque *canticchia e saltella*
Bene, dolcezza all the way e tanti ricordi :').
Continua così, brava
Ali d'argento

03/02/15, ore 13:45

Come puoi lasciarmi così sulle spine?! ToT comunque le parole sono sempre le stesse è savvero bellissimo! P.S grazie per avermi citata nei ringraziamenti ;) sai che io recensiró sempre! 👏

03/02/15, ore 09:51

T.T povero Hiro...e povera Elena T~T *piange*
Dark: ow non frignare! Mi fa male la testa!
...*sob* non mi frega! Dannato Jason!
Dark: ...è sotto trauma...?
T^T bueeeehhhh
Dark: sì è sotto trauma....allora recebsisco io. Bel capitolo! Davvero, è figo! Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo, spero che riusciranno a prendere Jason a calci nelle chiappe! >:3

( & Dark•×•)

03/02/15, ore 09:50

LO SAPEVO! I knew it! Ah-ah, Jason! Ti abbiamo beccato!....ma tu hai preso Hiro, Baymax ed Elena....ma ti abbiamo beccato! É già un inizio.
Dai ragazzi! So che c'è la farete.
Ci si vede alla prossima! Kisses, Emy.

03/02/15, ore 06:55

O_O.....
Lo sapevo che era Jason!!! Oddio, questo capitolo è troppo figo!!! Il finale poi, non puoi lasciarci sulle spine così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
La scena dell'incubo e il finale sono troppo dolciose *-*
Hiro ed Elena sono sempre più pucciosi!!! Sono sicura che il prossimo capitolo sarà fantastico e dolciottissimo *~* *sparge cuoricini e caramelle per la stanza*
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 09:17 am)

02/02/15, ore 17:25

Ma-ma-ma...ma... Che cariniii!!!
Dark: *facepalm*
Questo capitolo mi è piaciuto troppo!! X3 sono sempre più pucci~
Davvero sono adorabili! X3
Non vedo l'ora di vedere il prossimo!

02/02/15, ore 15:23

*U*
Non sai quanto mi hai fatta felice con questo capitolo, (diamine, un'altra OTP)
Oltre ad essere stata una cosa dolcissimissima (faccine a cuori dovunque); il nuovo cattivo Jason (I presume, ma probabilmente lo è davvero) sta prendendo forma come un hater della coppia Hirena. Lo condanno io a morte, non ti scomodare X°
Bellissimo chap, non vedo l'ora che esca il prossimo
Bravissima, sono qui che saltello sulla sedia dalla felicità
(solitamente sembro più normale, ma se mi emoziono non c'è nulla da fare)
Ciaoooo, A_d_a

02/02/15, ore 14:04

EVVIVA! Un'altro capitolo c; anche questo è bellissimo proprio non ho parole :D

02/02/15, ore 14:03

La dolcezza assoluta! Questo capitolo è una vagonata di fluff unica, e io amo il fluff quasi quanto amo la Nutella XD.
Sì, le Elena x Hiro mi sta decisamente piacendo (potrei chiamare la ship Hina o Elero...Okay no evito XD ).
E quel Jason mi sa sempre di più di sospetto...
Aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Baci, Ladradilucciole :)

01/02/15, ore 23:38

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto tempo, perdonami. Elena e Hiro sono sempre più dolci! Li amo! Ci si vede al prossimo capitolo! Kisses, Emy.