My true identity
di abcdrauhl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/01/15, ore 18:27

stupendo come sempre sono molto emozionata e non vedo l'ora di leggere la seconda stagione e spero che la posterai qui perchè non ci sono più su Facebook..... :(.... quindi aggiorna il più presto ciaoooooo

26/01/15, ore 17:44

Bellissimo capitolo, Dio che bomba è davvero lungo e pieno di boom! Haha sinceramente non so da dove mi sia venuta questa parola, ma non so con cos'altro descrivere la tua storia e proprio un boom di creatività! Haha sei bravissima, ma scusa una cosa Justin è talmente ignorante da non capire che la cubista sia Alex? M'ha che stupido,però lo amo lo stesso! Povera Selena non si merita tutto questo, vabbè il capitolo è da mozzare il fiato continua presto
baci baci
blery25 <3 <3

26/01/15, ore 15:08

Questa storia mi piace un sacco è stupenda!!!! Aggiorna al più presto
P.S. come si chiama in realtà Alexis?

23/01/15, ore 21:59

Il capitolo è molto corto, è carino ma non bello, allora non voglio che ti arrabbi ma è da tanto che non aggiorni e insomma io volevo semplicemente dirti che potevi scriverlo e farlo un po' più lungo, insomma non è che non mi piace, anzi tutt'altro però è veramente cortissimo! Vabbè spero che ti rifarai nel prossimo capitolo, bacioni e per piacere non ti arrabbiare è solo un consiglio da amica, la storia mi piace un casino
continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
bacioni
blery25 <3 <3 <3

19/01/15, ore 19:17

Mi piace da morireeeeee ti prego continuaaaa ciaooo😘😘😘😘😘

19/01/15, ore 16:54

Bellissimo capitolo, ma Justin deve essere cosi puttaniere? Haha okok è la natura del nostro Justin, insomma lui da quest'aria da puttaniere play boy, ma secondo me il vero Justin è dolce e tenero haha, che romanticona che sono, detto questo sei bravissima sai scrivere bene davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci
Blair <3

16/01/15, ore 20:54

Mi piace, è un bel inizio, molto interessante come storia, mi incuriosisce la trama è diversa da tutte quelle che ho letto, sai in tutte Justin è un puttaniere (bhe anche qui e sai Justin stronzo, bad boy mi piace tantissimo quindi non devi cambiarlo assolutamente!) e la protagonista non è la solita sfigata, ma in questo caso è una cubista, bellissimo inizio, voglio seguire questa nuova ff, la metto tra le preferite, e se ti è possibile, se non chiedo troppo e se non ti crea disturbo o fastidio, ti dispiacerebbe avvertirmi quando aggiorni? Grazie tante non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, magari se posso darti un consiglio dovresti (se vuoi) allungare un po' i capitoli lo so che siamo agli inizi però spero che mano a mano che la storia prosegue i capitoli diventino più lunghi! Detto questo ti saluto, ah e un ultima cosa mi chiamo Blair <3 <3
baci baci blery25 <3

16/01/15, ore 19:12

Oh dioooo adoro questa ff lo so che è solo il primo capitolo ma è STUPENDO....lo adoro hahaahah e sn la prima a commentare yeeee 😂😂 cmq....aggiorna al piu presto
-Julia xoxxo😘😘
PS: Ma su facebook per caso la pagina si chiama NOI CHE AMIAMO JUSTIN BIEBER .....perché se è cosi sto aspettando la seconda stagione di questa ff(su facebook)da tipo 2 anni e mezzo tiprego se sei tu a scrivere questa ff su facebook aggiorna la seconda stagione nn ce la faccio più 😣😣cmq....se nn sei tu allora scusami😛😝
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 07:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]