Toccami l'anima
di SynysterIsTheWay

Holaa chicaa!
Alloraaaa..ho adorato l'inizio in corsivo..(e vabè credo che apprezzerei la cacca se lo scrivi lol) e poi arriva la bomba oh yeah!
Shippo maledettamente Johnny e Mia aw. I Miohnny(?) lol
Ora fidanzatevi,sposatevi e fate tanti tantissimi figli. *che poi immaginavo Johnny sorridere e mi scioglievo sempre di piùùù..aaaah l'ammoooree*

Sta ragazza mi sta antipatica,ah. Uffa,come si permette? Neh! La picchio e poi vediamo che fa eheh!
Ho seriamente pensato che Jimmy ci avrebbe abbandonati..ma per fortuna è ancora vivo,grazie! *che buffo però*
CHE NE DICO DEL BACIO FINALE? MA TU STAI SCHERZANDO. MI VERRA' TIPO UN QUALCOSASENZANOME. Dai faccio la sergia.
Nono,mi è piaciuto troppo,aw,punto.

Anche a me mancherà Brian quando se ne andrà,ma c'è sempre una vocina che mi dice che non lo farààààà*si spera*
Al prossimo capitolo,come sieeempre.

Bacetti coccolosi.
_Stylo_

Eccotiiiiii!
Oddio la scena del bacio è zlamxkalmsdjna *vomita arcobaleni* *0*
Finalmente quei due con quel piccolo gesto hanno dimostrato di aver un uragano di emozioni (positive) dentro! Mi piace, mi piace, mi piacee piaceeee!
Mia e Johnny sono così teneri e innocenti, Zacky e Erin foREVer in love, Jimmy per poco si faceva ammazzare per October, ah l'amour *sospira*........ma ASPETTA! E matt?? Matt ancora non ha un ruolo ben definito! D: sono sicura che hai trovato una bella parte pure per lui ;)
Uff dovrò aspettare un'altra settimana per il prossimo capitolo. ...ook SIGH....aspettiamo *va nell'angolino a piangere*....al prossimo capitolo! :D :D

Venus ♥

Yayyyyy eccoci al nono capitolo! Fiuuu ho letto tutto di corsa e sono soddisfatta! q^3^p
Facendo un quadro della situazione, è una storia stupenda, in molti avrebbero messo Jimmy nei panni del fantasma (Pace all'anima sua, resterà sempre nei nostri cuori) e non Syn, lui è visto come il "briconcello" del gruppo e non come un romanticone, sei riuscita a dargli questa parte in modo perfetto, bravissima!
Syn e America sono carinissimi, aw, non riesco a digerire quella parte del NON toccarsi, uff, vorrei vedere baci e abbracci a go go! T^T
Spero che tra questi due accada qualcosa di ksksmsjsknd love love *^* ( lo so, niente spoiler u.u)
Mia, la nuova arrivata, è un vulcano di emozioni, ha fatto impazzire Johnny, prevedo cose belle pure per quei due!
Ok, smetto di rompere ^"^
Continua così, al prossimo capitolo. Ciauuuuuu ☆★

Venus ♥

P.S. stai tranquilla per gli esami perché sono una cazzata ;) io pure ero ansiosa e stressata e dopo smadonnamenti vari ho scoperto che se studi tutto l'anno e dai una ripassata veloce prima dell'esame starai molto meglio. Ah, per gli orali prendi tu l'iniziativa nel parlare, così eviti domande difficili ;)
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 04:55 pm)

Te l'ho già detto l'altra volta, SONO INNAMORATA di questa storia! **
E credo proprio che questo sia il mio capitolo preferito! Comprende tantissimi sentimenti,i sentimenti di Brian, di America, di Jimmy, di Zacky e della sua (ex) ragazza.
Ho amato la frase "come se stessero facendo l'amore con gli occhi", è una frase bella e triste allo stesso tempo...trasmette affetto, desiderio e nostalgia. Vedere due persone di due mondi diversi provare dei forti sentimenti l'un per l'altra e non poter ricambiarli fa male.
Poi c'è Brian che con le sue "malizie" nasconde la cosa, peccato che America abbia detto quella frase...
Spero che i due facciano la pace e che Brian (tramite America) riesca a mettere in riga i Sevenfold.
Devo sapere tuttoooo! ><
Continua così,riesci a trasmettere forte emozioni e scrivi davvero bene.
Un bacione, a presto.

Venus ♥
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 10:10 am)

17/03/15, ore 22:43

Hey cara, sto leggendo la tua ff di corsa perché me ne SONO INNAMORATA!
Oddio è una storia stupenda!
Particolare, romantica, drammatica, Syn Gates nei panni di un fantasma bisognoso di aiuto e attenzioni è semplicemente geniale! Non ho mai letto ff del genere, davvero complimenti!
Non vedevo l'ora di lasciare una recensione ^^
Continua così cara, un bacione.

Venus ♥

Sono presa troppo bene con questa ff, mi appassiona da morire! Quindi vedi di ispirarti e scrivere a manetta! INTESI?!

Okay..mi senti sclerare? Ho tipo il diabete a mille aw,madonna.
Un applauso va a Zacky e quindi standing ovation per lui. Ma Jimmy? AW. IO SCLERO,PUNTO.
*qui arriva il bello* JOHNNY,ODDIO. Miiiaa daii,ammettilo che ti piace Christino(?) e anche se si conoscono da tipo due minuti io già li shippo. Che poi immaginavo la faccia di Johnny quando si è avvicinata e 'Hai delle belle labbra' oddiooo! Ho gli occhi a cuoricino. Li amo e li shippo già eheh.
Ma..ma Brian? No a questo punto io ti salto addosso,cioè.
"Ma possiamo crearlo insieme,se vuoi."
URLO,SCLERO,MUOIO E MI RIPRENDO.
Dici che non si capisce che il capitolo mi è piaciuto? No? E vbb. Non si può avere tutto dalla vita*anche se non centra nulla*
Se continui così ti troverai presto una pazza con i capelli da pazza e gli occhi da pazza fuori la porta lol

Al prossimo capitolo. Un bacino *ed un braccio* BASTA la smetto.

_Stylo_ con gli occhi da pazza

Ps:il vetro della bottiglia nel braccio è un tocco di classe lol
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 02:47 pm)

Seguo la storia da parecchio tempo, la leggo assiduamente e la adoro, mi ricorda una rivisitazione in chiave moderna e rock di uno dei miei film d'infanzia preferiti "Casper", non so se l'hai mai visto, non spoilero e se non l'hai visto ti consiglio vivamente di farlo, io ci piango sempre :')
by the way ho qualche appunto da farti su questo capitolo, spero non mi odierai, ma ci tengo a far in modo che la storia migliori e diventi più scorrevole possibile :)
1. "E se non avrebbe incontrato mai la sua anima gemella?" - sono una grammar-nazi lo so, ma nel periodo ipotetico, dopo il se, dovresti usare SEMPRE il congiuntivo, ho notato che nelle altre domande lo hai usato e magari sarà stata solo una svista, ma te lo segnalo per correttezza anche nei tuoi confronti :)

2. "Anche io inizialmente avevo paura di voi perché sapevo che venite dalla Black Rose" - stessa cosa qui, il congiuntivo non morde :D "sapevo veniste" è la forma più corretta :)

3. Johnny odia le donne giusto? ma tu hai scritto "...Johnny scontroso e femminista del solito." beh il femminismo è proprio l'opposto :) si tratta della tendenza ad esaltare e a difendere le donne e i loro diritti, casomai in questo frangente si parla di "anti femminismo"... hai fatto una piccola gaffe, ma sono sicura che è stata una svista per colpa di una poca conoscenza del reale significato del termine :)

Ricapitolando ti invito a revisionare più attentamente il testo e a controllare sul dizionario eventuali termini che non conosci bene in modo da evitare piccoli fraintendimenti del genere :)
Spero che tu non mi abbia considerato una stronza colossale, ho voluto farti questi appunti soltanto per invitarti a migliorare. Essendo una scrittrice devi essere la prima a propugnare l'esattezza dei tuoi scritti specialmente per fare in modo che chi ti legge non si ritrovi a depennarti dopo il primo rigo, ed è proprio perchè ho fiducia nelle tue capacità e seguo le tue storie che ti segnalo questi appunti :)
Bene, dopo il poema, ti lascio... ti faccio i complimenti per la bella storia e ti invito ad essere sempre così fantasiosa e operativa :D
un bacione!!

Napy__xx
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 11:36 pm)

In realtà non ricordo se ho già recensito questa storia e nel caso non lo abbia fatto voglio dirti che mi piace tanto ^^
Allora, amo da morire America e Brian davvero lì adoro e quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto di gioia...
Spero che la maturità non ti uccida così da poter leggere ancora altre tue storie...
Forse ti chiedo troppo ma, aggiorna il prima possibile
Vbb ora che ho rotto le scatole abbastanza penso di potermene andare...
Un bacio
Jill♥

Ei Gaaaaates!
Ho finalmente letto il capitolo, woah!
America ha proprio un bel caratterino, Brian dal suo canto ha esagerato nel punire Jasper in modo violento ma la nostra protagonista è un bel po' aggressiva lol.
Ho preso degli appunti per non dimenticare di scrivere nulla, sono maniacale...aiuto. Allora, mi ero appuntata la descrizione dell'attesa in aeroporto. Mi è piaciuta molto perché hai inserito particolari esterni alla narrazione in sé, ad esempio le espressioni delle persone nel luogo circostante, oppure la coppietta che probabilmente sta dandosi un ultimo saluto o il bentornato a casa. Una cosa molto carina che mi ha fatto piacere trovare perché hai dimostrato di saperti immedesimare nei tuoi personaggi e hai dato un punto di vista dinamico.
Pooooi, nuovo personaggio. Mia sembra molto carina, spero che tra lei e Mr. Nano le cose vadano per il verso giusto. Povero Nano, altrimenti. Capitolo ricco di emozioni, dalle più superficiali (come il pasto con i Sevenfold che ha sfaccettature divertenti) a cose ben più profonde. E per "cose profonde" intendo anche il ritorno di Syn da America, settato certo dalla voglia di lasciare io limbo siccome lei è l'unica che può aiutarlo ma anche da sentimenti contrastanti di entrambi *coff coff si amano coff coff*
La frase finale è...boom, feels.
Le ha tenuto la mano per tutta la notte, in modo impercettibile ma l'ha fatto. Che cosa meravigliosa.
Dopo la sintesi inutile del capitolo che ho fatto, rinnovo i complimenti. Stai migliorando capitolo dopo capitolo e ciò è ammirevole. Questo aggiornamento è stato fondamentale ai fini della trama ma fondamentalmente la storia è scritta proprio bene e ne sono contentissima. Quindi vai avanti così, ci stiamo appassionando!

Ritorno nelle mie stanze (?)
Ciao, al prossimo capitolo amour!
-Maggie.

Ciao Gates! Allooooora.... Questa ff mi sta piacendo tantissimo!È diversa dalle altre e poi i personaggi sono fantastici li adoro tutti!Poi in quest'ultimo capitolo è uscita fuori Mia.....mi sta simpatica hahaha e giá la shippo con Cionnino :') Mi sono rattristata a pensare che se le vite dei ragazzi miglioreranno Brian dovrá andarsene ew T.T sono davvero curiosa di vedere cosa succederá!E poi chissá se Jimmy con October *fangirla* ok la smetto hahaha ciao gates ti adoro! *la abbraccia* <3

11/03/15, ore 22:16

E BAM. ORA SAPPIAMO ANCHE COME E' MORTO. Ti giuro che mi è salita una rabbia AHH! Lo ammazza e poi piange? Ma cosa.
Ma poi Brian è dolcissimo,cioè..me lo sposo,ho deciso.
ZACKY COCAINA ZACKY COCAINA.NON.SI.FA. Spero smetta..dimmi che smette.per Brian,per Erin..mannaggia a te Zacky.
Ma tanto non la lascia lalala..è lei la sua pace eterna lalala..*me felice*
Okay mi dileguo pepi. Ti ho detto che mi è piaciuto tantissimo?
Vabè vado e la smetto di sclerare e rompere lalala

un bacio.

10/03/15, ore 23:13

Allora, sono appena rientrata a casa e quindi non riuscirò a fare una recensione seria nonostante il capitolo sia estremamente profondo; non prendertela con me okay.
Bene, ci sono due scene salienti nel capitolo, forse tre ma due mi hanno particolarmente colpito.
La prima è il ricordo di Brian della propria morte: non mi aspettavo in simile rapporto col padre e non immaginavo fosse morto proprio così. Wow.
La seconda è il tentativo da parte di Syn di baciare America, tentativo ovviamente fallito dal momento che Bri non è un essere composto da materia e di conseguenza non può avere alcun contatto tattile con una persona.
Mi ha colpito nella totalità anche il discorso tra lui e la nostra protagonista, toccante davvero. Capitolo inoltre più introspettivo (dal punto di vista del protagonista e non del narratore) ed è una cosa che mi affascina molto.
Ho notato qualche errore di ortografia qua e là, siccome i capitoli sono tutti abbastanza lunghetti capisco la difficoltà di betarli e consiglio una scorsa veloce in modo da evitare tali imperfezioni.
La trama colpisce come al solito, spero aggiornerà presto (il personaggio di Morrigan mi attira/incuriosisce alquanto).

Mi dileguo siccome sto praticamente dormendo, mi scuso per eventuali errori e/o imprecisioni ma sono scema e bisogna aver tanta pazienza con me.
Ben fatto, Gates, al prossimo capitolo!

-Maggie.
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 11:17 pm)

10/03/15, ore 21:22

Aaaaw che cosa fottutamente bellissimaaa *w*
Syn è troppo tenero a preoccuparsi di America gnn
Spero tu aggiorni presto, questa ff è vita ahaah

Solo io ho riconosciuto la citazione di Edward Scissorhands? OuO
Dimmi che l'hai presa da lì OuO
Comunque
I'm back again lol
Ti capisco, non recensivo dai tempi di Gesoo lol, anche se ho continuato a leggere eh u.u
Ma sai che sono stata al concerto degli slipknot a Milano? *-* non puoi capire che nostalgia di quel giorno, è stato un concerto letteralmente pazzesco, ti giuro, emozioni uniche ❤️ giusto oggi mi sono messa a guardare tutti i video e le foto di quel giorno, e mi sono ricordata tutto quello che ho passato, ho visto i miei migliori amici a distanza, ho visto corey taylor sparare 4 bestemmioni AHAHAHHAHAHAHHAHA e ho vissuto un giorno indescrivibile *^*
Comunque, dato che mi sto dilungando in cose che non c'entrano un cazzo, passiamo alla recensione U_U
Come al solito capitolo stupendo, amo questa cosa che non possono abbracciarsi, ma spero che alla fine della storia potranno u.u il personaggio di America mi piace, però prova ad aggiungere un tocco "originale" al suo aspetto, che ne so, falle gli occhi viola e falle fare i capelli blu tipo (?), non so, mi piacerebbe ancora di più se fosse un po' stravagante :3
Detto questo io sto crollando quindi ora vado a dormire che alle 5 mi sveglio per studiare t.t
Lid ❤️