Supereroi in San Fransokyo
di pelelen_moon6

01/02/15, ore 23:23

Oddiooooo!!!! Come sono dolci!!!! *-*
Sono tenerissimi!!! *-*
La storia è fantastica, non vedo l'ora di domani per leggere il prossimo capitolo!!!!
Jason però mi sta antipatico, secondo me, come ha detto Elena, è lui Yokai però non sono del tutto sicura.
Comunque, come ho già detto la storia è meravigliosamente meravigliosa.
P.S. Hiro ed Elena sono troppo pucciosi!!! ^-^

01/02/15, ore 17:44

Oddio Amo questa storia soprattutto per il bacio <3 fantastica coppia c; continua così!

31/01/15, ore 23:07

Aww povera Elena D: non devi avere paura!
Dark: disse quella che prova strizza quando sta in una stanza buia...
Zitta tu! Però... hehehe sta nascendo qualcosa! C'è ammmmore nell'aria!~ *lancia coriandoli e confetti*
Dark: *sigh*
Che cariniiii!!! Sono troppo adorabili! *si strizza le guance*
Stanno troppo bene insieme :'3 non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! X3

31/01/15, ore 13:38

Ooooh! So cute! I love them!
Ok, la smetto di parlare inglese XD
Hiro: Sarà meglio...
Che altro posso dire? Strepitoso come al solito!
Kisses, Emy

31/01/15, ore 10:58

La figaggine!!
Dark: che razza di parola sarebbe?
Non lo sapevi? Conio nuove parole! Figaggine non è solo una cosa figa, ma è una cosa perfetta, magnifica e fighissima!
Dark: wow...che mente illuminata...
Poi ovviamente ho altre parole come smargiassamento: quella sensazione che provi quando sei a scuola, in un ora come matematica, greco o filosofia, noia all'ennesima potenza, si prova soprattutto quando si fanno i compiti. O anche-
Dark: non ci frega nulla. Non dovresti pensare a recensire?
Oh è vero! ...*pausa presclero*
Dark: ...ah eccola che scatta...
CHE FIGATA! Gogo sbroccata è bellissima X'D
E come sempre c'è la buona dose di dolcezza! Che carini!!
Elena ha paura degli 'adorabili coltellini' di Wasabi, non dovrebbe preoccuparsi, Wasabi è troppo puccioso per poterle far del male X3
Il prossimo cappy si prospetta come qualcosa di epico~ non vedo l'ora di leggerlo!

30/01/15, ore 14:22

Alluora...faccio una specie di recensione unica per questo capitolo è quello precedente dato che ieri avevo ancora problemi con la connessione.
La storia mi piace sempre di più, anche se quel damerino...grrr Elena è di Hiro, non deve azzardarsi a toccarla v.v
E poi il ritorno dell'uomo mascherato...il mistero si infittisce.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, quindi mi raccomando non perdere l'ispirazione ;)
Alla prossima.
Baci, Ladradilucciole :)

30/01/15, ore 14:22

OK, avevo scritto una recensione per due capitoli fa, convintissima che fosse andato tutto per il meglio, e scopro che non si è pubblicato nulla. Non importa, farò adesso.
Dicevo, seguo la fanfic da un po' e finalmente la scuola fa sì che io riesca a recensirti.
Parto col dirti che la storia ha preso fin da subito una piega interessante (non solo perché è iniziata con il termine "cioccolata calda" XD); e adesso continua a diventare sempre più interessante. Ora è perfino tornato Yokai ci sono tutti all'appello.
Stai costruendo benissimo il rapporto tra Hiro ed Elena (come sono dolciosi insiemeeee *u*, li shippo come non mai).
Ok. Hiro geloso è qualcosa di AAKJSNDJACJS. E Baymax è da sbellicarsi LOL.
Bene, ho finito di blaterare e finisco con il farti i mieipiù sentiti complimenti
Veramente brava!, continua così!
Ali d'argento

29/01/15, ore 23:43

Grande! Splendido! Meraviglioso!
Ho finito gli aggettivi, qualcuno me ne presta?
Hiro: no
Grazie comunque.
Non ho altre parole per descriverlo!
Ci si vede alla prossima! Kisses, Emy.
P.s: ho finito di scrivere il capitolo 5. Domani lo pubblico
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 11:44 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 11:45 pm)

29/01/15, ore 23:02

Oh di nuovo i micro-stalker~
Aww dovrebbero arrestarti per la troppa puccezza che diffondi X3 Hiro e Elena sono troppo carini!
Che vuole Yokai?! Stai alla larga OK!? u.u ( non sto tanto bene...lo so ^^")
Nonostante il cappy sia piccolo è molto carino e trasmette la solita dolcezza che riesci a trasmettere con la storia! È come un grosso, morbidoso marshmallow! ^3^
Ci vediamo presto~

29/01/15, ore 09:09

Dark: *entra nella stanza, vuota* ...dov'è finita quell'idiota di Ink...? *gira per la casa* INK! ESCI FUORI DEFICENTE! *sente dei piccoli squittii da dentro l'armadio/angolo di sclero* ...*sigh* cretina *apre l'armadio* *appare Ink selvatica*
Ink: *abbraccia il suo cuscino preferito mentre sclera*
Dark: ...che stai facendo?
Ink: HIRO È PUCCISSIMOOO!!
Dark:...ok(?)...*richiude l'armadio*
Ink: Ehi! *esce fuori e si precipita al computer per recensire*
Yay! Ho ricevuto la mia dose giornaliera di pucciezza e sto apposto così! X3
Hiro geloso! Elena che lo protegge! Aww~
Sto Jason mi sta sempre più sul cavolo -3- e non sapevo che Honey fosse spagnola! Che carina!
Bel cappy! Adorabile! Non vedo l'ora che esca il prossimo!

29/01/15, ore 00:11

Ooooh! Che tenero Hiro! É davvero adorabile!
Hiro: sì, modestamente....
Forse questo é il mio capitolo preferito. Continua così! Io me ne torno al quartier generale. Kisses, Emy

28/01/15, ore 12:12

Mmh....ho il sospetto che sia stato il nuovo arrivato ad attaccare Hiro ed Elena.
Hiro: secondo me no.
Io: mi fai esprimere un parere in pace, grazie!?
Comunque, capitolo strafavoloso, come sempre.
Sì, capita il blocco, ti capisco. Madama ispirazione arriverà. Continua così! Ci si scrive in giro!
Kisses, Emy
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 12:13 pm)

27/01/15, ore 22:54

...oddio...sono...sono sempre...SEMPRE PIÙ ADORABILI!! *si strizza le guance* >3<
Dark: E così iniziò il solito sclero serale...
Che carini! E Baymax/psicanalista è semplicemente una delle cose più epiche XD
Però chi è mo questo Krei?! *fa faccia seria* ci si può fidare? *sospettosa*
E stai tranquilla! Nonostante il capitolo sia corto è molto carino!~ ^^
Aspettati altri scleri...forse anche peggiori! XD

26/01/15, ore 06:54

Wow sei stata bravissima! Adoro la storia, scusami se ho recensito solo ora, ma adoro adoro adoro la tua fiction. Ti prego aggiorna presto u.u
Baci baci

Alice_W

25/01/15, ore 12:48

Mi piace sempre di più. Chiedo scusa se non sono riuscita a recensire i capitoli precedenti ma ho avuto problemi con internet.
Inutile dire che sto shippando tantissimo hiro ed Elena 😍.
Mmm...ancora microbot...si sono decisamente curiosa XD
Alla prossima allora :) Baci, Ladradilucciole