My true identity
di abcdrauhl

08/02/15, ore 10:59

Il nostro idolo è poco sveglio... ma sono sicuro che è sulla buona strada.... spero... al prossimo capitolo (scontrosetto Justin :P ) un beso :)

06/02/15, ore 22:06

Ok mi hai appena detto che Justin ci metterà tanto per scoprire che Alex è la cubista, però non è giusto, io voglio vedere che faccia che fa quando lo scopre, insomma lo stai facendo passare per cretino il nostro tenero e bellissimo Justin! Haha tu dirai "mamma mia ma Blair comincia cosi le sue recensioni?" bhe no, non le comincio cosi ma ho pensato che cominciar la in un altro modo sarebbe risultato originale, haha a parte gli scherzi il capitolo mi è piaciuto tantissimo mano a mano che vado avanti con la storia mi incuriosisco sempre di più,questo è merito tuo che riesci a tenere sulle spine tutte noi lettrici! Ti amo di bene bellissima! <3
ti mando tantissimissimi baci
blery25 <3 <3

06/02/15, ore 19:40

Bellissio capitolo come sempre.....aggiorna al più presto
Julia😘😘

06/02/15, ore 19:10

Capitolo BELLISSIMO,anzi più che bellissimo.
Spero che al più presto justin scopra che è la sua magnifica cubista

04/02/15, ore 20:07

oh mio diooo continua subito mi ha stra mega preso baci -elvi :)

04/02/15, ore 18:28

Hey devi assolutamente continuare non mi puoi lasciare cosi! Insomma mi piace da morire la ff, e tu mi lasci sempre sul punto più bello, ma poi Justin quand'è che scopre che la cubista è Alex? Cazzo (scusa il linguaggio) è proprio stupido, ti prego posta il capitolo!
ti aspetto!
blery25 XX

04/02/15, ore 18:03

Uhhh! Go Alex! Go!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè questo è stato davvero una bomba!
:) Adios!

04/02/15, ore 17:23

f.a.n.t.a.s.t.i.c.o. e w.o.w hahaha lo adoro continua al più presto
..la tua cara fan..julia
ps:da oggi in poi alla fine scrivere sempre 'la tua cara fan julia'hhaha

04/02/15, ore 16:40

Capitolo fantastico.
Aggiorna presto perché ti sei bloccata sul più bello e io sto morendo di curiosità.

03/02/15, ore 00:23

Oh dio che troietta!!!! menomale che c'è Chaz senno addio Justin!!!! continuaaaa:*

02/02/15, ore 19:03

scusa se non ho commentato prima ma ero impegnata comunque è....stupendo ..come sempre lo so che sono ripetitiva ma non vedo l'ora di leggere la seconda stagione di my ture identity che posterai qui...scusa se te lo dico sempre ma io sono fissata con la tua storia quando l'ho letta su facebook me ne sono letteralmente innamorata è stata la prima fanfiction che mi ha fatto emozionare e che mi ha fatto piangere,ridere e impazzire insieme ad Alex e Justin sembrava la realtà e io adoro la tua fanfiction tal mente tanto che l'ho consigliata a tutti tu sei una grande scrittrice perchè si non sei una semplice ragazza che scrive fanfiction sul nostro idolo tu sei una vera scrittrice e sono grata che tu esista ma da quando non ho più facebook sono impazzita ma adesso che ho scoperto che la stai riscrivendo qui sono diventata la ragazza più felice del mondo perciò sono ripetitiva e non vedo l'ora di leggere la seconda stagione ...io mi sono sfogata dicendoti tutta la verità e aggiorna presto ciao
...la tua fan numero 1 ..julia

02/02/15, ore 18:53

Mamma mia, quanto mistero in questo capitolo yeeepp :p
Please continua prestoo :)
-Francy

02/02/15, ore 18:19

Bellissimo capitolo ti adoro sei fantastica, sei unica incredibile ti adoro! Aaaa che emozione, Justin è stupido non c'è che dire, e Selena, bhe poverina non c'è che dire!
ps posta presto
kisskiss
blery25 <3 <3

02/02/15, ore 18:13

Okay...... È STUPENDA CAVOLO!!! Aggiorna il più presto che puoi.
PS sei davvero bravissima a scrivere

02/02/15, ore 15:35

Capitolo molto bello sono veramente sorpresa che Christal fosse capace di fare un cosa del genere....
Aggiorna presto