Carneval at Christmas
di Eril

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/17, ore 13:29

Ciao. Adoro questa storia e desidero anzi pretendo il seguito...no dai seriamente mi è veramente piaciuta un po' perché è originale e un po' per come è scritta: mi ricorda troppo quelle commedie di Natale in stile Disney...quelle da godersi sotto le coperte in totale tranquillità. Sono passati un po' di anni ma spero veramente di poter leggerne la fine. Complimente e auguri per tutto da Sabry

01/01/09, ore 21:59

prima di tutto buon 2009 anche a te^^! Passando alla fic devo dire che la scena si sta un po rigirando...mi piace la piega che ha preso +__+ non vedo l'ora di legger il prossimo cap, bacioni ^*^

01/01/09, ore 18:32

Oddio,capitolo divertentissimo!! ** Buon 2009 anche a te{Si,sono monotona,gli auguri so di averteli già fatti nell'altra fic xD} e come scrivi Roy volevo dirti che mi piace un botto! *A* Non ho mai apprezzato tanto sia lui che Ed,prima di leggere le tue fic! *O* Quindi,complimentoni,buon anno,spero in un nuovo chappy appena puoi e vado a leggere la SasuNaru!!!!!! *O* Bazi da Aka!<3

01/01/09, ore 17:23

intanto, buon anno! ^O^/ scusa il ritardo, ma tra festeggiamenti e varie non ho avuto il tempo di recensire nessuna fic >.<
che bell'inizio anno *-* il bacio mi è piaciuto tantissimo! *O*v veramente un capitolo bellissimo! posso immaginarmi la faccia di Winry, dopo xD
ora scappo, un bacione! e auguri!

29/12/08, ore 17:33

Di nuovo ciao! sempre più teneri i due piccioncini, non vedo l'ora che Roy capisca che fortuna che ha avuto. Anche se cerca di non farlo vedere, si è già affezionato ad Ed, lo ha dimostrato aiutandolo con il padre, è stato dolce. Winry, dopo questo bel bacetto, romperà ancora le palle oppure staranno tranquilli fino all'arrivo dei rinforzi per Roy? Il fidanzamento tra roy e riza non è basato sull'amore quindi potrebbe mollarla oppure Ed e Roy capiscono che nonostante il legame che si sta instaurando, sarebbe meglio non stare insieme? Non fare caso alle domande, sono dubbi che mi vengono leggendo e come al solito cerco di immaginare il seguito. A letto si sono avvicinati molto, l'affinità è evidente e anche l'attrazione fisica inizia a farsi sentire, bene! Gli auguri li ho già fatti nell'altra fic, quindi qui ti ringrazio per avere commentato le mie storie e ora vado a leggere la sasu-naru ( sasuke è il mio amore, vedi di trattarlo bene!), bax.

29/12/08, ore 17:19

rieccoci xD subito finiti di leggere 'per te sono gratis' sono subito corsa a leggere questa!Povero Roy...vedrai mo quanto ti piaceranno queste vacanze forzate!xD posta presto eh! kiss8

29/12/08, ore 17:09

Ma ciauuuuuuu!!! ^.^ oddeo oddeooooo sta ficcy mi piace troppoooooooooo!!!! uhuhu finalmenteeeeee!! Il loro primo Kiss OçO aaa...sbav...aaaa eheh finalmente i primi segni uhuh ^__^ che billiiiii!!! è__é incominciamo a levare dalle parole di Roy "il MIO tenente" huahaha xD che carinooooooo!!! Roy ha aiutato Ed per la ramanzina del padreeeee!!! eheh che billuuuuu uhuh ^.^ uccidiamo Wiiiiiiinryyyyyy!!!!! è_é però almeno grazie a lei ci sta il kiss ^.^ però se romperà ancora.... è_é grrr.. arghhhh!!!!! huahaha xD mi raccomando aggiorna prestoooooo!!! Me non vede l'ora di leggere il continuooooo!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeeeeee!!! ciauu ciauuu al prossimo capitolo e ... BUONE FESTEEEEEEEEE!!!! xD (me sempre in ritardo a fa gli auguri -.-'')

29/12/08, ore 14:56

Nonostante tu non sia pienamente soddisfatta del capitolo, trovo che la scena del bacio sia resa piuttosto bene.
Carinissima la scena sotto le coperte - per non parlare di Roy che non sa decidersi se cambiarsi in bagno o meno. XD
Brava! <3 E tantissimi auguri di Buon Anno anche a te! ^_^

29/12/08, ore 12:17

Cosa posso dire??!! Veramente un capitolo bellissimo,d'altronde, km gli altri si intende !!! Considerato,poi che sono un fan accanitissima di royed, questa ficcy mi piace veramente tantissimo!!!! Complimenti e spero k il prossimo capitolo arrivi presto!!!! Bacioni ^_^

29/12/08, ore 02:50

Wow, capitolo fantastico, mi é piaciuta le reazione di Roy quando Ed lo ha baciato in fondo non si odiano cosí tanto e ben gli sta a Winry, se spezza il cuore ad Alphonse gli spezzo io le ossa...aspetto con ansia il prossimo capitolo, hola!

29/12/08, ore 02:09

OK veloceche devo kuudere -.-" Comunque divertente capitolo e caruccio ma.. perchè no mi dedicate mai una ff eteroa diferenz amia ce rispetto viu yaoiste ç_______ç vabbuò ciaoo XD!

29/12/08, ore 01:47

è davvero geniale!domani leggo gli altri capitoli!No davvero un applauso a te!

29/12/08, ore 00:57

Evvai! Edo l'ha baciato, Edo l'ha baciato!! *saltella in tondo lanciando petali di rosa* Ehm... Cof cof.... Volevo dire... Bellissimo capitolo! Oddei, a parte la scena del bacio, fantastica! Tiè meccanica da quattro soldi! Non meriti di passare la vita con il tenero Al! >///< Mi è anche piaciuta tanto l'ultima parte a letto, dove parlano di loro, l'ho trovata molto intima e particolare! Beh, per il momento ti faccio gli auguri di buon anno! Aspetterò il seguito con ansia! Baci

29/12/08, ore 00:43

Bacio! bacio! bacio! XDD aaaaw *__* anche se piccolo è tenero questo capitolo! e via! buahauahuaah brafo Edward v.v così si fa! ahah! *indica maligna Winry* ti sta bene v.v ecco! Oh, e Roy che salva (forse senza volerlo o.o') Ed dalla domanda imbarazzante del padre *-* tenerissimo.
Beh, il bacio è stato perfetto *-* al momento giusto e semplicemente dolce ^.^ (zucchero del pandoroooo XD) cmq v.v cosa dire....uhuhuh +_+ la scena sotto le coperte...awww mi stavo sciogliendo!!
ç.ç uff dovrò aspettare un bel po' prima di leggere il prossimo dunque ç__ç shig attenderò ç__ç un bacio cara! e buone feste anche a te *__* shi, l'ispirazione è una brutta bestia v.v ghghghg

25/12/08, ore 00:19

Ahah, eccomi anche qui! Si, perchè come detto nell'altra recensione, sono venuta a leggere il resto dei tuoi lavori e ho trovato questo! Oddei, mi fa morire dal ridere la situazione in cui si è cacciato Ed... E'... Come posso dire... Folle! Mi piace un sacco e sono curiosissima di vedere come andrà avanti! Mamma... Anche qui Winry è una vera infame... Se prima non avevo quasi nulla contro di lei... In questa storia la odio con tutta me stessa! Ehm... Posso suggerire una valanga che la sotterri e che non venga più ritrovata? Cioè, non solo rompe al piccolo tenero Ed, ma per di più tradirebbe anche Al, il tenerissimo Al?? Non si può fare una cosa del genere... Ok, la smetto con le mie ciancie, ancora buon Natale! Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]