Cento parole per un'emozione
di ___Page

17/02/15, ore 12:46

Ciao Piper
E si ,Law che sorride è cosa piu unica che rara xD. Spero che Oda ce lo faccia vedere quel bellissimo sorriso *.*.
Ora vado
Bacioni^^

17/02/15, ore 10:28

Law - come la maggior parte dei personaggi di OP - non ha avuto un bel passato, un passato che si vuole dimenticare. Ma Cora-san non si può dimenticare, perché è stata la parte migliore del suo passato!
E io è meglio se la smetto qui, perché altrimenti piango.
Baci,

14/02/15, ore 20:47

Sì sì Kidd... a chi la vuoi raccontare?? 😏 Dai che San Valentino Nojiko lo fa piacere anche a te! Ho letteralmente adorato questa drabble, lo sai?? Adorato!!! Bravissima come sempre, io ormai sono senza parole!! Un bacio Emy

14/02/15, ore 20:44

Cioè il titolo già dice tutto 😍 pericolosamente eccitante *.* Attenti che se vi becca Law poi vi divertite meno!!! Ma stupendo questo capitolo, davvero stupendo!! Volo a recensire l'altro capitolo!! Un bacio Emy

14/02/15, ore 17:57

Infatto kidd non ama molto queste feste,e io sono d'accordo con lui
Alla prossima
Bacioni^^

14/02/15, ore 13:32

Oh, andiamo Kidd!
Tu vuoi tanto fare il duro, ma lo sappiamo tutti e due che non è vero che odi San Valentino!
Magari hai anche fatto un regalo supertenerello a Nojiko!
Diciamocelo, la tua bella non ti ha fatto riconsiderare la festa: te l'ha fatta apprezzare di più! ;)

Baci, Piper!

13/02/15, ore 19:49

o.o hanno scelto un luogo molto strano per farlo xD Povero Pen,se law lo becca mi sa che la bella Lamy se la scorda per un po xD
comunque ci si vede
Baci

13/02/15, ore 13:55

La paura di essere beccati da Law è più che lecita: non importa in quale contesto si trovino, se nell'universo di One Piece o in un AU, Law sarà sempre un fratello geloso, anche se la sua amata sorellina sta con il suo migliore amico. Forse soprattutto per questo. XD
Però l'amore che Pen prova nei confronti di Lamy è più potente della paura!

Sempre complimenti,

12/02/15, ore 19:45

...e fu così che Ace non vide l'ora di fare la doccia al mattino.
Però Perona canterina non me la vedoXD
Non è cattiveria, però ho presente la voce. Ace deve essere proprio innamorato! XD

12/02/15, ore 17:03

E basta Perona e anche tutto il malumore per la doccia al mattino passa!!* ghigno*
Io li sto adorando sempre di più insieme *.*
Grazie di cuore per le emozioni che mi regali ogni volta!!
Un bacio

12/02/15, ore 16:59

Ma povero il mio orsachiotto adorato!!!
Ma lui che chiede scusa cucciolo!!
E nemmeno Law può restare arrabbiato con lui, ma come si fa???
Okey la smetto e corro a leggere e recensire l'altra drabble!!
Bravissima come sempre
Un bacio

12/02/15, ore 16:56

Chissa se Perona è intonata...dalla reazione di Ace direi di si xD
Alla prossima
Ciau

11/02/15, ore 21:50

Voglio anche io spupazzarlo di coccole *.* . Come fai ad arrabbiarti con lui, è impossibile. Appena lo guardi negli occhi non riesci proprio ad incazzarti con lui è la stessa cosa che succede con la mia cagnolina...infatti la perdono sempre...
Comunque ci si vede
Baci^^

11/02/15, ore 13:57

Adoro troppo Bepo!
Non amo i peluche, ma lui è troppo bello, poi lo trovo tenerissimo con il suo scusarsi per qualsiasi cosa, pure mentre dorme^-^
Poi Shachi e Pen che lo abbracciano*-*
KAWAII★◇★
Cento parole di pura dolcezza!

Baci, Piper!

10/02/15, ore 20:47

Quando ci si sveglia, dopo aver fatto un brutto incubo avere qualcuno accanto è la cosa più bella che ci possa essere.
E Nami è fortunata ad avere Zoro che la fa sentire sicura e la tranquillizza!
Stupenda davvero!
Baci