Sally McCall
di AllisonHermioneEverdeen

26/01/15, ore 14:28

Saaaalveeeeee....recensisco a razzo! :D
Beh okay, adoro come Sally se la cava con Derek, mi piace che sia andata a parlare con lui cercando di ragionare e senza arrabbiarsi. Poverino anche lui dev'essere capito....si Derek mi piace tanto! Non te n'eri accorta vero? =P
Non fa niente che il capitolo sia corto, certe volte ci vuole, non ha senso tirarla troppo per le lunghe se non ci sta. Farai meglio il prossimo capitolo, minimo 5 chilometri di capitolo eh!! "Scherzo" (potrei essere amica di Sally o Stiles)
Solo un piccolo consiglio: rileggi il capitolo, verso la fine ci sono un paio di errori di disattenzione....succede sempre anche a me =)
Beh sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Saluti e a presto Jessalex =)

22/01/15, ore 11:03

Saaaaalveeeeee!!!!
Allora devo dirti subito che l'idea della sorella gemella di Scott è geniale! Davvero mi piace moltissimo! E Sally è troppo simpatica e molto fissata con la sua maglietta haha XD
Ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli e ti devo fare i complimenti....migliori ogni capitolo!  Spesso riuscire a scrivere il film che si ha in mente non è facile (credimi ne so qualcosa), quindi capisco le difficoltà iniziali... ma stai andando bene =)
Beh sono curiosa di vedere come si evolverà questa storia....quindi, va subito tra le seguite! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Saluti, Jess =)

21/01/15, ore 19:42

il capitolo è perfetto e poi mi fa morire Sally che è fissata con le sue maglie. Comunque il capitolo è perfetto, l'unica cosa che devi stare solo un po' più attenta sulle parola (trovati una alfa o una beta che ti aiutino, ma questo è solo un mio pensiero)
Aspetto,

21/01/15, ore 15:50

la storia mi sta prendendo molto anche se capisco che la Stally non ci può sempre essere u.u. comunque ancora complimenti
Ci sentiamo

20/01/15, ore 21:39

Ciao, questo è la mia prima recensione in questa storia e sono felice di dirti che non sarà l'unica. Comunque la storia è interessante e spero vivamente che Stiles e Sally si mettano insieme sono troppo teneri. Comunque aspetto il prossimo capitolo
Arrivederci

20/01/15, ore 08:28

Hola!
Ho letto questo primo capitolo interessata dall'introduzione da te scritta, e devo dire che mi ha incuriosià abbastanza, quindi suppongo che continueró a leggere questa storia.
Il carattere di Scott e quello di Stiles sono abbastanza IC, mentre quello di Sally è semplicemente adorabile. Mi piace come personaggio, è simile a Stiles - chi non vorrebbe uno Stiles femmina in giro?
Ho trovato qualche errore di battitura ed hai sbagliato un paio di verbi, per il resto lo stile mi piace abbastanza.
Ti consiglierei solamente di usare l'editor di Efp prima di pubblicare il capitolo, in modo da rendere più "elegante" la formattazione della pagina.
Per esempio, potresti scrivere la le parole angolo malata di mente in grassetto, per ottenere un risultato come questo:
Angolo malata di mente
L'idea che hai avuto è abbastanza originale, ti consiglio solo di fare attenzione alle piccole cose che ti ho citato sopra^^
Un bacio,
gnarly