Cento parole per un'emozione
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/01/15, ore 21:08

E poi tu saresti quella che non sa scrivere le drabble eh???
Ma io dico, in cento parole esatte riesci a raccontarmi i tormenti dell' amore visti dagli occhi di Law e Margaret *.*
In cento parole!!!
Guai a te se ti sento ancora dire che con le drabble non sei capace!!
Sei incredibile, davvero!
Aspetto le prossime con ansia!!
Un bacione

22/01/15, ore 20:52

Beh forse Zoro non dormirà più dato che si è svegliato però ora tra le braccia di Nami a fare l' amore starà decisamente molto meglio 😏
Altra drabble perfetta e con una coppia che mi stai facendo amare ogni volta di più!!!
Bellissima!!!

22/01/15, ore 14:16

Piper, devi essere un angelo!
Ultimamente ho veramente bisogno di qualcosa di fluff, e arrivi tu con questa drabble. Questa drabble con un finale dolcissimo, che ho adorato come poche cose!
Una LawMargaret tenerissima, con un Law dolcissimo, ma comunque totalmente IC.
Complimenti Piper!
Baci,

22/01/15, ore 11:52

Non amo questa coppia,pero quando una drabble è scritta cosi bene non puoi che dire Bellissima *-*
Complimenti come sempre^^
Alla prossima
Baci*-*

21/01/15, ore 19:45

Eh già, svegliarsi è sempre una tortura, ma se si aprono gli occhi e ci si trova accanto la persona che si ama può diventare il momento più bello della giornata.

Ciao Piper!
Bel capitolo, come sempre!

ZoNami: personalmente è una coppia che non shippo, ma per leggere qualcosa di ben scritto questo fattore si può benissimo ignorare;)

Alla prossima,
Luna_Oscura
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 08:32 pm)

21/01/15, ore 19:29

*♡* ZoNamiiii!!! Da quanto nn ne leggo una??? Dovrei vergognarmi! ¬_¬
Ila drabble dolcissima a mio parere, ma che bel risveglio eh Zoruccio?? Vorrei essere al posto,di Nami però ^.^
complimenti! Alla prox drabble!!
bacioni kiko

21/01/15, ore 18:39

Ma che dolce che è Zoro *-*
Non è bello svegliarsi ma se accanto ce la persona che ami u.u non ti svegli proprio piu xD
Alla prossima
bye^^

21/01/15, ore 08:51

Che piccole pesti gli heart! Me li vedo lì a far casini con Law e la sua tipica aria indifferente che ghigna seguendo i compagni!
brava tesoro, nn e facile scrive le drabble, anzi è difficilissimo ma tu ci sei riuscita alla grande! Con solo 100 parole hai raccontato un aneddoto davvero divertente e facile da immaginarsi!
un bacio kiko

20/01/15, ore 21:39

E tu mi scrivi una drabble così, con Pen e gli altri in piedi sui banchi che esclamano ' Capitano, mio capitano' che è  una delle frasi che io adoro di più in assoluto.
E Law così IC, nel suo essere in fondo contento di finire in punizione con loro.
E tutto in cento parole esatte!!
Ma io ti adoro, non ho altre parole!!!
Sei eccezionale davvero!
Aspetto con ansia le altre *.*

20/01/15, ore 19:20

Adoro le drabble, perché in poche parole si riesce ad esprimere tutto!
Passando al capitolo: tenerelli loro! In punizione, ma insieme. Insieme, e con il loro capitano. Chissà quanto dovrò penare prima di vederli di nuovo tutti insieme anche nel manga!

Baci,

20/01/15, ore 16:45

Che bello io amo le drabble*-*
La prima e sulla ciurma di law u.u che bello stare in punzione con law e la sua ciurma ,anche se preferisco stare solo con law u.u
Comunque bellissima drabble *.* aspetto la prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]