Vita Sconvolta
di kairifenicia96

16/12/15, ore 21:32

Ahahah ok. Mi fai morire😂 ran con il palo... Classica scena con shin XD quanto scommetti che già adoro la tua storia? Comunque non sottovalutarti!! Sei una scrittrice bravissima!!
Alla prossima
ran1412
P.s troppo epico il dialogo finale😂❤ e povero shin XD

21/02/15, ore 13:07

tu che mi obblighi a lasciare una recensione xD
A parte gli scherzi, perchè hai messo come coppia, Heiji x Kazuha? Ci saranno pure loro?
Comunque, so che stai scrivendo il continuo in questo momento. Sono una veggente (?) LOL

Bacioni!
Miss x Hunter~

23/01/15, ore 01:22

-sbuffa spazientita- kaito di cognome porta Kuroba!-scandisce le ultime parole. Comunque bel capitolo, aggiorna presto, so dove trovarti in caso contrario, ciao. ( Facebook, ti trovo li non sono una pedofila ahahahahahah)

22/01/15, ore 00:05

Anche se sono passati diversi capitoli,
ancora sono molto sorpreso di pensare che sarà una ranxkaito (ho anche il dubbio del perchè c'è messo come coppia heiji x kazuha),
comunque sia mi sa che la cosa è sospetta,
perchè kaito sogna delle cose che appartengono ai ricordi di shinichi?
Boh,
comunque sia ora i tre ragazzi avranno un appuntamento,
che combineranno?
stiamo a vedere,
bel capitolo (buffo anche perchè tu scappi da shin),
ci vediamo alla prossima,
ciao kairi,
con affetto
shinran amore ^.^

19/01/15, ore 18:23

Wow, bellissima, allora Kaito che invita Ran a casa e lui preoccupato per Aoko; eheh, chissà ci sarà gelosia?
Sonoko mmm, devo dire che è sembrata molto maleducata non mi pare che lei sia così criticona per una casa, a lei basta solo che i ragazzi siano boni u.u
E poi t metti una cosa originale, la dichierazione di Shinichi verso Ran!!
e la fai sognare a Kaito; wow! Non ho parole.
e poi kaito in apuntamento e lui se lo scorda ( si vede che non ama ancora Ran u.u) e poi Ran che s'infuria e tira un pugno al palo; eh eh...
bellissima!!
A presto, ah già finisce nelle seguite un bacio da kaitoandAokoKids
- Lunaby-