Cento parole per un'emozione

Con Buggy!
E con Shanks!
Io li adoro!
Sono meravigliosi insieme!
Perché loro non sono solo Shanks il Rosso, uno dei Quattro Imperatori, e Buggy il Clown, uno degli Shichibukai.
Perché loro non sono solo due pirati che facevano parte della ciurma di Roger.
Loro sono Shanks e Buggy, due grandi amici, anche se il pagliaccio non lo ammetterebbe a nessuno.
Hanno in comune Rufy, e anche lì non ammetterebbe mai di stimarlo.
E sinceramente non ci rimarrei tanto male se alla fine di tutto fosse Buggy a diventare Re dei PiratiXD
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 03:21 pm)

02/02/15, ore 12:48

Bugy vuole tanto bene a shanks vero? <.<
Bugy: No!
Shanks: ahahah non è vero lui mi vuole bene
Io:-.- contento lui
Comunque ci si vede . Baci

30/01/15, ore 22:45

Nooo povero pen ,si è sacrificato per proteggere il capitano *-*.Forza pen ,lamy ti aspetta *.*
Al prossimo cappy
Bye

30/01/15, ore 14:10

Oddio, no!
Dimmi che non muore veramente!
Perché i personaggi che più mi piacciono muoiono, mentre quelli che non sopporto continuano a vivere fino alla fine?! Non è giusto!

Ok, il mio sclero è finito! *imbarazzata*
Dopotutto la colpa non è tua!

Sempre complimenti, Piper!

29/01/15, ore 22:51

Ahahahahah infatti la cacca non è molto adorabile xD
Alla prossima^^
Bye

29/01/15, ore 20:30

No va beh... e io fangirleggio per il figlio di Killer *.*
E fangirleggio per Killer che perde la sanità mentale per suo figlio *.*
E fangirleggio per lo zio Kidd *.*
Aaaahh lo zio Kidd, che fa il duro e il sarcastico sulla cacca di suo nipote, ma si scioglie come il burro anche lui!!
Io amo, amo questa raccolta!!!

29/01/15, ore 14:35

Kidd alle prese con un bimbo deve essere la cosa più bella del mondo*-*
Già ce lo vedo, con i suoi scleri appena il "pupo" comincia a piangereXD
Solo io immagino che sarà un padre fantastico?!XD
Alla prossima,

29/01/15, ore 12:01

Awwwwwww *^*
Santo cielo, awwwwwww.
Santo padre, la meraviglia.
Solo quello strano verso interpretato come awww può esprimere degnamente quello che sto cercando di dire, e dato che non ci sto riuscendo ribadisco Awwwww.
No va beh proviamoci.
Una che si trova in recensione cinque Awwww e nient'altro potrebbe involontariamente essere presa da improvvise voglie omicide verso la sottoscritta. E noi non vogliamo questo, neh?
No. Quindi.
Kidd! Ma che amore! Lui stravede per il pupo! (parola amorevole, non senti come suona bene? Pupo. Non bebè, pupo. Cinque punti a grifondoro.) Tornando a noi, io penso, anzi no, sono sicura che darei via l'anima al diavolo (sono già qui che lo cerco) per vedere kidd con un pupo, anche solo per farmi due risate o una rimpatriata con le giuggiole. Vado matta per quella cosa -chiamasi figura retorica che a fenice non viene in mente- che mette insieme, anzi accosta (faccio finta di avere un linguaggio forbito per togliere l'attenzione dalla mia lacuna del nome di sta figura retorica, tipo o... qualcosa) due elementi praticamente opposti, come kidd e un ammasso di dolcezza nanica che espelle maron glasse dal didietro.
Ebbene, grazie.
Un bel grazie di quelli che significano e non che dici solo per educazione, credimi. Grazie mille per aver pensato a me per questa OS, non riuscirò mai a sdebitarmi.
Ma BRAVA, indebitami a vita u.u
I'm joking, tranquilla (non si dirà mai i'm joking, ma Amen).
Che dire?
Sei un genio, tu... Sei una scrittrice con la S maiuscola, ecco che sei!!
Grazie grazie grazie grazie, mille mille grazie!!
Tua,
Fenicerossa.

P.S. come ho fatto a non vedere questa raccolta? L'idiozia dilaga -.-'''

28/01/15, ore 18:05

E questa é la drabble che più mi ha colpito,quella più importante per me e conosci bene il motivo.
Non ho altre parole se non: più che amiche, sorelle! In questa frase è racchiuso proprio tutto!
Grazie di cuore per averla scritta!

28/01/15, ore 18:03

Vai così Bibi!!! Rufy è tuo e solo tuo!!
Sai quanto io adori questa coppia e vedere una drabble scritta da te rende tutto ancora più bello *.*
E' bellissima te l'ho già detto ma te lo ripeto ancora.
Con  poche parole hai messo in risalto tutta la sua determinazione!
Bravissima, amo sempre di più questa raccolta!

28/01/15, ore 15:11

È tutto così veloce che neanche Law riesce a capire qualcosaXD
Che dolce il rapporto che hai creato tra i personaggi di Margaret e Koala!:3
È proprio bello poter essere tanto affiatate con un'amica da potersi considerare sorelle!
Sempre complimenti!

28/01/15, ore 12:27

o nonostante sia corta e solo accennata e unilaterale adoro bibi e adoro la coppia rufyxbibi, e non potevo esimermi dal commentare! se si pensa alla rabbia la prima che viene in mente è subito nami però secondo me anche bibi ci sta,pur essendo un tipo più calmo ha dimostrato di saper tirare fuori anche lei un bel caratterino,sopratutto per quanto riguarda rufy.

28/01/15, ore 11:41

E si sono proprio vere amiche xD .
Devo farti i complimenti perche questa raccolta mi sta piacendo un sacco o.o
Aspetto la prossima bye^^

27/01/15, ore 15:53

Ahahah bibi gelosa xD Ora la ragazza ne premderà di santa ragione xD
Alla prossima bya^^

27/01/15, ore 14:51

Fin quando non ho letto il nome della protagonista ho pensato si trattasse di Robin, anche quando ho letto il nome di Rufy ho pensato fosse Robin, ma mi sono completamente sbagliata!
Era Bibi!
Bibi gelosa di una ragazza che sorride a Rufy!
Bibi innamorata di Rufy!
Non li ho mai considerati come coppia, ma ora che mi ci fai pensare lei potrebbe provare qualcosa nei confronti di Cappello di Paglia!
Qualcosa che non si ferma all'amicizia!

Wow, Piper!