Save You
di Darkunk

13/02/15, ore 19:21

Hey, ciao!! Scusa se recensisco tardissimo, ma sono stupida...
Comunque, come al solito capitolo molto bello, ma stai attenta ad una cosa: L voleva che Light prendesse parte alle indagini per farlo sentire col fiato sul collo, perché sospettava di lui sempre di più.
Non totalmente per la sua intelligenza, ma perché se lui durante le indagini avesse cercato di depistarli si sarebbe capito, se invece lavorava bene si sarebbe smascherato da solo. "Otterresti così due piccioni con una fava" aveva infatti detto Light.
E non credo che L avrebbe detto il nome dell'altro sospettato.
Quindi attenta a come dirigi le cose nel corso della storia ^^

Per il resto mi è molto piaciuta, como siempre :D
Ti saluto <3

Ciauzz!!

04/02/15, ore 16:33

*-* la tua storia mi piace tantissimo! "Evidentemente, mi era parso così inutile che il mio subconscio lo aveva cancellato."
"quello con i capelli afro"
Date una medaglia a Darkunk! xD
Spero che tu possa continuare questa FanFiction~ ♡_♡
A presto :3
PaoBlinger ^^

26/01/15, ore 18:45

Heyy!!!
Allora. Premetto che l'ultima volta sono stata stupida perché non ho messo la storia né tra le ricordate né da nessun'altra parte.
Infatti ero tipo: "Oh santo Iddio, non mi ricordo come si chiama! Non la troverò mai più!" E invece TI HO TROVATA.
Quindi. A parte minimali errori ortografici e ancora meno frequenti errori di punteggiatura, io mi sto innamorando della trama.
Anzi, me ne sono già innamorata. L'ho pensata spesso, sappilo, ci sono parole che hai scritto che ancora mi rimbombano in testa dall'ultima volta.
"NON PARLARE."
Adoro.

E ho pure trovato il tempo di recensire visto che sto per uscire! Enjoy!
:')

Le coincidenze della storia sono la figata.
E niente, credo di aver detto tutto...

Ciauzz!!

18/01/15, ore 20:56

Ciao ^^
Mi chiamo Midnight Lies, ovvero "Bugie Di Mezzanotte".

La storia è molto caotica, se la leggi di sfuggita non capisci niente.
E questo è un bene per due motivi:
1) Obblighi la gente a leggerlo con attenzione xD
2) Il fattore "caos"che non fa capire un accidente ti fa venire voglia di continuare a leggere, per capire solo dopo cosa stia realmente succedendo.
Infatti mi sembrava strano all'inizio perché usavano i loro veri nomi, ma poi ho capito perché ^^"

Comunque, a parte alcuni errori grammaticali, è tutto abbastanza figo :D
Però ti consiglierei, ma poi vedi tu, di fare la scrittura leggermente più grande, penso faccia venire più voglia di leggere :)

Comunque pt2 (?): lei ha 8 anni. Lui 15. Ben sette anni di differenza... Mi sembro io quando ho una cotta, Dio santo. La maledetta differenza d'età Dx
Tra me e quello che mi piace però ce ne sono ben QUATTORDICI di differenza...
Mai na gioia xD

E boh, spero di leggere presto il prossimo ^^

Ciauzz!