Stormy Weather
di Touch_Me_Like_A_Ritual

02/07/15, ore 22:36

" vado a dormire nella tua stanza" ..."vado a dormire nella tua stanza"??! Come sarebbe?! Tom!!! Ma come dopo quei momenti di passione che fai te ne vai?! ..ora ti prendo a schiaffi! U.U....tornando seria, mi stava per venire da piangere verso la fine..Tom è stato crudele. Ciao! :)

02/07/15, ore 22:26

Capitolo molto riflessivo..come gli altri d altronde, ma questo forse un po di più, devono sciogliersi,cosa c e che non va? Amatevi ragazzi amatevi e basta!...sto parlando con dei personaggi... ^^' .
P.s. Questa la devo proprio dire, sotto questo capitolo mi compare la pubblicità di un certo lampadario Tomasucci Tokio white....Tom...Tokio... O.o ...ok va beh...al prossimo capitolo!

02/07/15, ore 22:15

Capitolo particolarmente intenso! ...ma dico io, cosa frulla a Tom in quella testa?! Può benissimo parlargli, non muore nessuno! U.U, non vede che suo fratello lo sta implorando con gli occhi?! Forza che ce la potete fare!

02/07/15, ore 22:02

" sarò sempre invaso da te" Hum..chissà perché mi ricorda qualcosa XD ...adoro quella canzone! E Bill?! È arrivato il periodo biondo, ora devo cambiare completamente il Bill che mi ero immaginata quando ho letto il primo capitolo! Peccato solo per la lunghezza dei capitoli...però sono molto " pieni" c e molto sentimento.

02/07/15, ore 21:54

Povero Bill...spero che le cose si sistemino, e che non si lascino...anche se in realtà quando ami una persona per il suo bene la lasci andare...oppure te la tieni gelosamente...:)

02/07/15, ore 21:48

Appena ho letto la prima riga del prologo ho subito messo la fanfiction a preferiti! Ero certa che mi sarebbe piaciuta e infatti è così! Quando ho letto " io e te contro tutti" mi è venuta in mente una canzone bellissima che ho scoperto leggendo un altra fanfiction scritta su un forum, la canzone è "Us against the world" dei Westlife,sembra scritta apposta per Bill e Tom, ti consiglio davvero di ascoltarla. Prima di leggere il prossimo capitolo ( non sto nella pelle XD ) vorrei aggiungere che mi piacerebbe avere più conversazioni dirette tra i personaggi. Detto questo. Oro al prossimo capitolo! ^^

28/05/15, ore 15:49

Non puoi lasciarmi cosi,voglio assolutamente sapere il continuo. Sopratutto perché mi sembra molto realistica.

28/05/15, ore 15:25

La premessa mi piace, e sinceramente questa storia mi fa pensare a ciò che è successo davvero nella realtà. Proseguo la lettura ^_^

28/01/15, ore 20:44

Mio Dio è fantastico!
È davvero spettacolare, le descrizioni sono un qualcosa di fenomenale!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Al prossimo capitolo!

27/01/15, ore 00:23

Bellissima,stupenda. Mi piace il tuo modo di scrivere,lo trovo diretto (non so spiegarmi ma é una cosa positiva). Attendo sviluppi😊 Ma Tom che fa quelle ricerche oddio che ansiaaaa chissà quale sará la reazione di Bill quando glie lo dirá😲

17/01/15, ore 14:54

L'introduzione mi piace, ha un che di pensiero scritto rapidamente e con foga, come fosse uno stesso personaggio ad averlo scritto.
Sono curiosa del seguito, continua così.