Supereroi in San Fransokyo
di pelelen_moon6

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/01/15, ore 23:41

I microbot stalker colpiscono ancora XD
Lo shippo Hiro/Elena mi sta silenziosamente ma velocemente salendo~
Non vedo l'ora di vederli in azione tutti insieme! X3
Sarà epico, già lo so!
Dark: lei è una mistica
Ovvio~ ma questo è un dato ovviamente ovvio XD
Ci vediamo cara~

24/01/15, ore 23:39

Hei quanto tempo! XD
Comunque, non so perchè ma una parte di me mi dice che non è Callaghan l'uomo che ha la maschera....
Hiro: O magari lo è, ma sei troppo stupida per capirlo.
Sì, stavolta do ragione ad Hiro. Comunque ripeto per 283648 volta che AMO questa storia! Curiosità a mille per il prossimo capitolo! Ora dormo o svengo col computer acceso. Kisses, Emy

24/01/15, ore 11:28

Che carina Elena! X3
Sono felicissima del tuo aggiornamento! Mi ha alleggerito il tragitto verso... 'Il Patibolo' (aka: scuola...) e la gente in metro mi fissa mentre sorrido come una matta! XD
Recensiscono solo ora grazie alla sacra ricreazione~
Ho adorato anche questo capitolo! La tua storia mi ha preso troppo!

24/01/15, ore 09:47

E rieccomi *parte musichetta horror*
Hiro: la vuoi piantare? Sei ridicola! Recensisci e basta!
Sì, dovrei smetterla effettivamente ma é più forte di meeee!
Cooomunque, che bello svegliarsi con un tuo capitolo!
"Noemi si sveglia e prende il cellulare. Velocemente, va su google e digita efp e cerca big hero 6 e.....tatataaa! La sua storia preferita ha aggiornato! Noemi pianta un urlo che preoccupa i genitori e, a forza di rotolare per la felicità, cade dal letto. Quando si riprende parte a leggere il capitolo e a lasciare il suo simbolo. Ora tutti sapranno che é passata di qui. Nascondere i bambini gente: il mostro é arrivato!"
Ok, parlo del capitolo. Ovviamente é.....strafavolamentefigoooo! Personalmente, Fred mi fa morire dal ridere, soprattutto quando si fa la sigla da solo stile Kronk de "Le follie dell'imperatore". Indimenticabile. Continuo sempre di più a pensare che Elena sia io: anch'io sono moooolto timida inizialmente, ma poi.....beh, hai capito. E per oggi non ti stresso più. Al prossimo capitolo! Bye!

23/01/15, ore 07:09

Ciao! Wow la storia è bellissima! Scusa se ho recensito solo al terzo capitolo, ma mi sono registrata da poco u.u comunque seguirò la storia, mi piace un sacco!
Ciao da Fede:-)

22/01/15, ore 23:51

Aww!
Questo capitolo è la pucciezza!
Cioè Hiro, Elena e Baymax! Sono dolcissimi! *abbraccia un cuscino random*
Dark: riprenditi *da scappellotto dietro alla testa*
Ahi! *si strofina la nuca* adoro davvero tanto questa storia, e non vedo l'ora che arrivi domani! ^^ è come il giorno prima del proprio compleanno XD
Sono felice che le mie recensioni ti facciano piacere~

22/01/15, ore 23:33

E ritorna l'incubo di una recensione da parte mia muahahahahah. E già, purtroppo sono tornata a darti fastidio recensendo questa fantastica storia.
Cominciamo:
1- E parte la musichetta del re leone "amore nell'aria" agli sguardi tra Hiro ed Elena tra tre, due, uno....ok, sono seria, sono troppo dolciuosi insieme! Shippati alla grande.
2- Tadashi manchi a tutti noi! *piange in un angolino*
3- Baymax! Chi é il robottone sanitario più puccioso del mondo?! Sei proprio tu! Oh sì che lo sei!
Hiro: smettila e recensisci.
Ok, sono seria, adoro la tua storia, e spero non smetterai mai di scrivere. Inoltre, ti avviso che se a volte potrei recensire in ritardo e perché la scuola non me sta a da più tempo pe nulla (dialetto del sud voluto). Quindi, che altro posso dire, grazie per il ringraziamento (fa strano sentirlo ma chissene) e baci baci! Alla prossima!

22/01/15, ore 13:48

Oddio che figata!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! I personaggi li hai presentati davvero molto bene e le descrizioni non mancano di particolari~
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! X3

22/01/15, ore 09:53

Ma è fantastico! Sì, hai descritto tutti i personaggi al meglio, sia caratterialmente che fisicamente.
La storia è impostata molto bene, inutile dire che mi rivedo molto in Elena :)
Alla prossima allora.
Baci, Ladradilucciole

21/01/15, ore 23:29

Hei! La storia inizia davvero a piacermi (e io sono di gusti difficili, quindi vuol dire che sei brava). So che vuol dire sentirsi così felici: anch'io per un po di tempo ho scritto una storia, anche se é su un altro profilo di EFP che condivido con una mia amica. Ti capisco per il ritardo: anche a me la scuola sta uccidendo (almeno una verifica al giorno. Detto tutto). Comunque, bando alle ciance, e parliamo del capitolo, visto che credo ti interessi di più. Elena mi ricorda un po me, quindi mi viene facile immedesimarmi nel personaggio (anche se ho 2 anni in più, ma dettagli). I caratteri dei personaggi mi sembrano rispettati, soprattutto Hiro, che personalmente adoro.
Hiro: oh, grazie. Anch'io mi adoro.
Io: fammi finire!
E che posso aggiungere.....VIVA BAYMAX! A domani! Baci, Crazyemy.

18/01/15, ore 11:37

Oddio! È davvero la tua prima storia?! Non si direbbe dato che il prologo è semplicemente perfetto! XD Mette nel lettore molto interesse ed è proprio questo il lavoro dei prologhi! Mi intriga molto l'idea del nuovo personaggio e non vedo l'ora di vedere come se la caverà con i nostri 6! Mamma mia come adoro BH6! ( perdonami per gli scleri, ti prego ^^") Raramente una storia mi interessa già dal prologo, ma questa è una di quelle volte, motivo per il quale l'ho subito aggiunta alle seguite! :3 Non vedo l'ora che esca il nuovo cappy!! ^^ Quindi, ci vediamo!...per ora~ Ink~

16/01/15, ore 14:30

La storia mi incuriosisce molto, anche perché amo BH6 e l'idea di far entrare un nuovo personaggio mi ispira ^-^
Perciò, niente, aspetto i prossimi capitoli per fare una recensione decente visto che questa fa un po pena XD
Alla prossima, Baci Ladradilucciole

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]