Toccami l'anima
di SynysterIsTheWay

23/08/15, ore 17:29

La storia di Brian è tristissima, è ingiusto vedere un ragazzo rovinato ancora prima di vivere la vita a 1000....ed è pure ingiusto che due ragazzi così innamorati, un'unica cosa, non possano toccarsi.
La scena mentre sono "nudi accanto all'altro ma fanno l'amore con gli occhi" è stupenda! Giuro, non ho parole! Riesci ad evidenziare i sentimenti di quei due ragazzi solo con poche righe, non c'e' bisogno di sesso, non è amore carnale, il loro è amore vero e puro, innocente!
Questa ff fa sognare e non lo dico solo per scrivere una recensione positiva, lo sento dentro ciò che vuoi trasmettere.
Continua così!
Al prossimo capitolo un bacione!

-Venus ♥

20/08/15, ore 15:48

Diciamo che sono nuova di qui, ho letto altre storie, come "ti tagli la mano perché non ti vuoi fare troppo male" e "Nymphetamine". Sì lo ammetto amo le storie con protagonista Synyster, assolutamente ahaha, ma questa storia.. L'ho letta in un pomeriggio, e arrivare al 19esimo capitolo e vedere che non posso andare avanti mi ha fatto sentire un vuoto dentro assurdo. Mi sono affezionata a questa storia, e ti dico che mi rivedo completamente in America, sono io. Con il suo carattere, e i suoi modi di fare! In questi giorni mi sono anche capitate cose alquanto "brutte" con un ragazzo, non ti annoio con i particolari, ma ci siamo "lasciati" (lui è anche il sosia di Synyster ehehe, me li scelgo bene) e sento una sorta di mancanza dentro di me, un vuoto, e proprio per questo, leggere questa ff mi ha davvero toccato l'anima.

10/08/15, ore 17:01

Questo capitolo riesce a trasmettere un mix di emozioni stupende, te lo giuro, la scena dell'altalena, stavo per piangere. Amore, nostalgia, tristezza, tutte insieme in un gesto così bello, aveva ragione il nonno di America, solo il suo unico amore riuscirà a spingerla facendole dimenticare le paure del passato.
La frase 'Ma una vita vissuta solo di gioie, che sapore avrebbe avuto?' è verissima, che vita sarebbe se fosse di soli successi? Una vita piatta e noiosa, gli errori, gli ostacoli, ci aiutano a crescere e a diventare ciò che siamo.
Come sempre riesci a farmi battere il cuore con i tuoi capitoli.
Spero nel lieto fine di questa ff, perché un lieto fine lo meritiamo tutti.
Al prossimo capitolo cara.

-Venus ♥

09/08/15, ore 11:20

scusami non è una vera e propria recensione ma... per la milionesima volta rileggo tutti i capitoli fino a qui e... e penso che sia una storia bellissima e che.... rimarrà con me per sempre. ti faccio i complimenti, davvero. sai scrivere le emozioni, gli sguardi... è una cosa meravigliosa. non vedo l'ora di leggere ancora...
Tris

04/08/15, ore 23:03

Ho letto la storia oggi, tutta ad un fiato. Mi prende un sacco, mi piace il modo in cui scrivi e la storia in se ovviamente. Sono veramente curiosa di cosa succederà in seguito. aggiorna il prima posibile, la curiosità mi uccide ahahah

03/08/15, ore 17:35

Bello. E se bello ti sembra poco allora mi correggo. Bellissimo, stupendo.
Sei sempre bravissima, e mi emoziono ad ogni capitolo. Continua così.
A me, America e Brian fanno davvero sognare.

Sai non è la prima volta che leggo una tua storia. Ognuna di esse ha qualcosa di diverso. Ma qualcosa che li accomuna c'è. Sono bellissime. Sto amando questa storia in un modo inimmaginabile. Sei bravissima. Riesci a trasmettere emozioni bellissime. Spero che tu aggiorni presto. Non so come tu voglia finire questa ff, l immaginazione mi porta a sperare di vederli insieme. Quanto ci spero. Ma d'altra parte credo andrà diversamente. Comunque vada, sono convinta sia perfetta. Tu riesci sempre a lasciare il segno. Un bacione. Dany

l'ho letta tutta. tutto d'un fiato. ho pianto, riso e mi sono arrabbiata. con America, con Brian.. io non so davvero che dire. il tuo stile di scrittura mi piace da matti. e beh... sai rendere benissimo situazioni ed emozioni. forse... forse perchè qualcosa di te dentro ce lo hai messo. spero tu andrai avanti in fretta.. vorrei tanto sapere come va a finire. mi scoppia il cuore, mi sento toccare l'anima. davvero complimenti.
-Tris

Bentornata splendoreeeeee <3
Da tempo attendevo il proseguimento di questa ff!
Questa capitolo di "ritorno" è una meraviglia,in alcune situazioni mi ci rispecchio tantissimo, sei tu che con le tue parole riesci a toccare l'anima delle persone e meriti tutti i 100 e passa preferiti.
La scena violenta e la disperazione di Brian sono stati momenti molto toccanti, ho temuto il peggio.....ma quei due prima o poi dovranno toccarsi no? T^T
uuuuh hai in serbo una nuova storia??? non vedo l'ora di leggerlaaa!
Sei una persona meravigliosa, intelligente e soprattutto sensibile, una ragazza D'ORO!
Beato chi ti sposerà uhuhuh e poi tanti bebè :P ok basta,sclero troppo LOL
Smetto di rompere e attendo il nuovo capitolo ciauuuu

-Venus <3

Okay, I'm a little late.
Mi ero promessa di fare la recensione ieri sera, ma alla fine chissà come e perché il tempo è mancato. Poco male, farla oggi di certo non mi secca.

Quindi.
Comincio con il lodare il mio successore, se vogliamo chiamarlo così (in fondo siamo solo beta, ahah): Mag ha fatto un lavoro fantastico, molto migliore del mio. Sono contenta che sarà lei a correggere le tue storie d'ora in poi, specialmente la prossima, che sinceramente mi entusiasma molto di più di tutte le altre e beh, tu mi conosci, quindi sai perché (I STILL KNOW THINGS U.U).

Spendendo due parole sulla storia (in genere lo faccio l'ultimo capitolo, sicuramente mi so esprimere meglio a storia finita, potendo fare mente locale), posso dire che beh, è okay. Alla fine sai che cosa penso di America, e sai benissimo che non è fra le mie grazie, ma sono sicura che entro la fine della storia cambierò idea. Sono curiosa di vedere come finisce, che cosa succederà.
Antipatie per la protagonista a parte, lo sai che per me il concetto è buono. L'idea del fantasma molto stile "Ghost" è interessante. Brian è lì per assicurarsi che i suoi migliori amici escano dalla Black Rose e abbiano una buona vita, migliore di quella che hanno avuto fino ad ora. La vita che lui di fatto non può vivere, perché è morto (ucciso dalla stessa persona che l'ha messo al mondo, il che trasmette quasi una punta di ironia - ma, in fondo, la vita è molto ironica).
Voglio vedere COME raggiungerà l'Afterlife, perché i ragazzi le loro vite su per giù le hanno messe a posto. Lui è ancora lì perché ama America, quindi come fa a raggiungere l'altro lato? Una persona non può semplicemente schioccare le dita e far improvvisamente scomparire tutti i sentimenti che si provano nei confronti di un'altra, specialmente se essa è l'unica con cui si può comunicare (Morrison non conta, è morta anche lei, mi dispiace cara). E con lei non solo parla e condivide momenti speciali, ma agisce attraverso la sua persona, in quanto è grazie a lei che Brian riesce a garantire un futuro migliore ai ragazzi.
Sì, ecco, tutto questo papiro per dire che è una situazione molto difficile, e sono curiosa di vedere come la risolverai. Per questo motivo, aspetto i prossimi capitoli quasi con trepidazione.

Concludo questa schifezzuola di recensione dicendo che essere la tua beta è stato un piacere. Nell'arco di un anno, quello in cui ti ho seguita, ti ho visto migliorare parecchio. Penso che ricorderò particolarmente la prima storia in cui ti ho fatto da beta, "ti tagli la mano...", perché di fatto è dove tutto è cominciato.
Sono felice di averti aiutata a migliorare e ad affinare il tuo stile di scrittura. Sono più che sicura che Mag farà un lavoro eccellente, migliorerai ancora di più e in un batter d'occhio, con lei.

'til we meet again,
Saya (Vava_95)

Ciao cavolo questa storia sta diventando sempre più bella cavolo mi sono messo a piangere dall inizio alla fine stupenda cavolo voglio subito un libro ADESSOOOOO !!!! comunque non preoccuparti se non ci sei stata in questo periodo ti capisco anche io ho avuto un scombussolamento che mi ha cambiato la vita perche ho perso persone importanti nella mia vita e ci sto una merda vbb scusami con questo mortorio ma sono felice che sei tornata a riempire la mia giornata di queste stupende storie :D Grazie mille.

Oddiooooo che capitoloooooo! ♥_♥
La scena della sedia, così passionale e romantica!
Ma perché America non ha risposto alla sua dichiarazione?¿
Io spero che il tutto si risolvi e spero che quei due riescano a toccarsi... :(
Tesoro, tu hai un dono, le tue parole sono poesia, quando scrivi trasmetti delle sensazioni stupende, andrai avanti cara, avrai un futuro meraviglioso perché hai molto talento e sei dolcissima!
Tornando alla ff,sogno pure io una storia così bella *0*
Dsmfofkfj aspetto con ansia il prossimo capitolo con tante scene pucciose! *^*
Al prossimo capitolo ciauuu ★

-Venus♥

Ciao sono nuovo di qui ho visto la tua fanfiction e ne sono uscito pazzo e bellissima e tocca il cuore,ho letto anche le vecchie e anche loro sono magnifiche spero tanto che un giorno tu possa fare un libro e spero che realizzerai il tuo sogno di scrittrice si vede che ne sei tanto capace a scrivere a me vengono le lacrime >.<,è spero tanto di vedere un tuo libro in una vetrina credimi sarei davvero il primo a comprarlo credimi sei nata per fare la scrittrice dai speriamo che lo realizzi e non ti arrendere mai di fronte a nessuno buona fortuna e continua cosi!!!

06/05/15, ore 17:59

Tu mia cara vuoi farmi piangere :') la parte finale è dolcissima!! Ma quei due arriveranno a baciarsi, toccarsi,*Colpo di tosse*coff coff..palparsi?
Sono l'amore quei due e la frase in tedesco è azzeccatissima!
Quel pezzente di Ray meritava più botte!
Ma questa è una ff seria e quindi niente schizzi di sangue u.u
Ma comunqueeeeeeee,come sempre riesci ad emozionarmi!
E poi cosaaaaa???? Non sei una scrittrice????
Essere una scrittrice è proprio questo! Non solo saper scrivere bene e senza errori,ma saper esternare i propri sentimenti e coinvolgere il lettore!
Su,su, devi aver più fiducia in te stessa u.u
Aspetto il nuovo capitolo e tante altre caramelle mlmlml
Ciau Cara <3

-Venus <3

27/04/15, ore 20:53

Yayyyy eccoti quiiii!
Ma tu con questi colpi di scena mi stendi! xD
Certo che Ray è un vero bastardo, insieme a Jasper possono aprire il club degli "infamoni"!
Io spero che Gates e America diano loro una bella lezione!
Vogliono vedere un miracoloooo, Gates che ritorna in vita così da poter palpare la sua adorata America!
Poi la battuta finale "uno spogliarello", ahahah Brian zozzone!
Voglio vedere come andrà a finire, non puoi far separare America dal resto della compagnia :'(
Al prossimo capitolo cara ciauuuuu :*

Venus♥