My true identity
di abcdrauhl

16/03/15, ore 22:14

*-* e per la seconda volta mi hai lasciato a bocca aperta!
Forse è un po corto questo capitolo, ma è comunque bellissimo, sei davvero brava!!
Continuo a leggere va' bacioni :*

16/03/15, ore 21:42

Ei ciao bellissima <3 fiu, fortuna non mi sono accorta di questa stupenda storia troppo tardi, mi piace molto sai? Già da questo capitolo sei riuscita a farmi impersonare nella protagonista, descrizioni precise, momenti che si susseguono, wow non ha niente che non va!! (Apparte, scusami se te lo dico, a volte va staccato..) comunque per il resto è perfetta, continueró a leggere e recensire ogni capitolo, intanto la metto nelle preferite e seguite, cosí la troveró sempre!! Bacioni :*
BELIEVE89<3

06/03/15, ore 13:00

bellissimo capitolo aggiorna presto e fammi sapere❤️❤️

06/03/15, ore 01:55

Capitolo veramente magnifico, era una lettrice silenziosa e ho creato quest'account, solo per poter commentate questa storia, l'ho cercata per molto tempo non sapendo il titolo e ora che l'ho scoperto devo dire che mi piace un casino, sia per il modo in cui é scritta, che per il contenuto.
Continua presto, bacione❤

05/03/15, ore 20:59

È da un po che seguo la tua storia (scusa se non sono riuscita a recensire prima, ma ho avuto tantissimo da fare!) e la adoro! Mi intriga tantissimo questa storia ed è anche scritta piuttosto bene! Hai avuto davvero una buona idea! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione❤️

05/03/15, ore 20:49

LO AMO OGNI GIORNO DI PIU CONTINUA SUBITISSIMO TI ADORO😘😘

05/03/15, ore 20:40

Hei, è da poco più di una settimana che sono una tua lettrice, ho aspettato questo capitolo per secoli lol. Finalmente eccolo qui. Devo ammettere che è un po' cortino ahaha ma vabbè sei perdonata :) spero che tu continui presto, ci tengo davvero tanto.
Un bacio :*

05/03/15, ore 20:06

Hey tesoro sei più che perdonata, mira comando quando posti la nuova storia dimmelo che passi a darle un'occhiata, però promettimi che anche se avrai una storia in più continuerai ad aggiornare questa, ti voglio bene sei diventata molto importante per me, il capitolo è vero è un po' corto ma mi piace da matti lo stesso, povera la mia Sel lei lo ama Justin! Haha però io voglio Alex insieme a lui! Hahaha bacioni Blair <3

05/03/15, ore 18:33

Ti basi troppo sulle recensioni secondo me,se ricevi tante visualizzazioni vuol dire che interessa,ma fregatene delle recensioni,perché sei una scrittrice fantastica dico davvero e spero che justin non faccia qualche cazzata poi con Alex 😍 amo la tua storia

22/02/15, ore 19:04

Ciao, guarda adoro la tua storia e sappi che è tra le mie "seguite"! Comunque, sei molto brava a scrivere e ho notato zero erroi, sopratutto la trama è avvincente-anche se Justin è sveglio quanto un carciofo, insomma la cubista e Alex hanno lo stesso cindolo!
Vabbe alla prossima♥♥

22/02/15, ore 14:00

è una meraviglia anche questo capitolo ti prego aggiorna al più presto e fammi saper 😘😘😘

22/02/15, ore 12:49

Capitolo bellissimo.... davvero...
Non preoccuparti, se non sei in vena di scrivere non farlo, aspetta fin quando non ti senti meglio...
Al prossimo capitolo... un bacio e riprenditi... :) <3 <3

22/02/15, ore 09:34

Capitolo bellissimo sono molto contenta che Alex a dato a justin una seconda possibilità.
Aggiorna presto
BACIxx

21/02/15, ore 23:14

Hey dolcezza sei fantastica, finalmente Justin ha scoperto chi è la cubista non vedevo l'ora, e poi insieme sono cosi dolciosi e teneri, sono contenta che Alex gli abbia dato una possibilità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Goodnight sweetheart
bye bye
blery25 <3

21/02/15, ore 22:56

Io amo fin troppo la tua ff,sei bravissima ascrivere e non ti preoccupare se aggiorni più tardi noi ti capiamo,'i dispiace tanto ❤️😍😍😍