Vita Sconvolta
di kairifenicia96

17/04/15, ore 03:31

Carissima Kairi,
è un piacere rivederti,
anche se dovresti cercare di migliorare il tuo stile,
ho notato diversi problemi grammaticali,
ed anche parole scritte con genere differente rispetto al normale,
ed altre cose da dover revisionare.
Ma a parte ciò il capitolo è tutto sommato carino,
la storia va avanti e si arriva ad un mistero,
a mio avviso è stato un omicidio,
ma il colpevole deve aver avuto una bella fretta nel cercare di togliere le tracce che ha lasciato (se il coltello era ricoperto di sangue, è possibile che l'assassino abbia ancora con se le tracce di sangue provocate possibilmente dagli schizzi che la vittima ha lasciato, e poi bisogna vedere se nelle corde o nel coltello ci siano impronte digitali, meglio chiamare la polizia per questo problema).
Per quanto riguarda i 4 amici direi che si comporteranno da testimoni, facendo il resoconto di ciò che è accaduto.
Speriamo che sia un bel caso, e non i soliti che sono un tantino banali.
Ci sentiamo
Shinran amore ^.^
P.s credo che sarà guerra tra il mago e l'investigatore.
P.p.s non mi aspettavo quelle risposte da aoko, pensavo ci tenesse di più a lui.

25/11/14, ore 04:01

Tralasciando il fatto che credo possa divenire improbabile che Kaito possa divenire affetto d'amore per Ran (mi immagino Shinichi che resuscita e lo mena a suon di mazzate ahaahah), come mai hai messo la nota spoiler?
Fammi sapere.
Ho notato che c'è feeling su kaito da parte di ran,
che intende fare?
Vedremo.
Puoi migliorare cara ^^
ho notato degli errori,
stiamo a vedere come continuerà.
Alla prossima,
shinran amore ^.^
p.s simpatico come capitolo :) Ma poteva venire meglio ;)

25/11/14, ore 03:52

Piacere di conoscerti kairi,
sempre una bella sorpresa scoprire nuovi autori da queste parti,
ma parlando del capitolo,
lo stile che hai è simpatico,
ma a mio avviso dovresti migliorare,
soprattutto in ambito grammaticale,
ci sono diversi errori qua e la,
poi una domanda:
esattamente perchè Kaito dovrebbe cambiare scuola?
Il motivo?
Boh,
comunque la trama mi è carina,
quindi la seguo volentieri,
cerca di migliorare,
ci vediamo al capitolo 2,
shinran amore ^.^
p.s mi stai simpatica,
mi ricordi me quando mi ritrovai a scrivere la mia prima storia :)

21/11/14, ore 20:34

mmm....la storia in se per se è carina,però dovresti correggere un paio di cose.
riguarda soprattutto la descrizione e il titolo.
vita "scoinvolta" è sbagliatissimo,infatti si dice "sconvolta", e manca una "h".
nel testo ,invece, c'è un" venendo tenuta" che suona davvero male. ti consiglio di sostituirlo con "mentre il padre la tratteneva" oppure,se vuoi usare un termine forte,"placcata dal padre".
oddio,starai pensando a me come una noiosa brontolona rompiballe xD non voleva essere questa l'impressione xD è solo che la descrizione e il titolo sono la parte più importante di una fic,e in questo caso più in vista, quindi se hanno errori significativi la gente non viene attirata a leggere e scorre sotto col mouse :D
parlando del capitolo,invece,credo proprio che continuerò a leggere la fic. mi hai incuriosita :D